The White Panther Garage - Ci prepariamo per Rimini

Bravissimo sia per la verniciatura che per i gusti, nero opaco sarà bellissima. Ma fammi un favore...metti il logo originale davanti...ti prego!

e cmq i siliconici rossi son troooooppo fighi!!!!!!! :A) :clap) :clap)
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) NUOVE FOTO PAG. 7

nafta power":2v1m78cb ha detto:
dalla tua firma non riesco a capire se hai la 115cv o la jtd16v :scratch) che modifche hai fatto per arrivare a 160cv.
sono 160cv stimati o rullati a banco?
e il jtd 16v... Abbiamo fatto mappa e filtri...sono stimati....però vorrei fare la prova sul banco :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) NUOVE FOTO PAG. 7

autoren":2q7ikga5 ha detto:
116 si vede dalla foto del motore in prima pagina
sempre dalla prima pagina
Meccanica: impianto frenante tarox sport japan, pinze freni rosse, filtro aria a pannello, mappatura centralina.

Totale circa 160cv. Media consumi: spingendo intorno ai 9/10km/l, andando normale tra i 17 e i 19 km/l
ottimistici 45 cv di sola rimappa :scratch) :eek13)
ma ho fatto mappa e filtri :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
FrenkyFitta":13oxpw38 ha detto:
autoren":13oxpw38 ha detto:
116 si vede dalla foto del motore in prima pagina
sempre dalla prima pagina
Meccanica: impianto frenante tarox sport japan, pinze freni rosse, filtro aria a pannello, mappatura centralina.

Totale circa 160cv. Media consumi: spingendo intorno ai 9/10km/l, andando normale tra i 17 e i 19 km/l
ottimistici 45 cv di sola rimappa :scratch) :eek13)
ma ho fatto mappa e filtri :)
anche così secondo me sono troppi
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) NUOVE FOTO PAG. 7

elvis":2d21e1kl ha detto:
ottimistici anche da 17 a 19 al litro.. forse a 90 km/h costanti..
nono sai :) li ho testati in autostrada andando normale...e in citta ad andature normali...in città faccio intorno ai 16/17... In autostrada li faccio tranquillamente i 19...tieni conto che con 50€ dell'agip del fine sett...a 1,550...cioè 32 litri ho fatto ben 600 km :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) NUOVE FOTO PAG. 7

Anakin":34ew4fm9 ha detto:
FrenkyFitta":34ew4fm9 ha detto:
autoren":34ew4fm9 ha detto:
116 si vede dalla foto del motore in prima pagina
sempre dalla prima pagina
Meccanica: impianto frenante tarox sport japan, pinze freni rosse, filtro aria a pannello, mappatura centralina.

Totale circa 160cv. Media consumi: spingendo intorno ai 9/10km/l, andando normale tra i 17 e i 19 km/l
ottimistici 45 cv di sola rimappa :scratch) :eek13)
ma ho fatto mappa e filtri :)
anche così secondo me sono troppi
tieni conto che la mappa ne da intorno ai 30...gli altri per i filtri e altre robette...comunque sono stimati no reali...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
FrenkyFitta":vsavs69e ha detto:
nafta power":vsavs69e ha detto:
dalla tua firma non riesco a capire se hai la 115cv o la jtd16v :scratch) che modifche hai fatto per arrivare a 160cv.
sono 160cv stimati o rullati a banco?
e il jtd 16v... Abbiamo fatto mappa e filtri...sono stimati....però vorrei fare la prova sul banco :)


Sent from my iPhone using Tapatalk

se è il 16v di partenza sono 140cv come il mio. quindi 20cv di mappa ci stanno tranquillamente :OK) anche 25-30 se la mappa è fatta bene.
un vecchio utente da ferraris era arrivato a 190cv di sola rimappa, poi però cambiava una turbina ogni sei mesi.
 
FrenkyFitta":1kdzw0s6 ha detto:
nafta power":1kdzw0s6 ha detto:
dalla tua firma non riesco a capire se hai la 115cv o la jtd16v :scratch) che modifche hai fatto per arrivare a 160cv.
sono 160cv stimati o rullati a banco?
e il jtd 16v... Abbiamo fatto mappa e filtri...sono stimati....però vorrei fare la prova sul banco :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
ma come mai hai la trombetta d'aspirazione dell'8 valvole e il coperchio dell'8 valvole :sgrat) e il tappo dell'olio :sgrat)
 

Allegati

  • 029c8339-f72b-2d10.jpg
    029c8339-f72b-2d10.jpg
    26.2 KB · Visualizzazioni: 124
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) NUOVE FOTO PAG. 7

autoren":15i3uoz8 ha detto:
FrenkyFitta":15i3uoz8 ha detto:
nafta power":15i3uoz8 ha detto:
dalla tua firma non riesco a capire se hai la 115cv o la jtd16v :scratch) che modifche hai fatto per arrivare a 160cv.
sono 160cv stimati o rullati a banco?
e il jtd 16v... Abbiamo fatto mappa e filtri...sono stimati....però vorrei fare la prova sul banco :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
ma come mai hai la trombetta d'aspirazione dell'8 valvole e il coperchio dell'8 valvole :sgrat) e il tappo dell'olio :sgrat)

Sul libretto c'è scritto 1.9 jtd 16v...per questo dico che e il 16 valvole...però non so dirti perché ho quei pezzi dell'8..


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) NUOVE FOTO PAG. 7

nafta power":3pegdxkv ha detto:
FrenkyFitta":3pegdxkv ha detto:
nafta power":3pegdxkv ha detto:
dalla tua firma non riesco a capire se hai la 115cv o la jtd16v :scratch) che modifche hai fatto per arrivare a 160cv.
sono 160cv stimati o rullati a banco?
e il jtd 16v... Abbiamo fatto mappa e filtri...sono stimati....però vorrei fare la prova sul banco :)


Sent from my iPhone using Tapatalk

se è il 16v di partenza sono 140cv come il mio. quindi 20cv di mappa ci stanno tranquillamente :OK) anche 25-30 se la mappa è fatta bene.
un vecchio utente da ferraris era arrivato a 190cv di sola rimappa, poi però cambiava una turbina ogni sei mesi.
a be' immagino...quando esageri vai si di più però si mettono troppo sotto stress le parti meccaniche...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
il motore che hai postato mmi sembra un 8 valvole..sul mio 16 non ho il tappo carico olio in quella posizione
 
sul libretto non dice il numero delle valvole :asd)
comunque se quella è la foto del tuo motore, è il jtd 8v sicuramente
 
vabè scritte varie a parte per constatare che non sia un 16v bastano 2 elementi veloci
quante marce ha?
di che anno è?
 
hai un errore sul libretto :nod) è un 8 quel motore..te lo dico perchè il 16 l'ho in garage :ka) sul libretto non ho scritto nulla
 
Top