The White Panther Garage - Ci prepariamo per Rimini

ti sconsiglio i primi, io li monto e rendono poco la misura dei 17.. ad esempio quelli simili della serie 1 sembrano più grandi, per via del fatto che i raggi sono più stretti e lunghi

Vi presento Ketty, la mia 147 ;) Work in Progres :)

Pandemico87":3hr49p8x ha detto:
ti sconsiglio i primi, io li monto e rendono poco la misura dei 17.. ad esempio quelli simili della serie 1 sembrano più grandi, per via del fatto che i raggi sono più stretti e lunghi

Si infatti quelli a molte razze non mi piacciono molto..sto facendo un pensierino ai GTA :)

se fai un giro su subito ce ne sono un bel po' in vendita e vedo che il prezzo dei cerchi alfa sta scendendo molto...ovviamente c'e' da vedere anche il reale stato d'usura...

maxxx147":29f5iqzu ha detto:
se fai un giro su subito ce ne sono un bel po' in vendita e vedo che il prezzo dei cerchi alfa sta scendendo molto...ovviamente c'e' da vedere anche il reale stato d'usura...

Si e quello più che altro...prendere a scatola chiusa e rischioso...ora voglio provare a fare i miei q2 di nero opaco...vedo come stanno e poi decido...

maxxx147":ouq71fip ha detto:
FrenkyFitta":ouq71fip ha detto:
maxxx147":ouq71fip ha detto:
hai visto i Q2 wrappati nel mio garage come vengono? come sono?
sisi, non sono male..ma io li avrei fatti tutti :)
io quando mi ha mandato la foto avevo la lacrimuccia agli occhi per il dispiacere :asd) :asd)
non mi piacciono proprio

Ma scusa non gli avevi detto come farteli?...ha fatto di testa sua?..a sto punto levala...oppure io lascerei li la pellicola e il resto lo farei nero......

frenky complimenti per i lavori :OK) devo dire che anche bicolore non starebbe male,ne ho vista una a lecce grigia e nera con cerchi neri , ed era davvero stupenda :)

Raffbluinca":1exejch3 ha detto:
frenky complimenti per i lavori :OK) devo dire che anche bicolore non starebbe male,ne ho vista una a lecce grigia e nera con cerchi neri , ed era davvero stupenda :)

Grazie mille Raff:):) spero di finire presto anche se i lavori sono momentaneamente sospesi per un lutto in famiglia :(

Oggi porto la macchina al locale dove andremo avanti a smontare e successivamente a verniciare...poi parto per la Puglia...appena torno vado avanti...