The White Panther Garage - Ci prepariamo per Rimini

Sicuramente ti dice bianco perla... quelle macchine opache sembrano quelle macchine di quelli che devono dimostrare qualcosa agli altri!!!
Parere mio!!!

alfajtdm":2m027ph5 ha detto:
Sicuramente ti dice bianco perla... quelle macchine opache sembrano quelle macchine di quelli che devono dimostrare qualcosa agli altri!!!
Parere mio!!!

no,dai,non etichettiamo nessuno ;) ...magari gli piace e basta,no?

FrenkyFitta":2d66mx3c ha detto:
Non voglio dimostrare nulla a nessuno anche perché la 147 parla da sola così com'e :) voglio solo una cosa diversa dal comune :)
...infatti...Frenky,fai 'na cosa :non ascoltare nessuno,ne alfajtdm,ne'la tua ragazza nessuno del forum,ne' i tuoi e...udite udite,nemmeno me :D ,ascolta solo TE,falla come vuoi,se ascolti i consigli di tutti prima di verniciarla fa la ruggine! :asd)

Vi presento Ketty, la mia 147 ;) NUOVE FOTO PAG. 7

alfaboss":1mwy1pr8 ha detto:
FrenkyFitta":1mwy1pr8 ha detto:
Non voglio dimostrare nulla a nessuno anche perché la 147 parla da sola così com'e :) voglio solo una cosa diversa dal comune :)
...infatti...Frenky,fai 'na cosa :non ascoltare nessuno,ne alfajtdm,ne'la tua ragazza nessuno del forum,ne' i tuoi e...udite udite,nemmeno me :D ,ascolta solo TE,falla come vuoi,se ascolti i consigli di tutti prima di verniciarla fa la ruggine! :asd)
parli come mio padre :):) non e che sei papà sotto falso nome per controllarmi? :p comunque penso che faro così...deciderò in base a ciò che il cuore mi dirà :)

Ragazzi ho bisogno nuovamente di un vostro consiglio. Ormai per la vernice e quasi deciso, ora devo pensare agli interni...devo rifare tutto, sedili e cartelle delle portiere :) che colori potrei usare? La mia ragazza voleva un blu, o bicolore blu e qualcos'altro. Io pensavo bi-color nero e bianco. Che ne dite voi? :)

FrenkyFitta":1xzwfsgk ha detto:
Ragazzi ho bisogno nuovamente di un vostro consiglio. Ormai per la vernice e quasi deciso, ora devo pensare agli interni...devo rifare tutto, sedili e cartelle delle portiere :) che colori potrei usare? La mia ragazza voleva un blu, o bicolore blu e qualcos'altro. Io pensavo bi-color nero e bianco. Che ne dite voi? :)

allora...ma è quasi deciso cosa?nero opaco? comunque la tua ragazza ha gusto...blu o bicolore con il blu sarebbero stupendi,ma non con il nero opaco,secondo me! bi-color nero e bianco stupendi! ma anche,con il nero opaco,secondo me,nero e rosso! the devil car!(e qui mi becco un bel"ma che tamarrata!" :lol: )

alfaboss":bqqnha16 ha detto:
FrenkyFitta":bqqnha16 ha detto:

allora...ma è quasi deciso cosa?nero opaco? comunque la tua ragazza ha gusto...blu o bicolore con il blu sarebbero stupendi,ma non con il nero opaco,secondo me! bi-color nero e bianco stupendi! ma anche,con il nero opaco,secondo me,nero e rosso! the devil car!(e qui mi becco un bel"ma che tamarrata!" :lol: )

Si be'...rosso e nero col nero opaco...forse fa idea di tamarrata ;);) hihi...per il blu che colore ci si può abbinare? : p.s. Te l'avevo detto che serena aveva gusto e sportività xD ) :)

eppure gli interni nero e rosso li propone pure l'alfa di serie :ka) ...ma tu intendi colore esterno da abbinare al blu degli interni?

FrenkyFitta":2j37vybk ha detto:
alfaboss":2j37vybk ha detto:
allora...blu/bianco...decisamente! anche blu scuro/azzurro,piu' discreto...

Quindi...interni blu e bianco, e carrozzeria nero opaco....mmmm :) interessante :)

si beh,blu/bianco sarebbe stato meglio con la carrozzeria bianco perla,pero'...senno' sai come sarebbe stato forte? carrozzeria blu opaca,specchi e cerchi arancioni,interni blu/arancio,stile porsche 997 gt3 rs! :elio) cosi',tanto per dire eh! :asd)