The White Panther Garage - Ci prepariamo per Rimini

FrenkyFitta":17cuqcpj ha detto:
Ketto1990":17cuqcpj ha detto:
a me non da fastidio :asd) piace quando saltella :asd) )

Quando saltella per i bassi??? ;) hihi :)



Ketto1990":17cuqcpj ha detto:
(cosa significa morosato con la bibi? :sgrat) :sgrat) )

Che sono il moroso di bibi :) è il soprannome della mia ragazza :) si chiama serena...

si :matto) :elio) :asd) :asd)

comunque capito !! porta anche lei al 5 sett :OK)
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) NUOVE FOTO PAG. 7

Ketto1990":249hgw1d ha detto:
FrenkyFitta":249hgw1d ha detto:
Ketto1990":249hgw1d ha detto:
a me non da fastidio :asd) piace quando saltella :asd) )

Quando saltella per i bassi??? ;) hihi :)



Ketto1990":249hgw1d ha detto:
(cosa significa morosato con la bibi? :sgrat) :sgrat) )

Che sono il moroso di bibi :) è il soprannome della mia ragazza :) si chiama serena...

si :matto) :elio) :asd) :asd)

comunque capito !! porta anche lei al 5 sett :OK)

Ovvio :) ai prossimi ritrovi verrà con me :)
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) NUOVE FOTO PAG. 7

Pandemico87":x8fkpl54 ha detto:
davvero? e quanto ti costa farla tutta col plastidip? come materiale intendo

Servono dai 2,5 lt ai 5...dipende dalle mani...spendi dai 90 ai 200€ considerando latta del plastidip, diluente e varie...
 
non so sei hai avuto modo di informarti, ma sai se per caso serve un primer o si spara direttamente sulla carrozzeria? altra domanda, per metterlo bisogna aver mestiere o soltanto un pò di manualità? perchè ho visto i video sul tubo e sembra esser stesa un pò grossolanamente, ma dopo a veicolo finito pare perfetta com'è possibile?
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) NUOVE FOTO PAG. 7

Pandemico87":3hdqsjnr ha detto:
non so sei hai avuto modo di informarti, ma sai se per caso serve un primer o si spara direttamente sulla carrozzeria? altra domanda, per metterlo bisogna aver mestiere o soltanto un pò di manualità? perchè ho visto i video sul tubo e sembra esser stesa un pò grossolanamente, ma dopo a veicolo finito pare perfetta com'è possibile?
come applicazione e molto più semplice che una vernice normale. La passi senza problemi, la differenza e che servono molte più mani della vernice ( ecco perché i 5 litri). Non serve nessun primer, lavi bene la superficie e dopo applichi il plastidip. Se usi bombolette spruzzi direttamente, se usi quella a compressore ti serve il diluente specifico e va diluito al 10%. Comunque stiamo andando off-topic, consulta questa discussione verso gli ultimi messaggi e trovi tutto :) ti rispondo li : viewtopic.php?t=121219. Oppure vai sul sito: http://www.plastidip.it, oppure vai su http://www.tuttipazziperipezzi.it, sono i rivenditori ufficiali in Italia :)
 
FrenkyFitta":13iljjdf ha detto:
Luchino T.S.":13iljjdf ha detto:
...e i distanziali quindi? :D

Scusa non ti ho piu detto nulla xke ho avuto molto da fare :( comunque non so perchè Ho paura che sporgano troppo con i distanziali, già ora, senza sono quasi pari..
Come ti avevo detto io ho su quelli da 12 mm per via dei freni sporgenti,i cerchi non sporgono ne dietro ne davanti,anzi stà da Dio la 147 con distanziali di così basse misure,altro discorso sarebbe montare dei 16 mm...con quelli ti darei ragione,sono esagerati montati sull'asse anteriore... ;)
 
si ma tocca vedere anche la qualità del distanziale... il materiale... io sapevo che quelli da 12 erano di un materiale + grezzo... tipo ferro... mentre quelli da 16 mi pare siano in alluminio... possibile ?
 
pierpy_90 GP":1o5epkkk ha detto:
si ma tocca vedere anche la qualità del distanziale... il materiale... io sapevo che quelli da 12 erano di un materiale + grezzo... tipo ferro... mentre quelli da 16 mi pare siano in alluminio... possibile ?
da quanto nè sò sono tutti in alluminio anche i più scadenti
 
Complimenti, sta venendo proprio bene... continuerò a seguire interessato...
Ho letto tutto dalla prima all'ultima pagina!!! :OK)
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) NUOVE FOTO PAG. 7

alfajtdm":szlk4gny ha detto:
Complimenti, sta venendo proprio bene... continuerò a seguire interessato...
Ho letto tutto dalla prima all'ultima pagina!!! :OK)

Uao ;) be' grazie mille :):) vi terrò aggiornati non appena cominciano i lavori :)
 
Grazie a te!!!
E' bello seguire questa trasformazione....

Però se posso consigliarti falla bianco perla coi cerchi antracite... :love)
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) NUOVE FOTO PAG. 7

alfajtdm":vi7qby1t ha detto:
Grazie a te!!!
E' bello seguire questa trasformazione....

Però se posso consigliarti falla bianco perla coi cerchi antracite... :love)

Mi era già stato consigliato da ketto:) ci avevo pensato... Ma non sarebbe cattiva come la voglio ;)
 
Top