bbriccardo88":20kmlhng ha detto:Fai o fatti fare un photoshop prima
quoto quoto! :nod) :nod)
bbriccardo88":20kmlhng ha detto:Fai o fatti fare un photoshop prima
bbriccardo88":277qzzaj ha detto:Fai o fatti fare un photoshop prima
anche secondo me :OK) ma ho paura che mettendo i cerchi bianchi o d'orati fa un effetto troppo tamarro...SicNesses":mweegk8t ha detto:io li farei bianchi!! nera con i cerchi bianchi starebbe da dio :sbav)
alfaboss":1mqbxh6x ha detto:...boh,a me nara e cerchi oro opaco tutta sta' tamarrata non mi pare :ka) l'impreza sti li monta di serie:
si ma l'impreza è una macchina nata per i rally e l'oro ci stà..la 147 no :ka) io li farei o nero lucido o antraciteFrenkyFitta":39ppwlld ha detto:alfaboss":39ppwlld ha detto:...boh,a me nara e cerchi oro opaco tutta sta' tamarrata non mi pare :ka) l'impreza sti li monta di serie:
Peró e lucida questa.... Ma in effetti e stupenda...
autoren":36rcew8g ha detto:si ma l'impreza è una macchina nata per i rally e l'oro ci stà..la 147 no :ka) io li farei o nero lucido o antraciteFrenkyFitta":36rcew8g ha detto:alfaboss":36rcew8g ha detto:...boh,a me nara e cerchi oro opaco tutta sta' tamarrata non mi pare :ka) l'impreza sti li monta di serie:
Peró e lucida questa.... Ma in effetti e stupenda...
grazie mille comunque si e vero, l'oro ci sta bene sulle auto stile rally....ed e vero che i q2 avendo le razze grosse sarebbe molto vistoso...nafta power":1xw5wef3 ha detto:ciao Frenky complimenti è venuta ancora meglio di quanto mi aspettassi.
una linea di 12 anni fa riesce ancora a far sfigurare delle auto nuove appena uscite.
per i cerchi consiglio il nero lucido come la GTA opaca.
il cerchio oro si sposa bene con auto dallo style rallystico (subaru, mitsubishi lancer) o racing (clio williams).
poi i q2 hanno le razze molto grosse, quindi un colore vistoso lo diventa ancora di più.
alfaboss":1xw5wef3 ha detto::scratch) :scratch) :scratch) :scratch) uhm...
alfaboss":27s0wi95 ha detto:forse i gta dorati... :scratch) ,comunque vai di nero lucido,allora,senza ulteriore indugio!
l'r8 :asd)autoren":2jdgtsb3 ha detto:non è male l'r8 o balotelli :asd)
FrenkyFitta":68lg4wsq ha detto:alfaboss":68lg4wsq ha detto:forse i gta dorati... :scratch) ,comunque vai di nero lucido,allora,senza ulteriore indugio!
E farli neri con l'interno bianco?
FrenkyFitta":1i6rv0p3 ha detto:Con quelli nero lucido e pinze dorate sarebbe questo l'effetto:
Non e male