FrenkyFitta":38jur82b ha detto:autoren":38jur82b ha detto:leva della retromarcia :sgrat) scarico completo dai collettori metti :scratch)
Ho corretto, avevo sbagliato a scrivere...terminale no scarico comunque si ho tolto quella leva che si tira su per mettere la retro...ora si innesta direttamente
rizzotti91":368hdy4j ha detto:Non essendo in grado di accorciare la leva del cambio dovrei farlo fare ad un carrozziere?
Fonzie444":2upo2ed1 ha detto:FrenkyFitta":2upo2ed1 ha detto:autoren":2upo2ed1 ha detto:leva della retromarcia :sgrat) scarico completo dai collettori metti :scratch)
Ho corretto, avevo sbagliato a scrivere...terminale no scarico comunque si ho tolto quella leva che si tira su per mettere la retro...ora si innesta direttamente
mmmmm e se per caso un domani la tua auto verrà guidata da qualcun'altro e per sbaglio proverà ad inserire la sesta....? :asd) :splat)
una bella grattata :scratch)Fonzie444":1hh9px3p ha detto:FrenkyFitta":1hh9px3p ha detto:autoren":1hh9px3p ha detto:leva della retromarcia :sgrat) scarico completo dai collettori metti :scratch)
mmmmm e se per caso un domani la tua auto verrà guidata da qualcun'altro e per sbaglio proverà ad inserire la sesta....? :asd) :splat)
anche al meccanico :nod) c'è una faq apposita nel foruma anche..lascia la siringa però :bonk) :asd)rizzotti91":2iym200m ha detto:Non essendo in grado di accorciare la leva del cambio dovrei farlo fare ad un carrozziere?
autoren":bxi0lp6l ha detto:una bella grattata :scratch)Fonzie444":bxi0lp6l ha detto:FrenkyFitta":bxi0lp6l ha detto:autoren ha detto:leva della retromarcia :sgrat) scarico completo dai collettori metti :scratch)
autoren":2ormbhv6 ha detto:anche al meccanico :nod) c'è una faq apposita nel foruma anche..lascia la siringa però :bonk) :asd)rizzotti91":2ormbhv6 ha detto:Non essendo in grado di accorciare la leva del cambio dovrei farlo fare ad un carrozziere?
comunque la retro non e nello stesso ordine delle marce..c'è...hai la quinta..sotto la sesta...e in un Altra corsia spostata la retro..a meno che non la cerchi non può entrare per sbaglioautoren":sseajvtz ha detto:è impossibile che entri in corsa la retro altrimenti :dead) una bella grattata la senti però magari anche con danni
lo spero tanto...perché senno ho buttato via un patrimoniopierpy_90 GP":1ass7gml ha detto:cavolo quanti lavori... speriamo che venga bene ;-)
FrenkyFitta":1znj1qrf ha detto:lo spero tanto...perché senno ho buttato via un patrimoniopierpy_90 GP":1znj1qrf ha detto:cavolo quanti lavori... speriamo che venga bene ;-)
alfaboss":2cqjqkt2 ha detto:FrenkyFitta":2cqjqkt2 ha detto:lo spero tanto...perché senno ho buttato via un patrimoniopierpy_90 GP":2cqjqkt2 ha detto:cavolo quanti lavori... speriamo che venga bene ;-)
ma quale buttato! avanti con i lavori,su! UN DUEE ,UN DUEE,UN DUEE...... :asd)