The White Panther Garage - Ci prepariamo per Rimini

FrenkyFitta":1vr4j477 ha detto:
autoren":1vr4j477 ha detto:
beh tra un mese è ora di nuovo delle termiche :asd)
Infatti penso di tenerle su ancora una stagione...appena finisce l'inverno le butto via e prendo qualcos'altro...basta le invernali...o star performer o toyo...
toyo lascia perdere...ce le ho io hanno pochi mesi di vita(dot2012)e 3000km...
se stanno ferme 2-3 giorni si ovalizzano,poi ci fai un po' di strada e tornano buone...
sono morbidissime pero' ed hanno un bel disegno... :OK)
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) Work in Progres :)

maxxx147":1zr68czr ha detto:
FrenkyFitta":1zr68czr ha detto:
autoren":1zr68czr ha detto:
beh tra un mese è ora di nuovo delle termiche :asd)
Infatti penso di tenerle su ancora una stagione...appena finisce l'inverno le butto via e prendo qualcos'altro...basta le invernali...o star performer o toyo...
toyo lascia perdere...ce le ho io hanno pochi mesi di vita(dot2012)e 3000km...
se stanno ferme 2-3 giorni si ovalizzano,poi ci fai un po' di strada e tornano buone...
sono morbidissime pero' ed hanno un bel disegno... :OK)

Che modello monti?.. Ma si ovali sano in che senso?..
 
Che a stare fermo si ovalizzano...
Dopo lo senti a guidare che sono ovalizzate...

Ma parli di invernali?
Io vivo in montagna dove nevica tanto e io di invernali monto o marangoni o continental, sempre trovato bene e pensa che vado al lavoro con 10 cm di neve in strada e come sapete sulle mie strade sono sempre tornanti e curve o in discesa o in salita, piano non ne esiste!!!
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) Work in Progres :)

alfajtdm":34ks8kul ha detto:
Che a stare fermo si ovalizzano...
Dopo lo senti a guidare che sono ovalizzate...

Ma parli di invernali?
Io vivo in montagna dove nevica tanto e io di invernali monto o marangoni o continental, sempre trovato bene e pensa che vado al lavoro con 10 cm di neve in strada e come sapete sulle mie strade sono sempre tornanti e curve o in discesa o in salita, piano non ne esiste!!!

Uao! Son davvero buone allora...comunque no intendevo estive io :):)
 
Per le estive, io mi sono trovato benissimo con le Marangoni Mythos in misura 215 45 r17, ottima tenuta sull'asciutto e ottima anche sul bagnato, sono rimasto impressionato dalla loro tenuta sul bagnato.
E già sai le strade che frequento, quindi posso consigliarti con certezza queste gomme!!! :OK)
L'unico problema che ho riscontrato io, è che mi sono durate poco, in 10000 km erano da cambiare, ma le ho ancora su e sono quasi slik completamente, ma appena sono completamente lisce monto gli invernali e via, tanto qui sta iniziando il freddo.
Calcola però che sto parlando delle anteriori e tutto perchè mi sono dimenticato di girarle, se no qualche km in più lo facevo di sicuro!!! :OK)
Poi calcola che a consumo sono un caso a parte visto le strade che frequento, tra salite, discese in mezzo a curve contro curve e tornantoni è normale!!!
Qui da me cambiamo tutti gomme a manetta!!!

Le Marangoni hanno un prezzo molto alettante (leggermente di più delle cinesate) e non perchè siano scarse come le gommacce cinesi ma perchè ormai è una marca coosciuta come ricostruzione di pneumatici, ma ora da qualche anno hanno iniziato a fare gomme nuove da zero e a parer mio sono veramente ottime!!!
Sia estive che invernali!!!
Anche altri 3 miei amici hanno preso le marangoni assieme a me e ne sono soddisfattissimi.

Sicuramente hanno una gran conoscenza visto che fanno riscostruzioni pneumatici e producono pneumatici per camion, trattori, go cart, macchine da corsa ecc ecc.

Pensa poi che sono made in Italy, quindi fai un po te!!!
Io te le consiglio vivamente!! :OK)


Il prossimo treno volevo provare a cambiare, non perchè non sono buone, ma volevo provare altro!!! Ma molto probabilmente tornerò alle Mythos!!! :OK)
 
alfajtdm":2hf8nwru ha detto:
Per le estive, io mi sono trovato benissimo con le Marangoni Mythos in misura 215 45 r17, ottima tenuta sull'asciutto e ottima anche sul bagnato, sono rimasto impressionato dalla loro tenuta sul bagnato.
E già sai le strade che frequento, quindi posso consigliarti con certezza queste gomme!!! :OK)
L'unico problema che ho riscontrato io, è che mi sono durate poco, in 10000 km erano da cambiare, ma le ho ancora su e sono quasi slik completamente, ma appena sono completamente lisce monto gli invernali e via, tanto qui sta iniziando il freddo.
Calcola però che sto parlando delle anteriori e tutto perchè mi sono dimenticato di girarle, se no qualche km in più lo facevo di sicuro!!! :OK)
Poi calcola che a consumo sono un caso a parte visto le strade che frequento, tra salite, discese in mezzo a curve contro curve e tornantoni è normale!!!
Qui da me cambiamo tutti gomme a manetta!!!

Le Marangoni hanno un prezzo molto alettante (leggermente di più delle cinesate) e non perchè siano scarse come le gommacce cinesi ma perchè ormai è una marca coosciuta come ricostruzione di pneumatici, ma ora da qualche anno hanno iniziato a fare gomme nuove da zero e a parer mio sono veramente ottime!!!
Sia estive che invernali!!!
Anche altri 3 miei amici hanno preso le marangoni assieme a me e ne sono soddisfattissimi.

Sicuramente hanno una gran conoscenza visto che fanno riscostruzioni pneumatici e producono pneumatici per camion, trattori, go cart, macchine da corsa ecc ecc.

Pensa poi che sono made in Italy, quindi fai un po te!!!
Io te le consiglio vivamente!! :OK)


Il prossimo treno volevo provare a cambiare, non perchè non sono buone, ma volevo provare altro!!! Ma molto probabilmente tornerò alle Mythos!!! :OK)

ciao alfajtdm...ma che tu sappia...le mythos rosse si trovano?
 
alfajtdm":4zszw9yt ha detto:
Non lo so, bisognerebbe contattare direttamente la marangoni....
Hai visto la mito e la giulietta della marangoni?

ALFA MITO MARANGONI

http://www.google.it/search?num=10&hl=i ... rXTp9g3Kvc

ALFA GIULIETTA MARANGONI

http://www.google.it/search?num=10&hl=i ... 72&bih=893

eh si! quelle mi hanno dato l'idea :D ,sotto la mia mi piacerebbero molto(anche se secondo me una volta sotto e una volta sporcate tutto st'effetto non lo fanno)...pero' in giro ancora non ne ho viste :cry: (e le prime indiscrezioni risalgono al 2009 quindi...)
 
ciao franky...
io ho al posteriore 2 TOYO PROXES T1 Sport...sono delle belle gomme,morbidissime e le ho al posteriore,hanno 3000km circa (dot2012)e nelle rotonde mi piacciono (a buon intenditor...)
il battistrada e' identico a quello delle continental SC3...e credo anche la mescola a questo punto...
ecco il link su gommadiretto:
http://www.gommadiretto.it/cgi-bin/rsho ... sowigan=So

e qui un paio di foto delle mie...hanno una bella spalla morbida e anche il taglio del battistrada,asimmetrico,oltre ad essere bello,e' molto silenzioso...

 
Però la spalla rossa seconso me resta e si nota!!! :OK)
Dai continuiamo da un altra parte che gli stiamo inquinando il garage... ma forse chissà... nera opaca con gomme rosse o quel verde acido, non ci stanno male, con cerchi antracite... :love)

Che ne dici Frenky?
 
alfajtdm":28bh0cml ha detto:
Però la spalla rossa seconso me resta e si nota!!! :OK)
Dai continuiamo da un altra parte che gli stiamo inquinando il garage... ma forse chissà... nera opaca con gomme rosse o quel verde acido, non ci stanno male, con cerchi antracite... :love)

Che ne dici Frenky?



...infatti sarebbero il massimo sotto la nero opaco di frenky...entrambi i colori...
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) Work in Progres :)

maxxx147":3udkxko3 ha detto:
ciao franky...
io ho al posteriore 2 TOYO PROXES T1 Sport...sono delle belle gomme,morbidissime e le ho al posteriore,hanno 3000km circa (dot2012)e nelle rotonde mi piacciono (a buon intenditor...)
il battistrada e' identico a quello delle continental SC3...e credo anche la mescola a questo punto...
ecco il link su gommadiretto:
http://www.gommadiretto.it/cgi-bin/rsho ... sowigan=So

e qui un paio di foto delle mie...hanno una bella spalla morbida e anche il taglio del battistrada,asimmetrico,oltre ad essere bello,e' molto silenzioso...


E il modello che avevo adocchiato io..non sarebbero male... Anche se ho sentito che si consumano in fretta...e questo mi frena molto...

alfajtdm":3udkxko3 ha detto:
Però la spalla rossa seconso me resta e si nota!!! :OK)
Dai continuiamo da un altra parte che gli stiamo inquinando il garage... ma forse chissà... nera opaca con gomme rosse o quel verde acido, non ci stanno male, con cerchi antracite... :love)

Che ne dici Frenky?

Penso che con le pinze oro e il nero opaco quelle verde acido starebbero bene :) però mi sanno troppo da tuning...o no? E poi...si trovano in giro? Costeranno una follia..
 
E' quello che stiamo cercando di capire io ed alfaboss!!!
:OK)

P.S.
Ti consiglio le marangoni mythos, parlavo delle noramali nere che sono quelle che ho provato.
Come vedi questa azienda è molto preparata, fa persino gomme del genere, ed è l'unica!!!
E poi Made in Italy...
 
ieri sera ho provato a cercare ,ma mi sa niente :cry: scusa frenky,dobbiamo parlarne in un'altra parte(dove alfajtdm?)...comunque,per il consumo,io monto le pirelli pzero rosso e devo dire che durano!ancora non riesco a mangiarmi le spalle sui tornanti!(che anche qui abbondano!)
 
alfajtdm":lepuhjl5 ha detto:
Se vuoi farle provare a me.... vediamo quanto durano!!! :lol:

...ma no guarda...hanno le spalle molto scolpite,a lamelle,e quindi tengono molto bene in curva,eppure non si consumano molto(ho il piedino pesante e i cavalli da scaricare sul davanti sono tanti)...sara' perchè come mescola è abbastanza dura...
 
Top