The White Panther Garage - Ci prepariamo per Rimini

Vi presento Ketty, la mia 147 ;) NUOVE FOTO PAG. 7

alfaboss":ch867b11 ha detto:
FrenkyFitta":ch867b11 ha detto:
alfaboss":ch867b11 ha detto:
allora...blu/bianco...decisamente! anche blu scuro/azzurro,piu' discreto...

Quindi...interni blu e bianco, e carrozzeria nero opaco....mmmm :) interessante :)

si beh,blu/bianco sarebbe stato meglio con la carrozzeria bianco perla,pero'...senno' sai come sarebbe stato forte? carrozzeria blu opaca,specchi e cerchi arancioni,interni blu/arancio,stile porsche 997 gt3 rs! :elio) cosi',tanto per dire eh! :asd)


Ok abbiamo capito che ti piace il tamarro :p Haha ;);) molto bella si...ma su una Porsche ;) sulla 147 per me stanca :)
 
vabbe',se è per quello con le forme esagerate che ha,sulla 997 stanca pure di piu'! :) comunque da accoppiare al blu l'unica è il bianco :nod) se l'idea ti piace facci su un pensiero ;)
 
FrenkyFitta":2uk2wmsi ha detto:
Ma interni pelle blu...con carrozzeria nero opaco...stona? :)

secondo me...si. per quello ero titubante nel consigliartelo al 100%,ci vorrebbe qualcosa fuori che richiami l'interno...bianchi e neri,come dicevi tu,era ok!
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) NUOVE FOTO PAG. 7

alfaboss":1nai88ww ha detto:
FrenkyFitta":1nai88ww ha detto:
Ma interni pelle blu...con carrozzeria nero opaco...stona? :)

secondo me...si. per quello ero titubante nel consigliartelo al 100%,ci vorrebbe qualcosa fuori che richiami l'interno...bianchi e neri,come dicevi tu,era ok!

Blu e neri? :) vorrei tenere il blu perché piace a lei :)
 
si,pero' a quel punto il blu lo devi mettere non troppo scuro ,tipo blu elettrico(senno' non si nota la differenza),e andrebbe messo qualche dettaglio blu fuori...tipo gli specchietti...
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) NUOVE FOTO PAG. 7

alfaboss":3ac9svkx ha detto:
si,pero' a quel punto il blu lo devi mettere non troppo scuro ,tipo blu elettrico(senno' non si nota la differenza),e andrebbe messo qualche dettaglio blu fuori...tipo gli specchietti...

Cavolo...gli ho appena fatti neri carbon...
 
FrenkyFitta":11ja9bt1 ha detto:
alfaboss":11ja9bt1 ha detto:
si,pero' a quel punto il blu lo devi mettere non troppo scuro ,tipo blu elettrico(senno' non si nota la differenza),e andrebbe messo qualche dettaglio blu fuori...tipo gli specchietti...

Cavolo...gli ho appena fatti neri carbon...

ah,scusa ,me ne ero dimenticato! :D e si che mi sono particolarmente piaciuti :asd) boh...bisogna trovare qualcosa per raccordare sto blu...i cerchi? :D :elio) :lol:
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) NUOVE FOTO PAG. 7

alfaboss":1yww5nlt ha detto:
FrenkyFitta":1yww5nlt ha detto:
alfaboss":1yww5nlt ha detto:
si,pero' a quel punto il blu lo devi mettere non troppo scuro ,tipo blu elettrico(senno' non si nota la differenza),e andrebbe messo qualche dettaglio blu fuori...tipo gli specchietti...

Cavolo...gli ho appena fatti neri carbon...

ah,scusa ,me ne ero dimenticato! :D e si che mi sono particolarmente piaciuti :asd) boh...bisogna trovare qualcosa per raccordare sto blu...i cerchi? :D :elio) :lol:

I cerchi blu?? Mamma :) Elvis mi spara xD :p
 
FrenkyFitta":2ihfy0uq ha detto:
pierpy_90 GP":2ihfy0uq ha detto:
tanto lo han bannato... difficile ke torna :cry:

Non sapevo che lo avessero bagnato...comunque per il colore..ancora in forse :(

si,ma come hai detto tu,falla nero opaco e,essendo del mestiere,male che va la rivernici! se ci vegeti su troppo "esci pazzo"! :lol:
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) NUOVE FOTO PAG. 7

alfaboss":1jboz4bf ha detto:
FrenkyFitta":1jboz4bf ha detto:
pierpy_90 GP":1jboz4bf ha detto:
tanto lo han bannato... difficile ke torna :cry:

Non sapevo che lo avessero bagnato...comunque per il colore..ancora in forse :(

si,ma come hai detto tu,falla nero opaco e,essendo del mestiere,male che va la rivernici! se ci vegeti su troppo "esci pazzo"! :lol:

Allora la vernice decisa...nero opaco:) sono andato dal tappezziere oggi e mi ha fatto vedere le mazzette per i colori...gli interni saranno bi-color...gli esterni dei sedili sicuramente neri...la parte interna o blu o bianco...i pannelli delle portiere saranno del colore dell'interno del sedile (blu o bianco). Ovviamente tutto in pelle :)

I lavori cominciano lunedì :)
 
bene,deo gratias!!! :lol: come colore da accostare al nero,ovvio che bianco starebbe meglio(con est.nero opaco),ma per non scontentare le donne... ;) ,quando hai deciso , diccelo!
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) NUOVE FOTO PAG. 7

alfaboss":3nca4p1c ha detto:
bene,deo gratias!!! :lol: come colore da accostare al nero,ovvio che bianco starebbe meglio(con est.nero opaco),ma per non scontentare le donne... ;) ,quando hai deciso , diccelo!

Stasera vado da lei e le faccio vedere i due progetti :) comunque molto probabilmente sarà nero e bianco ghiaccio in pelle :)
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) NUOVE FOTO PAG. 7

Eccola...saranno pressapoco così:



Che ve ne pare? :)

pierpy_90 GP":2yz10r00 ha detto:
ma per far fare dal tappezziere gli interni in pelle quanto ti sta costando :matto) ?


Per pierpy...preventivo fatto...quasi mille €...:)
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1346950812.881567.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1346950812.881567.jpg
    31.4 KB · Visualizzazioni: 144
  • ImageUploadedByTapatalk1346950828.296659.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1346950828.296659.jpg
    15.5 KB · Visualizzazioni: 156
Top