The White Panther Garage - Ci prepariamo per Rimini

Vi presento Ketty, la mia 147 ;) Work in Progres :)

alfajtdm":3dqiodd8 ha detto:
E' quello che stiamo cercando di capire io ed alfaboss!!!
:OK)

P.S.
Ti consiglio le marangoni mythos, parlavo delle noramali nere che sono quelle che ho provato.
Come vedi questa azienda è molto preparata, fa persino gomme del genere, ed è l'unica!!!
E poi Made in Italy...

Solo la marangoni le fa colorate? Uao :elio) devo provare a chiedere al mio gommista :) magari può procurarle,..E le metto sulla mia :) spostiamoci su un altro post per queste gomme :)

si,mi sa solo loro,per le automobili :cry: (per le moto anche altri),comunque sul serio...se cerchi la durata nelle gomme le pirelli pzero rosso fanno al caso tuo.sono un po' durette,eppure sul bagnato tengono molto bene!prima avevo le bridgestone potenza ,e le ho consumate subito! non tenevano un granchè in curva...calcola che in alternativa alle michelin pilot sport,le pzero rosso le monta la porsche 911 carrera...

Le potenza mi sono durate 13000 km, e con quello che costano... :wall)
Per le pirelli non le ho mai provate ma ho sempre sentito parlare male di pirelli, almeno delle p.zero nero e altre, le rosse non ricordo, ma costano tanto tanto?

FrenkyFitta":2hwhuaog ha detto:
alfaboss":2hwhuaog ha detto:
FrenkyFitta":2hwhuaog ha detto:
Scusate, se possibile delle gomme in generale parliamone qui : viewtopic.php?t=34597

Per quanto riguarda le marangoni colorate qui: viewtopic.php?t=128760

Grazie ;)

Franky,proponiti come moderatore! ;)

Haha ;)

comunque ho continuato il discorso nel primo topic che hai inserito,solo che c'era altra gente che gia' ha un discorso in ballo...non vorrei fare confusione e mischiare le carte,non ci capiamo piu' niente poi :matto)

Bene...oggi e stato verniciato il tetto...come colore e diverso da quello che mi aspettavo...io volevo il nero opaco quello forte che sembra quasi ruvido avere presente?:) questo e più un semi lucido...devo ammettere che e molto carino...non sarà cattiva in stile bat-mobile, ma sarà un po più elegante:) be'...per adesso mi piace :) vedremo come sarà quando faremo tutto il resto...anche se devo dire che grigia col tetto nero non e per niente male ;) a breve foto e aggiornamenti :)

[edit] qualche fotina delle riparazioni sul posteriore...si intravede il tetto...

yve5uqa6.jpg

8utame2e.jpg

yny6avah.jpg

Qui stiamo chiudendo le bacchette:

4yre9era.jpg

Si, sicuramente :) per chiudere le fasce nere del paraurti abbiamo deciso di non usare stucco, poiché essendo tanto da chiudere la struttura sarebbe un po' debole, e col tempo potrebbe lesionarsi o staccarsi. Allora useremo il poliuretano espanso rigido per chiudere, poi tagliamo quello in eccesso, e per la rifinitura useremo stucco metallico:) poi fondo e vernice :)

Ora siamo indecisi se chiudere anche le fascette rosse dei carta rinfrangenti o se lasciarli...qualche consiglio?...

Qualche fotina...

Domani metto le foto del cofano e del tetto verniciati...

Allegati

• ImageUploadedByTapatalk1348257047.193988.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1348257047.193988.jpg
    109.3 KB · Visualizzazioni: 186
  • ImageUploadedByTapatalk1348257069.635673.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1348257069.635673.jpg
    98.1 KB · Visualizzazioni: 187
  • ImageUploadedByTapatalk1348257082.833019.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1348257082.833019.jpg
    105.8 KB · Visualizzazioni: 187
  • ImageUploadedByTapatalk1348257112.912198.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1348257112.912198.jpg
    83.9 KB · Visualizzazioni: 193
  • ImageUploadedByTapatalk1348257135.233221.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1348257135.233221.jpg
    70.3 KB · Visualizzazioni: 181
  • ImageUploadedByTapatalk1348257156.963431.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1348257156.963431.jpg
    74 KB · Visualizzazioni: 191
foto foto foto

secondo voi anch'io devo verniciare il para anteriore originale e intendevo stuccare i baffetti in abs.. ora, avendo i lavafari di serie secondo voi posso integrarli al paraurti in qualche modo, magari montando quelli di un'altra serie o di un'altra auto? mi vengono in mente quelli della 159 ad esempio... è fattibile?

Pandemico87":6zqvcvfe ha detto:
foto foto foto

secondo voi anch'io devo verniciare il para anteriore originale e intendevo stuccare i baffetti in abs.. ora, avendo i lavafari di serie secondo voi posso integrarli al paraurti in qualche modo, magari montando quelli di un'altra serie o di un'altra auto? mi vengono in mente quelli della 159 ad esempio... è fattibile?

Sinceramente non ho ben capito cosa vuoi fare :)