The White Panther Garage - Ci prepariamo per Rimini

beh...sarebbero una chicca! ;) ottimi col nero opaco degli esterni. :nod)
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) Work in Progres :)

Pandemico87":2eqx43g1 ha detto:
hai provato con foder art spendi moolto meno e viene un bel lavoro, fanno anche fodere fisse

Sisi, ma io non voglio una fodera, perché i sedili sono vecchi e la spugna e tutta rovinata...in pratica loro mi rifanno tratta la bombatura e dopo il rivestimento nuovo...
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) Work in Progres :)

Anakin":pwecvs7n ha detto:
ho visto il sito della foderart, dovrebbero costare 263 €
mi piacerebbe vedere una 147 con quelle fodere visto che i miei sedili sono messi male ci stavo facendo un pensierino

Ci avevo dato un occhio...non sono male...ma alla fine sempre fodere sono :) se vai su google o mandi una mail a loro ti mandano una foto di lavori eseguiti da loro sulle 147..:
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) Work in Progres :)

Anakin":bxuwymdp ha detto:
ma quelle fodere sono da mettere sopra quelle originali o al posto di quelle originali?

In pratica loro ti fanno fodere su misura che montano sui sedili originali..una volta messe su sembra un sedile fatto e non con una foderino :) non sono male :)
 
FrenkyFitta":rb2t7ic0 ha detto:
Anakin":rb2t7ic0 ha detto:
ma quelle fodere sono da mettere sopra quelle originali o al posto di quelle originali?

In pratica loro ti fanno fodere su misura che montano sui sedili originali..una volta messe su sembra un sedile fatto e non con una foderino :) non sono male :)

si,io le faccio mettere sulla 159,mi sa e stavo pensando,anche alla gta...mi hanno detto che presto ne faranno anche per quel modello,e ci faccio mettere su un bel logo :D !
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) Work in Progres :)

alfaboss":1mockzrq ha detto:
FrenkyFitta":1mockzrq ha detto:
Anakin":1mockzrq ha detto:
ma quelle fodere sono da mettere sopra quelle originali o al posto di quelle originali?

In pratica loro ti fanno fodere su misura che montano sui sedili originali..una volta messe su sembra un sedile fatto e non con una foderino :) non sono male :)

si,io le faccio mettere sulla 159,mi sa e stavo pensando,anche alla gta...mi hanno detto che presto ne faranno anche per quel modello,e ci faccio mettere su un bel logo :D !

Puoi mettere anche la tua firma se vuoi ;)
 
alfaboss":1rxwds8x ha detto:
FrenkyFitta":1rxwds8x ha detto:
Anakin":1rxwds8x ha detto:
ma quelle fodere sono da mettere sopra quelle originali o al posto di quelle originali?

In pratica loro ti fanno fodere su misura che montano sui sedili originali..una volta messe su sembra un sedile fatto e non con una foderino :) non sono male :)

si,io le faccio mettere sulla 159,mi sa e stavo pensando,anche alla gta...mi hanno detto che presto ne faranno anche per quel modello,e ci faccio mettere su un bel logo :D !

con chi hai parlato per la fodera Gta? mi sa che ne so qualcosa comunque :elio)
 
Pandemico87":3nwoz1k5 ha detto:
si si esatto son proprio io lunedì o martedì spedisco ci vorrà un mese buono comunque.. vedremo!è da aprile che ho quei sedili..

si,ma per me sono semplici copertine...le metto piu' per preservare ,che per coprire...i sedili stanno bene(solo poco quello di guida,sul solito fianco)per il resto...sono nuovi...
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) Work in Progres :)

Accorciata la leva del cambio di 3 cm ed eliminata la leva della retromarcia ;)



In estetica non e cambiato molto, nella guida invece non me l'aspettavo ma e decisamente più comodo, più veloce e più preciso ;) penso che toglierò un altro cm tanto da abbassarla un po' più visibilmente :)

In arrivo [edit] terminale completo ragazzon da 102mm ;)
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1347227757.317965.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1347227757.317965.jpg
    101.9 KB · Visualizzazioni: 148
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) Work in Progres :)

autoren":mrukjgbr ha detto:
leva della retromarcia :sgrat) scarico completo dai collettori metti :scratch)

Ho corretto, avevo sbagliato a scrivere...terminale no scarico ;) comunque si ho tolto quella leva che si tira su per mettere la retro...ora si innesta direttamente :)
 
Top