The White Panther Garage - Ci prepariamo per Rimini

secondo me no...l'effetto tamarro è tutt'altro , per me lo è con i cerchi color bronzo come stavi pensando di fare, il bianco e il nero da "eleganza" ma allo stesso tempo sportiva e grintosa :D

...boh,a me nara e cerchi oro opaco tutta sta' tamarrata non mi pare :ka) l'impreza sti li monta di serie:

Allegati

• subaru impreza nera.jpg
    subaru impreza nera.jpg
    41.6 KB · Visualizzazioni: 178
  • subaru impreza nera2.jpg
    124 KB · Visualizzazioni: 173
ciao Frenky complimenti è venuta ancora meglio di quanto mi aspettassi.
una linea di 12 anni fa riesce ancora a far sfigurare delle auto nuove appena uscite.

per i cerchi consiglio il nero lucido come la GTA opaca.
il cerchio oro si sposa bene con auto dallo style rallystico (subaru, mitsubishi lancer) o racing (clio williams).

poi i q2 hanno le razze molto grosse, quindi un colore vistoso lo diventa ancora di più.

FrenkyFitta":39ppwlld ha detto:
alfaboss":39ppwlld ha detto:
...boh,a me nara e cerchi oro opaco tutta sta' tamarrata non mi pare :ka) l'impreza sti li monta di serie:

Peró e lucida questa.... Ma in effetti e stupenda...
si ma l'impreza è una macchina nata per i rally e l'oro ci stà..la 147 no :ka) io li farei o nero lucido o antracite

autoren":36rcew8g ha detto:
FrenkyFitta":36rcew8g ha detto:
alfaboss":36rcew8g ha detto:

Peró e lucida questa.... Ma in effetti e stupenda...
si ma l'impreza è una macchina nata per i rally e l'oro ci stà..la 147 no :ka) io li farei o nero lucido o antracite

ok,ma la 147 normale ti do ragione...quella fi frenky somiglia alla gta,che l'aspetto da auto da rally un po' ce l'ha...comunque anche neri dovrebbero venire bene...era per fare una cosa un po' diversa dal solito,ti era venuta una bella idea...ma anche nero lucido :OK)

:scratch) :scratch) :scratch) :scratch) uhm...

Allegati

• 147 cerchi oro.jpg
    147 cerchi oro.jpg
    49.1 KB · Visualizzazioni: 156
Vi Presento Ketty: The Black Panther ;)

nafta power":1xw5wef3 ha detto:
ciao Frenky complimenti è venuta ancora meglio di quanto mi aspettassi.
una linea di 12 anni fa riesce ancora a far sfigurare delle auto nuove appena uscite.

per i cerchi consiglio il nero lucido come la GTA opaca.
il cerchio oro si sposa bene con auto dallo style rallystico (subaru, mitsubishi lancer) o racing (clio williams).

poi i q2 hanno le razze molto grosse, quindi un colore vistoso lo diventa ancora di più.
grazie mille ;) comunque si e vero, l'oro ci sta bene sulle auto stile rally....ed e vero che i q2 avendo le razze grosse sarebbe molto vistoso...

alfaboss":1xw5wef3 ha detto:
:scratch) :scratch) :scratch) :scratch) uhm...

Questa e carina..ma con quei cerchi:) con i q2 non viene bene mi sa...

Penso che punterò al nero lucido:) ragionavo anche con mio papà stamattina ( che e il carrozziere :OK) ) e anche lui mi diceva nero lucido, visto che avrò i vetri lucidi e il fascione anteriore e maniglie nero lucido. Per farli dorati avrei bisogno di qualche particolare dorato, ma allora risalterebbe troppo lo stile tamarro/tuning...

[edit] dimenticavo, ho le pinze dei freni dorate, quindi con i cerchi nero lucido sarebbero una favola :)

Vi Presento Ketty: The Black Panther ;)

Con quelli nero lucido e pinze dorate sarebbe questo l'effetto:

Non e male ;)

Allegati

• ImageUploadedByTapatalk1349517276.119657.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1349517276.119657.jpg
    9 KB · Visualizzazioni: 166
FrenkyFitta":1i6rv0p3 ha detto:
Con quelli nero lucido e pinze dorate sarebbe questo l'effetto:

Non e male ;)

uhm...piu' bruniti i cerchi o ballotta? :scratch) :asd) comunque cerchi neri pinze oro stupendi! :love)