The White Panther Garage - Ci prepariamo per Rimini

Cavoli, io ti avevo detto di no perchè avevo capito che volevi mettere entrambi i paraurti del restayling, cioè che volevi trasformarla in restaylyng....
Ma se lasci l'anteriore GTA e il posteriore gli metti quello del restayling secondo me viene davvero bene, molto meglio che mettendo il posteriore GTA... dato che si tratta di custom :D ....

Però pensaci bene sul colore... prova ad immaginarla tutta perla o rosso alfa con cerchi antracite.
Di rosso sarebbe perfetta!!

Vi presento Ketty, la mia 147 ;) Work in Progres :)

alfajtdm":2n08m6l0 ha detto:
Cavoli, io ti avevo detto di no perchè avevo capito che volevi mettere entrambi i paraurti del restayling, cioè che volevi trasformarla in restaylyng....
Ma se lasci l'anteriore GTA e il posteriore gli metti quello del restayling secondo me viene davvero bene, molto meglio che mettendo il posteriore GTA... dato che si tratta di custom :D ....

Però pensaci bene sul colore... prova ad immaginarla tutta perla o rosso alfa con cerchi antracite.

No be' l'anteriore lascio si GTA :) con tutta la fatica che mi e costato adattarlo...sarebbe un peccato..e poi il muso così e stupendo :) il posteriore volevo cambiarlo perché questo mi sembra troppo asciutto/classico..mentre il restyling e più bombato e carino :) per il colore ho già preso il nero :) tanto l'anno prossimo sicuramente lo cambio e farò rosso alfaxD :elio)

FrenkyFitta":3sby8kav ha detto:
alfajtdm":3sby8kav ha detto:

No be' l'anteriore lascio si GTA :) con tutta la fatica che mi e costato adattarlo...sarebbe un peccato..e poi il muso così e stupendo :) il posteriore volevo cambiarlo perché questo mi sembra troppo asciutto/classico..mentre il restyling e più bombato e carino :) per il colore ho già preso il nero :) tanto l'anno prossimo sicuramente lo cambio e farò rosso alfaxD :elio)

certo che sei esagerato :lol:
ogni anno gli vuoi cambiare colore mo xD ?

pierpy_90 GP":3pep0yl8 ha detto:
FrenkyFitta":3pep0yl8 ha detto:
alfajtdm":3pep0yl8 ha detto:

certo che sei esagerato :lol:
ogni anno gli vuoi cambiare colore mo xD ?

E il bello di avere un papà carrozziere bravissimo :elio) :elio) appena ti stufi...via con un altro colore ;) appena fai un graffio :" papà me la sitemi?" compri lo spoiler:" pà me lo vernici?" e molto altro ancora :elio)

alfajtdm":3pep0yl8 ha detto:
Pensa che col paraurti restayling, che è molto più bello hai l'uscita per il doppio scarico!!!
Mettilo mi raccomando!!! :OK)

Intanto monto un ragazzon da 102mm...poi mi farò un duplex artigianale :)

sul fatto del duplex artigianale, poi ne parliamo al limite.. dato che anche io lo vorrei fare a breve ;-)
se solo il mio babbo avesse + tempo... sai come combinavo la mia nasona :elio)
valuta che è meccanico..... :lol:

pierpy_90 GP":2kv18l2z ha detto:
sul fatto del duplex artigianale, poi ne parliamo al limite.. dato che anche io lo vorrei fare a breve ;-)
se solo il mio babbo avesse + tempo... sai come combinavo la mia nasona :elio)
valuta che è meccanico..... :lol:
c'è...hai tuo papà meccanico e non gli hai ancora montato il v6???? :elio) hahaha :) comunque si so che vuoi montarlo :) ho letto l'altro topic del duplex artigianale :)

FrenkyFitta":1mild1y2 ha detto:
alfaboss":1mild1y2 ha detto:
...si si,intendevo proprio chiddu!!! :nod)

Ah bene perfetto ;) ora devo solo trovarli...su ebay non trovo nulla :( ai recuperi missa che hanno poco del restyling...

nono fidati ke hanno...
purtroppo non sta mai a casa... lavora a 1000 km da casa :|
altrimenti pure la distribuzione mi faceva lui ... e invece... :cry:

questo ha esagerato con cerchi sproporzionati, lo scudo tamarrissimo e gli specchi m3, ma è un genere di personalizzazione che mi piace moltissimo.
come vedi non ci sono appendici aereodinamiche aggiunte (tranne credo un sottopara posteriore stuccato e il cofano allungato), l'auto è totalmente lisciata e ciò la fa apparire ancora più muscolosa e bombata senza appesantirla con appendici aggiunte.

http://www.subito.it/auto/alfa-romeo-14 ... 30227.htm#

coi cerchi da 17 o da 18 magari originali Alfa ,senza quegli specchi e lo scudo truzzo sarebbe bellissima. e non tamarra, anzi...
se vuoi un posteriore diverso dal "wannabe GTA" potresti prendere un sottopara posteriore semplice e poi stuccare e lisciare tutto, portellone compreso.
quello che costa tanto in queste realizzazioni è la manod'opera, e visto che tu cel'hai aggratis :elio)

nafta power":3mervylk ha detto:
questo ha esagerato con cerchi sproporzionati, lo scudo tamarrissimo e gli specchi m3, ma è un genere di personalizzazione che mi piace moltissimo.
come vedi non ci sono appendici aereodinamiche aggiunte (tranne credo un sottopara posteriore stuccato e il cofano allungato), l'auto è totalmente lisciata e ciò la fa apparire ancora più muscolosa e bombata senza appesantirla con appendici aggiunte.

http://www.subito.it/auto/alfa-romeo-14 ... 30227.htm#

coi cerchi da 17 o da 18 magari originali Alfa ,senza quegli specchi e lo scudo truzzo sarebbe bellissima. e non tamarra, anzi...
se vuoi un posteriore diverso dal "wannabe GTA" potresti prendere un sottopara posteriore semplice e poi stuccare e lisciare tutto, portellone compreso.
quello che costa tanto in queste realizzazioni è la manod'opera, e visto che tu cel'hai aggratis :elio)

...oddio come è inkakkiata! :sbav) ,cerchi stupendi,truzza di brutto!!!! :OK) mi sa' che quel tipo di scudo ce l'ha uno qui sul forum...mi sembra...devilboss86...tipo...ma si trova,(lo scudo),sul mercato?o se lo fanno tutti artigianalmente?

Si e uguale a quello che aveva devilboss...:) non male com'e macchinetta ma e troppo tanarra..i 19 sono esagerati...il posteriore però mi piace, davvero bello :)

FrenkyFitta":10o001na ha detto:
Si e uguale a quello che aveva devilboss...:) non male com'e macchinetta ma e troppo tanarra..i 19 sono esagerati...il posteriore però mi piace, davvero bello :)

si,i 19 sulla 147 sono esagerati... :nod) ...pero' che bella sta' coattona! :asd)

alfaboss":wyhax1yr ha detto:
FrenkyFitta":wyhax1yr ha detto:

si,i 19 sulla 147 sono esagerati... :nod) ...pero' che bella sta' coattona! :asd)

Mi sa che farò stuccato come quella ;) e bello così il posteriore..sembra più bombato fatto così...

si,sarebbe molto d'effetto se togliessi tutti gli stemmi posteriori :nod) "che macchina è????? bohhhhh....è la FRENKY-MOBILE! :asd) :nod)

alfaboss":2rl60r91 ha detto:
si,sarebbe molto d'effetto se togliessi tutti gli stemmi posteriori :nod) "che macchina è????? bohhhhh....è la FRENKY-MOBILE! :asd) :nod)

Haha esatto ;) massi dai faccio così...provo a stuccare...se non mi piace lo cambio :elio)

Ho girato tutte e tre le autodemolizioni della mia zona ieri ma non hanno nulla del restyling:( qualcuno di voi conosce autodemolizioni in zona Vicenza?..

truks italiana a thiene,a sarcedo autodemolizioni europa..altrimenti a bassano bresolin o a cassola la comauto ma sono già fuori zona

autoren":1g3esmtp ha detto:
truks italiana a thiene,a sarcedo autodemolizioni europa..altrimenti a bassano bresolin o a cassola la comauto ma sono già fuori zona
Grazie Ren ;) Sono tutti abbastanza distantini...secondo te se chiamo mi dicono se hanno il pezzo? Così mi evito il giro a vuoto...