alfaboss":tubkwb85 ha detto:beh...sarebbero una chicca! ottimi col nero opaco degli esterni. :nod)
Pandemico87":2eqx43g1 ha detto:hai provato con foder art spendi moolto meno e viene un bel lavoro, fanno anche fodere fisse
Anakin":pwecvs7n ha detto:ho visto il sito della foderart, dovrebbero costare 263 €
mi piacerebbe vedere una 147 con quelle fodere visto che i miei sedili sono messi male ci stavo facendo un pensierino
Anakin":bxuwymdp ha detto:ma quelle fodere sono da mettere sopra quelle originali o al posto di quelle originali?
FrenkyFitta":rb2t7ic0 ha detto:Anakin":rb2t7ic0 ha detto:ma quelle fodere sono da mettere sopra quelle originali o al posto di quelle originali?
In pratica loro ti fanno fodere su misura che montano sui sedili originali..una volta messe su sembra un sedile fatto e non con una foderino non sono male
alfaboss":1mockzrq ha detto:FrenkyFitta":1mockzrq ha detto:Anakin":1mockzrq ha detto:ma quelle fodere sono da mettere sopra quelle originali o al posto di quelle originali?
In pratica loro ti fanno fodere su misura che montano sui sedili originali..una volta messe su sembra un sedile fatto e non con una foderino non sono male
si,io le faccio mettere sulla 159,mi sa e stavo pensando,anche alla gta...mi hanno detto che presto ne faranno anche per quel modello,e ci faccio mettere su un bel logo !
alfaboss":jdtkgc2k ha detto:uhm... :scratch) ...si,mi piace l'idea...bravo frenky!
alfaboss":1rxwds8x ha detto:FrenkyFitta":1rxwds8x ha detto:Anakin":1rxwds8x ha detto:ma quelle fodere sono da mettere sopra quelle originali o al posto di quelle originali?
si,io le faccio mettere sulla 159,mi sa e stavo pensando,anche alla gta...mi hanno detto che presto ne faranno anche per quel modello,e ci faccio mettere su un bel logo !
Pandemico87":1ohp1w6h ha detto:alfaboss":1ohp1w6h ha detto:con chi hai parlato per la fodera Gta? mi sa che ne so qualcosa comunque :elio)
in che senso? :sgrat) sei per caso tu quello per cui le dovevano realizzare?ho visto che hai dei sedili gta,e letto del tuo progetto,quindi...mi sa che allora i lavori coincideranno...
Pandemico87":3nwoz1k5 ha detto:si si esatto son proprio io lunedì o martedì spedisco ci vorrà un mese buono comunque.. vedremo!è da aprile che ho quei sedili..
autoren":mrukjgbr ha detto:leva della retromarcia :sgrat) scarico completo dai collettori metti :scratch)