ma poi torna a prenderti?FreeJTD":1bfwbcdd ha detto:La mia l'abbandono in strada 1 mese di fila con la batteria attaccata e parte sempre :hail) :asd)
autoren":25dxfp0y ha detto:ma poi torna a prenderti?FreeJTD":25dxfp0y ha detto:La mia l'abbandono in strada 1 mese di fila con la batteria attaccata e parte sempre :hail) :asd)
Ketto1990":3bnab8z8 ha detto:complimenti per tutto il lavoro fin ora !! se no falla bianca perlata con cerchi neri lucidi e tetto nero lucido ! pinze rosse (come ai già) vetri oscurati posteriori
kanarino":13lcsyib ha detto:Bellissimi gli specchietti carbon look :OK)
Andy96":zz135tja ha detto:stanno molto bene!! :OK)
alfaboss":zz135tja ha detto:fenky... :?: semplicemente S-T-U-P-E-N-D-I ! quanto ti sono costati?(se te lo posso chiedere)
il posteriore e ancora tutto originale si. Sto aspettando di avere tutto il materiale per poi mettere il paraurti gta anche dietro.. Mi manca ancora la vernice..pierpy_90 GP":3kl00jjn ha detto:mmm... ma al posteriore cosa hai ?
mi sembra troppo originale.
sisi e solo temporaneo ren xD quando rivernicio tolgo ogni singolo adesivo... Senza spazzola come ti sembra?...autoren":1ocn1er3 ha detto::?: un pastrocchio quell'adesivo...toglilo dai :asd)