The White Panther Garage - Ci prepariamo per Rimini

bello :nod) ,ma il wrap,dici che regge sui cerchi(movimenti,residui,etc.)?
p.s.:ti avevo detto che ad elvis non sarebbe piaciuto :asd) ,comunque non sarebbe stata per niente una carnevalata :nono) ,se invece proprio non piace A TE,è un'altro discorso ;)

Vi presento Ketty, la mia 147 ;) NUOVE FOTO PAG. 7

alfaboss":tupybxel ha detto:
p.s.:ti avevo detto che ad elvis non sarebbe piaciuto :asd) ,comunque non sarebbe stata per niente una carnevalata :nono) ,se invece proprio non piace A TE,è un'altro discorso ;)
secondo me una cosa del genere e stupenda subito, perché fa un impatto assurdo, però stanca e poi arriva a non piacerti più..le la consideri una pastrocchiata, secondo me :) il wrap su cerchi tiene! Ne ho visti già altri fare anni fa, e sono ancora su perfettamente. E un nuovo metodo che usano per non verniciare. Ovviamente non farò io l'applicazione, la farò fare da un amico in un officina specializzata in wrapping a Ferrara. E mi Sto arrivando! Che ormai ho deciso.. Interno nero opaco, bordini, tutto l'interno in fibra :) se non sta bene, levo tutto e vernicio ;)

alfaboss":2tnvg03g ha detto:
pierpy_90 GP":2tnvg03g ha detto:
http://www.youtube.com/watch?v=uYb1jtQ8fN8&feature=related

apparte gli specchietti.. il resto a me piace un botto.

colore stupendo...ma quelli sono i cerchi della 159 ti,da 19?!!!??
ma non hanno interasse diverso la 47 e la 159?
Si sono quelli,hanno fatto le repliche per 147-GT con interasse 5X98,qui sul forum un utente con la GT nera li aveva,non mi ricordo però se questi siano da 18" o da 19"...

R: Vi presento Ketty, la mia 147 ;) NUOVE FOTO PAG. 7

Gli unici cerchi 159 ti che avevo trovato per la nasona erano da 18 e mi era balenata l'idea di chiedere il nullaosta..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

FrenkyFitta":bdc3kx4b ha detto:
alfaboss":bdc3kx4b ha detto:
secondo me una cosa del genere e stupenda subito, perché fa un impatto assurdo, però stanca e poi arriva a non piacerti più..le la consideri una pastrocchiata, secondo me :) il wrap su cerchi tiene! Ne ho visti già altri fare anni fa, e sono ancora su perfettamente. E un nuovo metodo che usano per non verniciare. Ovviamente non farò io l'applicazione, la farò fare da un amico in un officina specializzata in wrapping a Ferrara. E mi Sto arrivando! Che ormai ho deciso.. Interno nero opaco, bordini, tutto l'interno in fibra :) se non sta bene, levo tutto e vernicio ;)

ottima idea :OK) ,adoro le modifiche reversibili :love) ,credi si possa wrappare anche l'intero cerchio? a me sto rosso(per me) mi sta solleticando... :nod)

giampa91":3sulehdx ha detto:
Gli unici cerchi 159 ti che avevo trovato per la nasona erano da 18 e mi era balenata l'idea di chiedere il nullaosta..

pero' saranno sicuramente repliche cinesi... :ka)

alfaboss":8hrktaii ha detto:
FrenkyFitta":8hrktaii ha detto:
alfaboss":8hrktaii ha detto:

ottima idea :OK) ,adoro le modifiche reversibili :love) ,credi si possa wrappare anche l'intero cerchio? a me sto rosso(per me) mi sta solleticando... :nod)

Sisi si può fare:) io ho finalmente raggiunto la decisione definitiva ;) faccio wrap pare tutto il cerchio in fibra e vedo montati come viene... Se non mi piace tiro via tutto e lascio i bordini in fibra e vernicio l'interno di nero opaco. :) la settimana prossima vado a Ferrara e procedo con i lavori :)

secondo me a sto punto invece di wrapparli falli nero opaco come la carrozzeria, anche se il top sarebbero bruniti.. il wrapping sui cerchi non mi convince per niente.. fa proprio effetto finto.. non è come gli specchietti che porebbero sembrare in vero carbonio, sui cerchi è ovvio che è finto e secondo me non sta bene..

quelli da 19 della 159 TI stanno da dio sulla 47.. non li avevo mai visti montati, soprattuto su una gta sono da sbavo vero..

elvis":1kom1m0t ha detto:
secondo me a sto punto invece di wrapparli falli nero opaco come la carrozzeria, anche se il top sarebbero bruniti.. il grapping sui cerchi non mi convince per niente.. fa proprio effetto finto.. non è come gli specchietti che porebbero sembrare in vero carbonio, sui cerchi è ovvio che è finto e secondo me non sta bene..

quelli da 19 della 159 TI stanno da dio sulla 47.. non li avevo mai visti montati, soprattuto su una gta sono da sbavo vero..

Ho visto case che producono cerchi in vera fibra, quindi non sarebbero proprio finti!! Io provo, vediamo come sta :) tanto ho già in mente di fare il passaggio ai 18...:)

elvis":3dp730pz ha detto:
secondo me a sto punto invece di wrapparli falli nero opaco come la carrozzeria, anche se il top sarebbero bruniti.. il grapping sui cerchi non mi convince per niente.. fa proprio effetto finto.. non è come gli specchietti che porebbero sembrare in vero carbonio, sui cerchi è ovvio che è finto e secondo me non sta bene..

vero,sono bellissimi,ma le copie cinesi mi convincono poco(io ho i 18 a libretto),preferisco metterli originali sulla 159(da 19)anche se scomodi...

sisi, ovvio che parlavo di cerchi originali.. le repliche non le prendo neanche in considerazione..
per montarli su 147 o si modificano i mozzi o si cambiano proprio..
comunque su 147 secondo me il top sono i 18 della gt a raggi.. semplicemente spettacolari..

si si,sono fra i piu' bei cerchi originali mai realizzati da alfa(poi,stanno quasi meglio sotto la 147 che gt),pero' gli originali della 159 TI,sono da 19(non so se esistono pure da 18),e non li omologano,credo...

si, infatti io rimerrei sui 18 della gt.. anche se bellissimi i TI da 19 sono esagerati sulla 47, poi se non li omologano ancora peggio..

R: Vi presento Ketty, la mia 147 ;) NUOVE FOTO PAG. 7

alfaboss":1h2e2n4n ha detto:
giampa91":1h2e2n4n ha detto:

pero' saranno sicuramente repliche cinesi... :ka)
No sono WSP che da quanto sò sono una marca buona!

FrenkyFitta":h9wck9op ha detto:
Ma da 18 ancora ancora ok, però a parere mio da 19 sono un pò esagerati ;);)

si,sotto la 147 hai ragione...ma sotto la 159 non sono niente male... :sbav)

Allegati

• 3501.jpg
    3501.jpg
    24.6 KB · Visualizzazioni: 161

alfaboss":3bwtyrkv ha detto:
FrenkyFitta":3bwtyrkv ha detto:
Ma da 18 ancora ancora ok, però a parere mio da 19 sono un pò esagerati ;);)

si,sotto la 147 hai ragione...ma sotto la 159 non sono niente male... :sbav)

Sulla 159 sono uno spettacolo i 19 :) ma sono omologati già di serie?perché io ricordo che mio papà sulla 159 sw jtdm aveva su i 18, però i 19 non mi pare fossero già sul libretto...