ti sconsiglio i primi, io li monto e rendono poco la misura dei 17.. ad esempio quelli simili della serie 1 sembrano più grandi, per via del fatto che i raggi sono più stretti e lunghi
Pandemico87":3hr49p8x ha detto:ti sconsiglio i primi, io li monto e rendono poco la misura dei 17.. ad esempio quelli simili della serie 1 sembrano più grandi, per via del fatto che i raggi sono più stretti e lunghi
maxxx147":29f5iqzu ha detto:se fai un giro su subito ce ne sono un bel po' in vendita e vedo che il prezzo dei cerchi alfa sta scendendo molto...ovviamente c'e' da vedere anche il reale stato d'usura...
pensavo di wrapparli o usare il plasti dip..se mi piacciono lo levo e li verniciomaxxx147":2ruhl0a4 ha detto:si ma fai qualcosa di reversibile...perche' poise li vuoi rivendere penso che sia difficile...
boh...
sisi, non sono male..ma io li avrei fatti tuttimaxxx147":24dljlb9 ha detto:hai visto i Q2 wrappati nel mio garage come vengono? come sono?
io quando mi ha mandato la foto avevo la lacrimuccia agli occhi per il dispiacere :asd) :asd)FrenkyFitta":1nkd98o0 ha detto:sisi, non sono male..ma io li avrei fatti tuttimaxxx147":1nkd98o0 ha detto:hai visto i Q2 wrappati nel mio garage come vengono? come sono?
maxxx147":ouq71fip ha detto:io quando mi ha mandato la foto avevo la lacrimuccia agli occhi per il dispiacere :asd) :asd)FrenkyFitta":ouq71fip ha detto:sisi, non sono male..ma io li avrei fatti tuttimaxxx147":ouq71fip ha detto:hai visto i Q2 wrappati nel mio garage come vengono? come sono?
non mi piacciono proprio
maxxx147":32fcbxfc ha detto:no no...io non ce li ho piu' i Q2,li ho scambiati definitivamente....io non ho detto niente,sono i suoi i cerchi... :OK)
Raffbluinca":1exejch3 ha detto:frenky complimenti per i lavori :OK) devo dire che anche bicolore non starebbe male,ne ho vista una a lecce grigia e nera con cerchi neri , ed era davvero stupenda
grazie mille...Pandemico87":2jy2z8q1 ha detto:mi spiace per il lutto.. un abbraccio