Per le estive, io mi sono trovato benissimo con le Marangoni Mythos in misura 215 45 r17, ottima tenuta sull'asciutto e ottima anche sul bagnato, sono rimasto impressionato dalla loro tenuta sul bagnato.
E già sai le strade che frequento, quindi posso consigliarti con certezza queste gomme!!! :OK)
L'unico problema che ho riscontrato io, è che mi sono durate poco, in 10000 km erano da cambiare, ma le ho ancora su e sono quasi slik completamente, ma appena sono completamente lisce monto gli invernali e via, tanto qui sta iniziando il freddo.
Calcola però che sto parlando delle anteriori e tutto perchè mi sono dimenticato di girarle, se no qualche km in più lo facevo di sicuro!!! :OK)
Poi calcola che a consumo sono un caso a parte visto le strade che frequento, tra salite, discese in mezzo a curve contro curve e tornantoni è normale!!!
Qui da me cambiamo tutti gomme a manetta!!!
Le Marangoni hanno un prezzo molto alettante (leggermente di più delle cinesate) e non perchè siano scarse come le gommacce cinesi ma perchè ormai è una marca coosciuta come ricostruzione di pneumatici, ma ora da qualche anno hanno iniziato a fare gomme nuove da zero e a parer mio sono veramente ottime!!!
Sia estive che invernali!!!
Anche altri 3 miei amici hanno preso le marangoni assieme a me e ne sono soddisfattissimi.
Sicuramente hanno una gran conoscenza visto che fanno riscostruzioni pneumatici e producono pneumatici per camion, trattori, go cart, macchine da corsa ecc ecc.
Pensa poi che sono made in Italy, quindi fai un po te!!!
Io te le consiglio vivamente!! :OK)
Il prossimo treno volevo provare a cambiare, non perchè non sono buone, ma volevo provare altro!!! Ma molto probabilmente tornerò alle Mythos!!! :OK)