The White Panther Garage - Ci prepariamo per Rimini

al limite dai un occhio alle pagine gialle se ci sono autodemolizioni più vicine tipo in zona vicenza
 
ciao
...oppure cerca su subito.it o e-bay annunci,magari lo vande qualcuno vicino casa tua e non lo sai... ;)
 
FrenkyFitta":2gzek1zw ha detto:
alfaboss":2gzek1zw ha detto:
ciao
...oppure cerca su subito.it o e-bay annunci,magari lo vande qualcuno vicino casa tua e non lo sai... ;)

Già provato...trovo solo per serie 0...:(

...beh si...la nuova serie è ancora relativamente recente...ma scusa,nuovo,tuo padre non lo troverebbe a prezzo interessante,visto che è del mestiere?
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) Work in Progres :)

alfaboss":nyv2akpg ha detto:
FrenkyFitta":nyv2akpg ha detto:
alfaboss":nyv2akpg ha detto:
ciao
...oppure cerca su subito.it o e-bay annunci,magari lo vande qualcuno vicino casa tua e non lo sai... ;)

Già provato...trovo solo per serie 0...:(

...beh si...la nuova serie è ancora relativamente recente...ma scusa,nuovo,tuo padre non lo troverebbe a prezzo interessante,visto che è del mestiere?

Il problema e che non ha più la carrozzeria da quando ci siamo trasferiti...quindi non e più nel giro dei fornitori diciamo...:(
 
...ahh ho capito.quindi non fa piu' il carrozziere?o lavora in una carrozzeria non di proprieta'?...peccato comunque...senno' devi metterti in macchina e andare in quelli suggeriti da ren.sono molto distanti?
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) Work in Progres :)

alfaboss":129jat6s ha detto:
...ahh ho capito.quindi non fa piu' il carrozziere?o lavora in una carrozzeria non di proprieta'?...peccato comunque...senno' devi metterti in macchina e andare in quelli suggeriti da ren.sono molto distanti?

No qui a Vicenza non lavora più in carrozzeria..fa qualche lavoretto così per hobby...per passione..ma ora fa un altro lavoro...quelli di ren saranno a una ventina di km..prima chiamo...se hanno il necessario vado ;)
 
FrenkyFitta":msgg760y ha detto:
alfaboss":msgg760y ha detto:
...ahh ho capito.quindi non fa piu' il carrozziere?o lavora in una carrozzeria non di proprieta'?...peccato comunque...senno' devi metterti in macchina e andare in quelli suggeriti da ren.sono molto distanti?

No qui a Vicenza non lavora più in carrozzeria..fa qualche lavoretto così per hobby...per passione..ma ora fa un altro lavoro...quelli di ren saranno a una ventina di km..prima chiamo...se hanno il necessario vado ;)

ehhh dai 20 km? sono vicini,no? chiami prima e poi ti fai una bella gitarella per gli sfasciacarrozze vicentini! :lol:
 
FrenkyFitta":1fiipmvr ha detto:
Non ho trovato nemmeno un baule resty:( mi sa Che dovrò tenere il mio...oggi o domani arriva lo scarico ;)
Fino a circa 1 anno fa io lo avevo un portellone baule della 147 restyling,nero con addirittura i 4 buchi sul lunotto per avvitarci lo spoiler originale(era di una TI),l'ho dato ad un mio amico per farci una modifica estetica per poi montarlo sulla sua BlackLine a lavoro finito.
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) Work in Progres :)

Luchino T.S.":18bw4cuh ha detto:
FrenkyFitta":18bw4cuh ha detto:
Non ho trovato nemmeno un baule resty:( mi sa Che dovrò tenere il mio...oggi o domani arriva lo scarico ;)
Fino a circa 1 anno fa io lo avevo un portellone baule della 147 restyling,nero con addirittura i 4 buchi sul lunotto per avvitarci lo spoiler originale(era di una TI),l'ho dato ad un mio amico per farci una modifica estetica per poi montarlo sulla sua BlackLine a lavoro finito.
peccato, senno te lo prendevo volentieri :)
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) Work in Progres :)

Montato scarico Ragazon da 102mm...soffia veramente bene...fa un bel rombo, non me lo aspettavo proprio così...
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1347981008.578330.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1347981008.578330.jpg
    83.8 KB · Visualizzazioni: 143
FrenkyFitta":o274uh41 ha detto:
Montato scarico Ragazon da 102mm...soffia veramente bene...fa un bel rombo, non me lo aspettavo proprio così...

.... bello grosso! :nod) mi piace,la fa sportivazza! :D
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) Work in Progres :)

autoren":1dzienif ha detto:
beh tra un mese è ora di nuovo delle termiche :asd)
Infatti penso di tenerle su ancora una stagione...appena finisce l'inverno le butto via e prendo qualcos'altro...basta le invernali...o star performer o toyo...
 
Top