alfajtdm":2m027ph5 ha detto:Sicuramente ti dice bianco perla... quelle macchine opache sembrano quelle macchine di quelli che devono dimostrare qualcosa agli altri!!!
Parere mio!!!
...infatti...Frenky,fai 'na cosa :non ascoltare nessuno,ne alfajtdm,ne'la tua ragazza nessuno del forum,ne' i tuoi e...udite udite,nemmeno me ,ascolta solo TE,falla come vuoi,se ascolti i consigli di tutti prima di verniciarla fa la ruggine! :asd)FrenkyFitta":2d66mx3c ha detto:Non voglio dimostrare nulla a nessuno anche perché la 147 parla da sola così com'e voglio solo una cosa diversa dal comune
parli come mio padre non e che sei papà sotto falso nome per controllarmi? comunque penso che faro così...deciderò in base a ciò che il cuore mi diràalfaboss":1mwy1pr8 ha detto:...infatti...Frenky,fai 'na cosa :non ascoltare nessuno,ne alfajtdm,ne'la tua ragazza nessuno del forum,ne' i tuoi e...udite udite,nemmeno me ,ascolta solo TE,falla come vuoi,se ascolti i consigli di tutti prima di verniciarla fa la ruggine! :asd)FrenkyFitta":1mwy1pr8 ha detto:Non voglio dimostrare nulla a nessuno anche perché la 147 parla da sola così com'e voglio solo una cosa diversa dal comune
non ti piace proprio opaca ehalfajtdm":38nlfm6t ha detto:Se hai un "cuore sportivo" e sei veramente appassionato di alfa romeo farai la scelta giusta, se no la farai opaca... :lol:
Haha Bannate il papyalfaboss":f3xigtev ha detto:ma cerrrrrto che non sono il signor Fitta Senior,figluolo...ehm...frenky.... :lol: :lol2)
FrenkyFitta":55l4zyk8 ha detto:non ti piace proprio opaca ehalfajtdm":55l4zyk8 ha detto:Se hai un "cuore sportivo" e sei veramente appassionato di alfa romeo farai la scelta giusta, se no la farai opaca... :lol:
alfajtdm":ludjbuqe ha detto:FrenkyFitta":ludjbuqe ha detto:non ti piace proprio opaca ehalfajtdm":ludjbuqe ha detto:Se hai un "cuore sportivo" e sei veramente appassionato di alfa romeo farai la scelta giusta, se no la farai opaca... :lol:
Opaca è una tamarrata...
FrenkyFitta":1xzwfsgk ha detto:Ragazzi ho bisogno nuovamente di un vostro consiglio. Ormai per la vernice e quasi deciso, ora devo pensare agli interni...devo rifare tutto, sedili e cartelle delle portiere che colori potrei usare? La mia ragazza voleva un blu, o bicolore blu e qualcos'altro. Io pensavo bi-color nero e bianco. Che ne dite voi?
alfaboss":bqqnha16 ha detto:FrenkyFitta":bqqnha16 ha detto:Ragazzi ho bisogno nuovamente di un vostro consiglio. Ormai per la vernice e quasi deciso, ora devo pensare agli interni...devo rifare tutto, sedili e cartelle delle portiere che colori potrei usare? La mia ragazza voleva un blu, o bicolore blu e qualcos'altro. Io pensavo bi-color nero e bianco. Che ne dite voi?
allora...ma è quasi deciso cosa?nero opaco? comunque la tua ragazza ha gusto...blu o bicolore con il blu sarebbero stupendi,ma non con il nero opaco,secondo me! bi-color nero e bianco stupendi! ma anche,con il nero opaco,secondo me,nero e rosso! the devil car!(e qui mi becco un bel"ma che tamarrata!" :lol: )
no, il bi-color da abbinare al blu col nero della carrozzeriaalfaboss":df0tpngu ha detto:eppure gli interni nero e rosso li propone pure l'alfa di serie :ka) ...ma tu intendi colore esterno da abbinare al blu degli interni?
alfaboss":34tev6uc ha detto:allora...blu/bianco...decisamente! anche blu scuro/azzurro,piu' discreto...
FrenkyFitta":2j37vybk ha detto:alfaboss":2j37vybk ha detto:allora...blu/bianco...decisamente! anche blu scuro/azzurro,piu' discreto...
Quindi...interni blu e bianco, e carrozzeria nero opaco....mmmm interessante