The White Panther Garage - Ci prepariamo per Rimini

Vi presento Ketty, la mia 147 ;) NUOVE FOTO PAG. 7

alfaboss":3aclajb4 ha detto:
a me era capitato con le gomme della 33,(io ho anche una 33 imola),un amico mi dice che la sua a libretto poteva montare le 14,tutto contento vado a vedere:solo le 13... :mecry) :mad2) :swear) :splat) ,sai cosa ho fatto?ci ho montato le 15 :D :D
p.s.dai che è sempre una gran macchina,come ti hanno gia' detto :lascia stare i numeri... :nod)

Gran bella macchina la 33 Imola ;) complimenti per i 15 :) comunque pienamente d'accordo...lasciamo perdere i numeri e gustiamoci come vanno le nostre signorine ;) :p


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
grazie,il bello è che con i 15 ha una stabilità spaventosa e una tenuta da far invidia alle 147(con i 13 lasciamo stare),vabbè,piuttosto continua con le modifiche che la vogliamo vedere finita!
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) NUOVE FOTO PAG. 7

alfaboss":1zayu3qv ha detto:
grazie,il bello è che con i 15 ha una stabilità spaventosa e una tenuta da far invidia alle 147(con i 13 lasciamo stare),vabbè,piuttosto continua con le modifiche che la vogliamo vedere finita!
sisi quelle procedono bene...ho ordinato da poco gli stampi del resto del kit...dopo le ferie si riparte con i lavori :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
e mi raccomando:falla come piace a te,i consigli sono ben accetti,ma non ti far condizionare,la tua è un'ottima idea ;)
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) NUOVE FOTO PAG. 7

alfaboss":2n8xiyhk ha detto:
e mi raccomando:falla come piace a te,i consigli sono ben accetti,ma non ti far condizionare,la tua è un'ottima idea ;)
grazie ;) comunque e vero...quando ci si pone un obiettivo ben preciso ok ascoltare i consigli...ma
Come base devi avere la tua idea..se ti basi troppo su giudizi e idee altrui va a finire che poi la finisci e non ti piace...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) NUOVE FOTO PAG. 7

Ciao ragazuoli ;) tra una settimana cominciano i lavori di trasformazione sulla mia bella...si comincerà smontando completamente tutta la macchina...verra carteggiata...verra applicato un nuovo fondo, nuova vernice e kit estetico. Inizialmente sono partito con l'idea del nero opaco per renderla molto cattiva, e l'idea mi piace ancora. L'altro giorno però me ne e passata una accanto blu elettrico, col kit GTA e i cerchi cromati. Mi ha lasciato a bocca aperta:) a dir poco stupenda. Ed ira ho un mega dubbio...procedo col nero opaco o con il blu elettrico????:eek: a voi la risposta...datemi qualche consiglio ;) grazie raga :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
oddio...pure blu elettrico... :sbav) ,hai una foto di questo colore?se è quello che penso io...
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) NUOVE FOTO PAG. 7

alfaboss":ajb4f7ar ha detto:
oddio...pure blu elettrico... :sbav) ,hai una foto di questo colore?se è quello che penso io...
no, purtroppo non sono riuscito ad immortalare quel momento :( tu che ne pensi?...

Questa e di un utente del forum, e blu Montecarlo, molto simile a quella che ho visto.

1f9ca496-1f4a-04b3.jpg


La domanda e...la faccio blu come quella qui su, o nero opaco come quella qui sotto?

1f9ca496-1fdc-c4c6.jpg




Sent from my iPhone using Tapatalk
 
beh...nera è piu' particolare...senno' questo blu?(questa è una gta)
 

Allegati

  • gta blu.jpg
    gta blu.jpg
    78.8 KB · Visualizzazioni: 115
anche se sono contrario ti consiglio il nero opaco, è delicato però come colore perchè non si può nè sfumare nè lucidare in caso di strisci-botte
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) NUOVE FOTO PAG. 7

autoren":1n0v6m1e ha detto:
anche se sono contrario ti consiglio il nero opaco, è delicato però come colore perchè non si può nè sfumare nè lucidare in caso di strisci-botte
missa che resterò sul nero ....


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Top