The White Panther Garage - Ci prepariamo per Rimini

Non essendo in grado di accorciare la leva del cambio dovrei farlo fare ad un carrozziere?
 
FrenkyFitta":38jur82b ha detto:
autoren":38jur82b ha detto:
leva della retromarcia :sgrat) scarico completo dai collettori metti :scratch)

Ho corretto, avevo sbagliato a scrivere...terminale no scarico ;) comunque si ho tolto quella leva che si tira su per mettere la retro...ora si innesta direttamente :)

mmmmm e se per caso un domani la tua auto verrà guidata da qualcun'altro e per sbaglio proverà ad inserire la sesta....? :asd) :splat)
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) Work in Progres :)

Fonzie444":2upo2ed1 ha detto:
FrenkyFitta":2upo2ed1 ha detto:
autoren":2upo2ed1 ha detto:
leva della retromarcia :sgrat) scarico completo dai collettori metti :scratch)

Ho corretto, avevo sbagliato a scrivere...terminale no scarico ;) comunque si ho tolto quella leva che si tira su per mettere la retro...ora si innesta direttamente :)

mmmmm e se per caso un domani la tua auto verrà guidata da qualcun'altro e per sbaglio proverà ad inserire la sesta....? :asd) :splat)

La retro e messa in una posizione particolare, non e la stessa della seta ;) e comunque apparte me e la mia ragazza non la guida nessuno ;)
 
Fonzie444":1hh9px3p ha detto:
FrenkyFitta":1hh9px3p ha detto:
autoren":1hh9px3p ha detto:
leva della retromarcia :sgrat) scarico completo dai collettori metti :scratch)

Ho corretto, avevo sbagliato a scrivere...terminale no scarico ;) comunque si ho tolto quella leva che si tira su per mettere la retro...ora si innesta direttamente :)

mmmmm e se per caso un domani la tua auto verrà guidata da qualcun'altro e per sbaglio proverà ad inserire la sesta....? :asd) :splat)
una bella grattata :scratch)
 
rizzotti91":2iym200m ha detto:
Non essendo in grado di accorciare la leva del cambio dovrei farlo fare ad un carrozziere?
anche al meccanico :nod) c'è una faq apposita nel foruma anche..lascia la siringa però :bonk) :asd)
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) Work in Progres :)

autoren":bxi0lp6l ha detto:
Fonzie444":bxi0lp6l ha detto:
FrenkyFitta":bxi0lp6l ha detto:
autoren ha detto:
leva della retromarcia :sgrat) scarico completo dai collettori metti :scratch)

Ho corretto, avevo sbagliato a scrivere...terminale no scarico ;) comunque si ho tolto quella leva che si tira su per mettere la retro...ora si innesta direttamente :)

mmmmm e se per caso un domani la tua auto verrà guidata da qualcun'altro e per sbaglio proverà ad inserire la sesta....? :asd) :splat)
una bella grattata :scratch)

Penso che se si mette la retro al posto della sesta casca il cambio per terra :)
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) Work in Progres :)

autoren":2ormbhv6 ha detto:
rizzotti91":2ormbhv6 ha detto:
Non essendo in grado di accorciare la leva del cambio dovrei farlo fare ad un carrozziere?
anche al meccanico :nod) c'è una faq apposita nel foruma anche..lascia la siringa però :bonk) :asd)

Nella faq spiega come accorciare anche la siringa :) eccola : viewtopic.php?t=117542
 
è impossibile che entri in corsa la retro altrimenti :dead) una bella grattata la senti però magari anche con danni
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) Work in Progres :)

autoren":sseajvtz ha detto:
è impossibile che entri in corsa la retro altrimenti :dead) una bella grattata la senti però magari anche con danni
comunque la retro non e nello stesso ordine delle marce..c'è...hai la quinta..sotto la sesta...e in un Altra corsia spostata la retro..a meno che non la cerchi non può entrare per sbaglio :)
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) Work in Progres :)

Comprato tutto il materiale dal fornitore...carta 3m p220 per carteggiare a secco, carta 3m p360 per dare la finitura bagnata, catalizzatore lechler mh415, diluente lechler 00 741, vernice lechler m1 481rally black matt.



Ordinate tutte le pelli per gli interni (arriveranno tra 25 gg :( ), gli esterni dei sedili saranno nero lucido con cuciture bianche a contrasto, l'interno bianco ghiaccio. Pannelli delle porte in pelle bianca con cuciture a contrasto nere. Cuffia cambio/freno a mano in pelle bianca con cuciture nere.

Tutto l'impianto audio sarà messo in predisposizione e non più esterno com'e ora ( idem per i filtri che ora sono sulle portiere, verranno messi all'interno. I copri maniglia ho preso quelli della black line con il profiletto cromano. I tw e i mie dell'impianto che ora sono sulla portiera verranno messi su una struttura in vtr che creeremo sul coprispecchietto interno.

Ora si parte con i lavori ;)
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1347291939.685653.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1347291939.685653.jpg
    85.2 KB · Visualizzazioni: 118
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) Work in Progres :)

alfaboss":2cqjqkt2 ha detto:
FrenkyFitta":2cqjqkt2 ha detto:
pierpy_90 GP":2cqjqkt2 ha detto:
cavolo quanti lavori... speriamo che venga bene ;-)
lo spero tanto...perché senno ho buttato via un patrimonio :)

ma quale buttato! avanti con i lavori,su! UN DUEE ,UN DUEE,UN DUEE...... :asd)

Ci sono gli schiavetti con le cariole che lavorano :p Haha:)
 
[

ma quale buttato! avanti con i lavori,su! UN DUEE ,UN DUEE,UN DUEE...... :asd)[/quote]

Ci sono gli schiavetti con le cariole che lavorano :p Haha:)[/quote]

Bravo! e tu comandi! :asd) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
 
Top