The White Panther Garage - Ci prepariamo per Rimini

Vi presento Ketty, la mia 147 ;) Work in Progres :)

Tra qualche settimana vediamo ;) comunque ora mi sta venendo la malsana idea di montare il paraurti e il cofano della restyling :) che ne dite? I fanali combaciano? A me sembra che i laterali fissi siano uguali quindi penso che non ci siano problemi...
 
Ma noooooooooo
tienila GTA style :love)

Se vuoi passare dal mio garage puoi aiutarmi un po sulla scelta delle lampadine alogene....
 
FrenkyFitta":1u84oc3r ha detto:
Tra qualche settimana vediamo ;) comunque ora mi sta venendo la malsana idea di montare il paraurti e il cofano della restyling :) che ne dite? I fanali combaciano? A me sembra che i laterali fissi siano uguali quindi penso che non ci siano problemi...
i fari dovrebbero combaciare perchè l'unica parte che cambia è quella sul cofano
per il paraurti mi pare di aver letto che quello della serie 1 è leggermente più bombato
io fossi in te la terrei così com'è
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) Work in Progres :)

Anakin":295orlqv ha detto:
FrenkyFitta":295orlqv ha detto:
Tra qualche settimana vediamo ;) comunque ora mi sta venendo la malsana idea di montare il paraurti e il cofano della restyling :) che ne dite? I fanali combaciano? A me sembra che i laterali fissi siano uguali quindi penso che non ci siano problemi...
i fari dovrebbero combaciare perchè l'unica parte che cambia è quella sul cofano
per il paraurti mi pare di aver letto che quello della serie 1 è leggermente più bombato
io fossi in te la terrei così com'è
lo vorrei mettere proprio perché e più bombato...lasciarlo di serie col davanti GTA stona troppo...
 
Dai ripassa che ci sono stati un sacco di messaggi dopo il tuo messaggio...

Ho guardato nel mio garage e non c'è nessun tuo messaggio!!!
 
R: Vi presento Ketty, la mia 147 ;) Work in Progres :)

Stuccare il paraurti originale eliminando cosi la striscia nera??

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
ciao Frenky...naa,io una serie 0 non la cambierei in serie 1...metti allora un paraurti racing,diverso dal gta(anche se a me cosi' piace)...
 
R: Vi presento Ketty, la mia 147 ;) Work in Progres :)

Io ne avevo vista una su internet con paraurti anteriore e posteriore originali ma stuccati e a me era piaciuta davvero parecchio!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
FrenkyFitta":3t9y5c1t ha detto:
E se com'e ha detto Giampa tolgo le fasce e stucco tutto?...ci potrebbe stare?..

quindi intendi togliendo il para gta e rimettendo l'originale,togliendo le fasce nere ? :scratch) ...si ,potrebbe venire un bel lavoro...
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) Work in Progres :)

alfaboss":1w4akhbo ha detto:
FrenkyFitta":1w4akhbo ha detto:
E se com'e ha detto Giampa tolgo le fasce e stucco tutto?...ci potrebbe stare?..

quindi intendi togliendo il para gta e rimettendo l'originale,togliendo le fasce nere ? :scratch) ...si ,potrebbe venire un bel lavoro...
nono, il parà GTA lo lascio solo sull'anteriore, e nel posteriore o lascio l'originale e stucco, oppure metto il restyling...

Max Biaggi":1w4akhbo ha detto:
...e stuccarci anche un piccolo sottoparaurti come quello dell'utente halo?

I sotto paraurti non mi' ispirano molto...mo' sanno da lavoro spartano...
 
Top