The White Panther Garage - Ci prepariamo per Rimini

Il nero opaco é affascinante :elio)
 
io te l'ho detto...col nero opaco i cerchi li farei rossi...stile hot rod :elio) poi si che è la satan car :asd)
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) NUOVE FOTO PAG. 7

Testa ha ragione, il nero opaco ha molto fascino...comunque Lo stile hot road mi piace in molto:) quello che mi spaventa e che magari stancano...rosso e nero e uno stacco molto forte ..


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
forse...ma sono da sbavo :love) :lingua) :sbav) ,sicuramente si noterebbe ;) (certo,se ti avvista elvis ti spara alle gomme :lol: ),ma secondo me sarebbe il top!ma se pensi che ti stanca...
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) NUOVE FOTO PAG. 7

No perché ne ho vista una sul forum nera opaca...con i cerchi arancioni...le prime due volte che l'ho vista ho sbavato...poi la terza non mi piaceva più...ho paura che faccia la stessa fine il rosso...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) NUOVE FOTO PAG. 7

La 147 e quella della foto di prima :) non trovo il suo post...e questa
Con i cerchi arancione lucido :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1344718697.037427.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1344718697.037427.jpg
    44.9 KB · Visualizzazioni: 210
io per i cerchi su carrozzeria nero opaco consiglio il grigio antracite, oppure il grigio classico chiaro..

il rosso sarebbe una bambinata, altro che hot rod.. un conto è farlo su una ford del 32, ma su una 147 farebbe ridere i polli..
 
pierpy_90 GP":28vkgprp ha detto:
http://www.youtube.com/watch?v=uYb1jtQ8fN8&feature=related

apparte gli specchietti.. il resto a me piace un botto.

colore stupendo...ma quelli sono i cerchi della 159 ti,da 19?!!!??
ma non hanno interasse diverso la 47 e la 159?
 
elvis":15b3zv5z ha detto:
io per i cerchi su carrozzeria nero opaco consiglio il grigio antracite, oppure il grigio classico chiaro..

il rosso sarebbe una bambinata, altro che hot rod.. un conto è farlo su una ford del 32, ma su una 147 farebbe ridere i polli..

bah...secondo me ci starebbero benissimo,altro che storie e polli...allora,frenky,ti prego neri! grigi sono troppo scontati,e non avrebbero nulla di particolare.
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) NUOVE FOTO PAG. 7

pierpy_90 GP":4lhcgon9 ha detto:
http://www.youtube.com/watch?v=uYb1jtQ8fN8&feature=related

apparte gli specchietti.. il resto a me piace un botto.

Il colore è eccezionale :) anche i cerchi, ma non ha quel che di particolare che cerco :)
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) NUOVE FOTO PAG. 7

alfaboss":s5nzn66h ha detto:
elvis":s5nzn66h ha detto:
io per i cerchi su carrozzeria nero opaco consiglio il grigio antracite, oppure il grigio classico chiaro..

il rosso sarebbe una bambinata, altro che hot rod.. un conto è farlo su una ford del 32, ma su una 147 farebbe ridere i polli..

bah...secondo me ci starebbero benissimo,altro che storie e polli...allora,frenky,ti prego neri! grigi sono troppo scontati,e non avrebbero nulla di particolare.

Il nero opaco mi ispira veramente tanto, sarebbe bellissimo sul cerchio:) sai che mi stava saltando il matto di fare le razze nero opaco, e i bordi e tutto l'interno wrappato in fibra di carbonio:) sarebbe eccezionale...
 
Top