The White Panther Garage - Ci prepariamo per Rimini

Vi presento Ketty, la mia 147 ;) NUOVE FOTO PAG. 7

Ludutrus":1egz4zn8 ha detto:
vabè scritte varie a parte per constatare che non sia un 16v bastano 2 elementi veloci
quante marce ha?
di che anno è?
del 2002 5 marce...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
16v solo a 6 marce
8v solo a 5 marce :ka)

inoltre il jtd 16v su 147 è stato commercializzato a partire da novembre 2002
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) NUOVE FOTO PAG. 7

Comunque ragazzi, se dite così allora ho un 8 valvole...che devo dire... Sarà sbagliato il libretto :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
beh si è un 8v, dalle foto era impossibile sbagliare, dovrebbe essere il 115cv unijet
sul libretto comunque non c'è scritto il numero delle valvole, penso ti sia confuso
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) NUOVE FOTO PAG. 7

Ludutrus":c6f7ophq ha detto:
beh si è un 8v, dalle foto era impossibile sbagliare, dovrebbe essere il 115cv unijet
sul libretto comunque non c'è scritto il numero delle valvole, penso ti sia confuso
può darsi... Vi farò sapere... Se e stato un mio errore scusatemi :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
:asd) se era il sedici partivi da base 140 ma l'otto parti da 115 :ka) 45 cv di sola mappa sono impossibili :nod)
 
Ma scusa cosa ti cambia che siano 145 o 165? Se ti piace come cammina perché deludersi dietro a una mera questione numerica? ;)

P.S. Se leggi sul forum, l'8v risulta ben più rabbioso in basso e con una buona mappa allunga tanto quanto un 16v stock... :elio)
 
eh,va beh dai...tanto l'auto va come ti è sempre andata fino adesso,non è che se appuravi che ne aveva di piu' andava di piu'( :sgrat) )
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) NUOVE FOTO PAG. 7

Si ovvio...lei andrà com'e andata fin ora, cioè benissimo per i miei gusti :) lei va... E tanto... E solo una questione psicologica xD ;)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
FrenkyFitta":3b58ljru ha detto:
Si ovvio...lei andrà com'e andata fin ora, cioè benissimo per i miei gusti :) lei va... E tanto... E solo una questione psicologica xD ;)

Sent from my iPhone using Tapatalk

pero' è vero,quando senti che il modello della tua auto aveva un tale optional,vai a vedere...non ce l'ha :cry: ,sai che esistono 2 motorizzazioni,vai a vedere se la tua è quella piu' potente...aridaglie :cry: hai sentito che a libretto puo' montare xxxx misura di gomma ,apri il libretto tutto fiducioso... :mecry) ,va beh dai...l'importante è che vada bene,queste sono inezie ;)
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) NUOVE FOTO PAG. 7

alfaboss":1e2ndimo ha detto:
FrenkyFitta":1e2ndimo ha detto:
Si ovvio...lei andrà com'e andata fin ora, cioè benissimo per i miei gusti :) lei va... E tanto... E solo una questione psicologica xD ;)

Sent from my iPhone using Tapatalk

pero' è vero,quando senti che il modello della tua auto aveva un tale optional,vai a vedere...non ce l'ha :cry: ,sai che esistono 2 motorizzazioni,vai a vedere se la tua è quella piu' potente...aridaglie :cry: hai sentito che a libretto puo' montare xxxx misura di gomma ,apri il libretto tutto fiducioso... :mecry) ,va beh dai...l'importante è che vada bene,queste sono inezie ;)

Alla fine non cambia nulla sulla macchina che hai... Però come dici tu...e brutto! Perché sei convinto di una cosa, e poi delusione...lei va uguale ma sono sicuro che al prossimo tirone mi sembrerà che vada di meno perché è 8 e non 16...ma e solo di testa no reale...devo abituarmi al nuovo motore :p scusate xD sono complesso ;)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
a me era capitato con le gomme della 33,(io ho anche una 33 imola),un amico mi dice che la sua a libretto poteva montare le 14,tutto contento vado a vedere:solo le 13... :mecry) :mad2) :swear) :splat) ,sai cosa ho fatto?ci ho montato le 15 :D :D
p.s.dai che è sempre una gran macchina,come ti hanno gia' detto :lascia stare i numeri... :nod)
 
Top