The White Panther Garage - Ci prepariamo per Rimini

Sarebbe fantastica!!!!

Una macchina messa giù cttiva potrebbe essere tutto fumo e niente arrosto!!!!

Invece una macchina messa giù come ti dicevo, bianca, elegante, spettacolare, una signora insomma che però poi quando si guida tira fuori gli attributi e sorperende!!! Fidati che bianca diventa uno spettacolo.

Poi io la ho bianca, sono di parte, ma il bianco veramente ci sta bene sulle 147!!! Fidati....

Poi colori opachi... passi con un unghia e ti resta il rigo più chiaro, niente di meglio che le vernice col suo lucido....

Un consiglio da amico proprio.... :fluffle)
 
pierpy_90 GP":119k0ivx ha detto:
si ma tocca vedere anche la qualità del distanziale... il materiale... io sapevo che quelli da 12 erano di un materiale + grezzo... tipo ferro... mentre quelli da 16 mi pare siano in alluminio... possibile ?
Se è così oppure no io non lo sò,ma questo cosa c'entra però scusa? :eek13)
 
Esatto, il nero opaco è da evitare come la peste, un amico ha fatto la sua macchina, pagata un botto, e ora si è pentito alla grande proprio!!!
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) NUOVE FOTO PAG. 7

alfajtdm":1z7ex4rc ha detto:
Sarebbe fantastica!!!!

Una macchina messa giù cttiva potrebbe essere tutto fumo e niente arrosto!!!!

Invece una macchina messa giù come ti dicevo, bianca, elegante, spettacolare, una signora insomma che però poi quando si guida tira fuori gli attributi e sorperende!!! Fidati che bianca diventa uno spettacolo.

Poi io la ho bianca, sono di parte, ma il bianco veramente ci sta bene sulle 147!!! Fidati....

Poi colori opachi... passi con un unghia e ti resta il rigo più chiaro, niente di meglio che le vernice col suo lucido....

Un consiglio da amico proprio.... :fluffle)

Grazie mille del consiglio :) ci penserò meglio ;)
 
Ma non ci devi pensare, hai già deciso, bianco perlato, e poi vieni a pagarmi da bere!!!! :celebrate)

Sarai super contento e mi ringrazierai a vita!!!

Mi tocca spingere per fartela fare bianco perlato!!! Ma che sia perlato mi raccomando, non bianco normale!!!
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) NUOVE FOTO PAG. 7

alfajtdm":120mrs4x ha detto:
Ma non ci devi pensare, hai già deciso, bianco perlato, e poi vieni a pagarmi da bere!!!! :celebrate)

Sarai super contento e mi ringrazierai a vita!!!

Mi tocca spingere per fartela fare bianco perlato!!! Ma che sia perlato mi raccomando, non bianco normale!!!

Se vuoi ti faccio la tua bianca perlata eh ;) Haha...ti vedo molto deciso :)
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) NUOVE FOTO PAG. 7

Alfa, tipo questa? ?
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1346846226.806105.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1346846226.806105.jpg
    33.4 KB · Visualizzazioni: 117
FrenkyFitta":y3jb7e88 ha detto:
Alfa, tipo questa? ?

Eccola eccola!!!!
Fantastica ragazzi, fantastica!!!
Così devi fare la tua!!!

Guarda, non dirlo due volte, te la porto e me la fai bianca perlata la mia!!! Anzi tuo padre me la fa, tu incarti con la carta di giornale!!!
 
Ciao Frenky...beh,bianco perlato è molto bello e particolare...ma dipende da cosa vuoi...cioè...se vuoi un'auto sportiva,ma elegante il bianco perlato va bene,(anche se mi fa un po' effetto bomboniera/confetto :D ,visto dal vivo)ma se vuoi l'aspetto "street warrior",il nero opaco,anche se delicato è il top(poi che ti frega se è delicato? senno' a che serve avere il padre carrozziere,no?se ti fai tu di questi problemi :lol: ...)
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) NUOVE FOTO PAG. 7

alfaboss":3okq32eh ha detto:
Ciao Frenky...beh,bianco perlato è molto bello e particolare...ma dipende da cosa vuoi...cioè...se vuoi un'auto sportiva,ma elegante il bianco perlato va bene,(anche se mi fa un po' effetto bomboniera/confetto :D ,visto dal vivo)ma se vuoi l'aspetto "street warrior",il nero opaco,anche se delicato è il top(poi che ti frega se è delicato? senno' a che serve avere il padre carrozziere,no?se ti fai tu di questi problemi :lol: ...)

Si in effetti hai ragione :) mal che vada la rivernicio xD :):) sai che faccio? Faccio la mia nera opaca cattiva come una batmobile xD convinco la mia ragazza a prendere una 147 seconda serie e quella la faccio bianco perla, che e più femminile secondo me :) così poi abbiamo la buona e la cattiva :p
 
:elio)
FrenkyFitta":24atd1jd ha detto:
alfaboss":24atd1jd ha detto:
Ciao Frenky...beh,bianco perlato è molto bello e particolare...ma dipende da cosa vuoi...cioè...se vuoi un'auto sportiva,ma elegante il bianco perlato va bene,(anche se mi fa un po' effetto bomboniera/confetto :D ,visto dal vivo)ma se vuoi l'aspetto "street warrior",il nero opaco,anche se delicato è il top(poi che ti frega se è delicato? senno' a che serve avere il padre carrozziere,no?se ti fai tu di questi problemi :lol: ...)

Si in effetti hai ragione :) mal che vada la rivernicio xD :):) sai che faccio? Faccio la mia nera opaca cattiva come una batmobile xD convinco la mia ragazza a prendere una 147 seconda serie e quella la faccio bianco perla, che e più femminile secondo me :) così poi abbiamo la buona e la cattiva :p

si si,la penso come te ,bianco perla stupendo,ma poi devi scendere come minimo con lo smoking,senno' stoni :lol: ,oppure immagini scenda una bella ragazza in abito da sera...e qui entra in ballo la tua ragazza :nod) nero opaco è trooooppo cattiva :elio)
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) NUOVE FOTO PAG. 7

alfaboss":3mhvm9c5 ha detto:
:elio)
FrenkyFitta":3mhvm9c5 ha detto:
alfaboss":3mhvm9c5 ha detto:
Ciao Frenky...beh,bianco perlato è molto bello e particolare...ma dipende da cosa vuoi...cioè...se vuoi un'auto sportiva,ma elegante il bianco perlato va bene,(anche se mi fa un po' effetto bomboniera/confetto :D ,visto dal vivo)ma se vuoi l'aspetto "street warrior",il nero opaco,anche se delicato è il top(poi che ti frega se è delicato? senno' a che serve avere il padre carrozziere,no?se ti fai tu di questi problemi :lol: ...)

Si in effetti hai ragione :) mal che vada la rivernicio xD :):) sai che faccio? Faccio la mia nera opaca cattiva come una batmobile xD convinco la mia ragazza a prendere una 147 seconda serie e quella la faccio bianco perla, che e più femminile secondo me :) così poi abbiamo la buona e la cattiva :p

si si,la penso come te ,bianco perla stupendo,ma poi devi scendere come minimo con lo smoking,senno' stoni :lol: ,oppure immagini scenda una bella ragazza in abito da sera...e qui entra in ballo la tua ragazza :nod) nero opaco è trooooppo cattiva :elio)
per lo smoking non e un problema, sono spesso in giacca e cravatta :) ma una macchina così elegante la vedo più com'e seconda per occasioni particolari...oppure da donna:) la macchina deve rispecchiare la propria personalità secondo me :) e la street warrior..mi rispecchia :) chiederò consiglio a serena poi vi farò sapere :)
 
frenky,se chiedi consiglio a lei te la fa fare rosa hello kitty :lol:
p.s. hai 19 anni e sei spesso giacca e cravatta???? :eek13)
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) NUOVE FOTO PAG. 7

alfaboss":296om5jr ha detto:
frenky,se chiedi consiglio a lei te la fa fare rosa hello kitty :lol:
Haha già me la Vedo la 147 rosa con hellokitti su specchietti e tetto :p no dai e molto sportiva la mia ragazza..la piacciono le macchine eleganti e cattive...:) comunque si mi vesto così quando esco o quando vado dai suoceri ;)
 
Ricordati bene che Alfa Romeo è sportività mista ad eleganza, il suo tocco di eleganza ci vuole...

messa giù troppo sportiva con colori opachi ecc ecc a me sinceramente non piace, sembra di vedere la classica seat leon tamarrata... come rovinare lo spirito di alfa romeo... già ce ne è poco, poi se ci mettiamo anche noi...
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) NUOVE FOTO PAG. 7

alfajtdm":20g0y4yv ha detto:
Ricordati bene che Alfa Romeo è sportività mista ad eleganza, il suo tocco di eleganza ci vuole...

messa giù troppo sportiva con colori opachi ecc ecc a me sinceramente non piace, sembra di vedere la classica seat leon tamarrata... come rovinare lo spirito di alfa romeo... già ce ne è poco, poi se ci mettiamo anche noi...

Chiederò a serena e faccio leggere questi commenti poi vediamo che ne pensa :)
 
Top