The White Panther Garage - Ci prepariamo per Rimini

FrenkyFitta":1na1b1sw ha detto:
Si, sicuramente :) per chiudere le fasce nere del paraurti abbiamo deciso di non usare stucco, poiché essendo tanto da chiudere la struttura sarebbe un po' debole, e col tempo potrebbe lesionarsi o staccarsi. Allora useremo il poliuretano espanso rigido per chiudere, poi tagliamo quello in eccesso, e per la rifinitura useremo stucco metallico:) poi fondo e vernice :)

Ora siamo indecisi se chiudere anche le fascette rosse dei carta rinfrangenti o se lasciarli...qualche consiglio?...


io le lascerei.. almeno stacca un poco.. vabbè che io avrei lasciato pure le scritte e lo stemma :asd)
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) Work in Progres :)

Piccolo anteprima...:elio)









gyjy8yvy.jpg
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1348414521.913333.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1348414521.913333.jpg
    111.5 KB · Visualizzazioni: 173
  • ImageUploadedByTapatalk1348414533.874397.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1348414533.874397.jpg
    113.9 KB · Visualizzazioni: 165
  • ImageUploadedByTapatalk1348414543.958839.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1348414543.958839.jpg
    95.6 KB · Visualizzazioni: 170
  • ImageUploadedByTapatalk1348414553.341820.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1348414553.341820.jpg
    95.5 KB · Visualizzazioni: 161
bella bella.. ma renderà di più una volta finita.. una piccola info, ma quando si rivernicia il paraurti, tipo il lavoro che stai facendo tu, si deve grattare via tutto il vecchio colore oppure si lascia quello originale e si da l'aggrappante e infine il colore?
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) Work in Progres :)

Pandemico87":14i00zne ha detto:
bella bella.. ma renderà di più una volta finita.. una piccola info, ma quando si rivernicia il paraurti, tipo il lavoro che stai facendo tu, si deve grattare via tutto il vecchio colore oppure si lascia quello originale e si da l'aggrappante e infine il colore?

Quando finisci di livellare e stuccare bisogna carteggiare il vecchio colore ma non rimuoverlo del tutto...poi si da una mano di fondo e su il nuovo colore :)
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) Work in Progres :)

pierpy_90 GP":35va23ae ha detto:
sembra bello il nero :p

Si non e male:) peccato che dovremo rimuoverlo e rifare tutto :( oggi avevo per le mani la latta del colore...e mi sono accorto che e una vernice mooolto vecchia..."scaduta"...in pratica il fornitore c'e l'aveva da molto tempo in magazzino e ha sbagliato a darmi la latta...questo e il motivo del perché il colore non e proprio opaco opaco...oggi mio papà ha chiamato e ci rimborseranno il tutto dandoci il nuovo materiale...nuovo colore...nuovo catalizzatore diluente e via dicendo...ovviamente tutto LECHLER...dobbiamo ripartire e ritardo sul lavoro...uffi:(
 
FrenkyFitta":n8bu1z9k ha detto:
pierpy_90 GP":n8bu1z9k ha detto:
sembra bello il nero :p

Si non e male:) peccato che dovremo rimuoverlo e rifare tutto :( oggi avevo per le mani la latta del colore...e mi sono accorto che e una vernice mooolto vecchia..."scaduta"...in pratica il fornitore c'e l'aveva da molto tempo in magazzino e ha sbagliato a darmi la latta...questo e il motivo del perché il colore non e proprio opaco opaco...oggi mio papà ha chiamato e ci rimborseranno il tutto dandoci il nuovo materiale...nuovo colore...nuovo catalizzatore diluente e via dicendo...ovviamente tutto LECHLER...dobbiamo ripartire e ritardo sul lavoro...uffi:(

...beh vedi il lato positivo:sara' opaca opaca opaca come la volevi tu :nod) ;)
 
FrenkyFitta":37vdm3vx ha detto:
alfaboss":37vdm3vx ha detto:
...beh vedi il lato positivo:sara' opaca opaca opaca come la volevi tu :nod) ;)

Si quello si....La rottura sta nel fatto che dobbiamo rifare il lavoro...

...pero' verra' fatta bene...meglio + lavoro ma risultato ottimo,che - lavoro risultato cosi' cosi'! :ka) ...pero' ti capisco :nod)
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) Work in Progres :)

alfaboss":1r18ny9o ha detto:
FrenkyFitta":1r18ny9o ha detto:
alfaboss":1r18ny9o ha detto:
...beh vedi il lato positivo:sara' opaca opaca opaca come la volevi tu :nod) ;)

Si quello si....La rottura sta nel fatto che dobbiamo rifare il lavoro...

...pero' verra' fatta bene...meglio + lavoro ma risultato ottimo,che - lavoro risultato cosi' cosi'! :ka) ...pero' ti capisco :nod)


Si questo e vero :) comunque la presenterò al Mugello l'11 novembre :)
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) Work in Progres :)

alfaboss":306p6qrs ha detto:
FrenkyFitta":306p6qrs ha detto:
Si questo e vero :) comunque la presenterò al Mugello l'11 novembre :)

ah,bene....per chi ci sara' ,sara' un bello spettacolo!!! :love)

Mi sto facendo i programmi già da adesso per essere presente ;) lo spero perché girare in pista e un mio sogno...
 
FrenkyFitta":1c2qk61r ha detto:
alfaboss":1c2qk61r ha detto:
FrenkyFitta":1c2qk61r ha detto:
Si questo e vero :) comunque la presenterò al Mugello l'11 novembre :)

ah,bene....per chi ci sara' ,sara' un bello spettacolo!!! :love)

Mi sto facendo i programmi già da adesso per essere presente ;) lo spero perché girare in pista e un mio sogno...

allora,oltre che sopra,lavora di fino anche sotto al cofano! :elio)
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) Work in Progres :)

alfaboss":1hsl4htp ha detto:
FrenkyFitta":1hsl4htp ha detto:
alfaboss":1hsl4htp ha detto:
FrenkyFitta ha detto:
Si questo e vero :) comunque la presenterò al Mugello l'11 novembre :)

ah,bene....per chi ci sara' ,sara' un bello spettacolo!!! :love)

Mi sto facendo i programmi già da adesso per essere presente ;) lo spero perché girare in pista e un mio sogno...

allora,oltre che sopra,lavora di fino anche sotto al cofano! :elio)

Si infatti ora ho messo il ragazzon...ho in programma il down pipe...intercooler della 156..tubi in inox...e poi aggiorno la mappa...
 
vista d'avanti mi piace anche a me...
pensavo peggio...
ma rimarra' bi-colore o la farai tutta del colore del cofano?
PS:ho visto su subito che c'e' un tizio che scambia i cerchi GTA o li vende per poco (100 o 200 euro) se ti unteressa non ci starebbero male secondo me... :OK)
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) Work in Progres :)

maxxx147":2qs21o0v ha detto:
vista d'avanti mi piace anche a me...
pensavo peggio...
ma rimarra' bi-colore o la farai tutta del colore del cofano?
PS:ho visto su subito che c'e' un tizio che scambia i cerchi GTA o li vende per poco (100 o 200 euro) se ti unteressa non ci starebbero male secondo me... :OK)

Nono sarà tutta nera :)mmm interessante.... hai il link dei cerchi?:)
 
Top