The White Panther Garage - Ci prepariamo per Rimini

:asd) ma io ho solo i fari gta,il resto è tutto originale,anche i cerchi sono originali alfa :nod) solo fatti neri..poi il fatto di cambiare colore alle auto non mi ha mai convinto,ribadisco che è solo un mio modo di vedere le cose :nod) ognuno ha il suo ed è giusto che sia così :spin) :fluffle)
 
autoren":m7vx90h4 ha detto:
dopo la invidierai hahaha
:asd) non contarci elvis mi ha contagiato anche se in maniera lieve :asd) no dai abbiamo solo modi di vedere diversi :spin)


:asd)

io penso che sia tuning bello e buono, il fatto di trasformare un jtd in una gta non mi attizza..
però il nero opaco sta bene forte, la gta postata su fa veramente paura..


P.S. ma quello che vernicia l'audi nel video cosa si era fumato prima? cioè, non ha neanche incartato le gomme.. passaruota ecc..
chissà guando apri una portiera che bella sfumatura di nero che c'è sul bianco originale.. poi il tutto fatto all'aperto, immaginate quanta polvere ecc che si sarà attaccata sulla vernice..
se vedessi qualcuno che lavora così sulla mia macchina lo infilerei nel baule e me lo terrei chiuso in cantina per 5 anni torturandolo e seviziandolo ripetutamente.. :asd)
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) NUOVE FOTO PAG. 7

elvis":7mfw11g5 ha detto:
autoren":7mfw11g5 ha detto:
dopo la invidierai hahaha
:asd) non contarci elvis mi ha contagiato anche se in maniera lieve :asd) no dai abbiamo solo modi di vedere diversi :spin)


:asd)

io penso che sia tuning bello e buono, il fatto di trasformare un jtd in una gta non mi attizza..
però il nero opaco sta bene forte, la gta postata su fa veramente paura..


P.S. ma quello che vernicia l'audi nel video cosa si era fumato prima? cioè, non ha neanche incartato le gomme.. passaruota ecc..
chissà guando apri una portiera che bella sfumatura di nero che c'è sul bianco originale.. poi il tutto fatto all'aperto, immaginate quanta polvere ecc che si sarà attaccata sulla vernice..
se vedessi qualcuno che lavora così sulla mia macchina lo infilerei nel baule e me lo terrei chiuso in cantina per 5 anni torturandolo e seviziandolo ripetutamente.. :asd)

Avevo notato anche io quella cosa infatti non ho ben capito cosa stesse facendo....mah...c'è ne di gente strana in giro :p se hai bisogno chiamami che ti do una mano a torturarlo xD
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) NUOVE FOTO PAG. 7

elvis":2v0tad62 ha detto:
FrenkyFitta":2v0tad62 ha detto:
se hai bisogno chiamami che ti do una mano a torturarlo xD

eh no eh... per quale losco motivo dovrei condividere il divertimento ? :asd)
peccato volevo divertirmi un po' :p comunque ho visto bene il video, e interessante la cosa...che diventa pellicola...per quello non ha incartato nulla, perché la si può rimuovere...xo fatto così non mi ispira...al primo striscio/botta si alza tutto...
 
per me è una porcheria di lavoro.. poi che significa verniciare le gomme? anche se vene via si incarta e stop.. :ka)
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) NUOVE FOTO PAG. 7

elvis":2pbvxfky ha detto:
per me è una porcheria di lavoro.. poi che significa verniciare le gomme? anche se vene via si incarta e stop.. :ka)
diciamo che e un lavoro per chi vuol fare in fretta...ovvio pero..se ha 80mila €uri da spendere su un S6 non vedo perché si fa problemi a spenderne 2000 per verniciarla...bah...
 
FrenkyFitta":395tvdxl ha detto:
elvis":395tvdxl ha detto:
per me è una porcheria di lavoro.. poi che significa verniciare le gomme? anche se vene via si incarta e stop.. :ka)
diciamo che e un lavoro per chi vuol fare in fretta...ovvio pero..se ha 80mila €uri da spendere su un S6 non vedo perché si fa problemi a spenderne 2000 per verniciarla...bah...

guarda, da piccolo quando personalizzavo le mie bmx odiavo chi lo faceva in fretta con le bombolette verniciando anche le gomme, i freni, le manopole ecc..

io smontavo tutto pezzo per pezzo, portavo a sabbiare, poi fondo e vernice e rimontavo.. certi lavori o si fanno bene o non si fanno..


già che ci sono ti faccio una domanda.. quando farai la tua come pensi di fare per verniciare gli interni delle portiere, del baule e del cofano?
sai che per fare un bel lavoro dovrai smontare mezza macchina vero?? quando si cambia colore non basta la classica incartata e via.. è tutta un'altra storia..
 
secondo me lasciala cosi' com'e'...4 cerchi GTA e senza scritte sul portellone...
per ''ri''verniciare un'auto di un altro colore ci vuole tempo...
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) NUOVE FOTO PAG. 7

elvis":22uxqx33 ha detto:
FrenkyFitta":22uxqx33 ha detto:
elvis":22uxqx33 ha detto:
per me è una porcheria di lavoro.. poi che significa verniciare le gomme? anche se vene via si incarta e stop.. :ka)
diciamo che e un lavoro per chi vuol fare in fretta...ovvio pero..se ha 80mila €uri da spendere su un S6 non vedo perché si fa problemi a spenderne 2000 per verniciarla...bah...

guarda, da piccolo quando personalizzavo le mie bmx odiavo chi lo faceva in fretta con le bombolette verniciando anche le gomme, i freni, le manopole ecc..

io smontavo tutto pezzo per pezzo, portavo a sabbiare, poi fondo e vernice e rimontavo.. certi lavori o si fanno bene o non si fanno..


già che ci sono ti faccio una domanda.. quando farai la tua come pensi di fare per verniciare gli interni delle portiere, del baule e del cofano?
sai che per fare un bel lavoro dovrai smontare mezza macchina vero?? quando si cambia colore non basta la classica incartata e via.. è tutta un'altra storia..
sisi riverniceremo tutto...compresi interni portiere baule e via dicendo...smonteremo tutto da cima a fondo...devo cambiare anche gli interni quindi mi' va bene...mio Papa e del mestiere quindi Sa Com'e fare...non lo faremo in giardino ma in un locale apposta...senza rischio di polveri e via dicendo...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
beh allora...
falla nero pastello...come la mia...
non farla opaca...ho visto troppe ford focus qui a milano nero opaco e ti giuro,erano tutti peruviani e filippini che le guidavano...
non so se qualcuno di milano ci ha fatto caso a questa cosa delle ford focus nero opaco...
 
maxxx147":3k7ie5xm ha detto:
beh allora...
falla nero pastello...come la mia...
non farla opaca...ho visto troppe ford focus qui a milano nero opaco e ti giuro,erano tutti peruviani e filippini che le guidavano...
non so se qualcuno di milano ci ha fatto caso a questa cosa delle ford focus nero opaco...


Ultimamente se ne vedono un po' di più di auto nero opaco...a Milano non ci passo quindi non so..

Certo non ho visto 147 nero opaco....secondo me sarebbe cattivissima.... :) Neanche troppo scontata, anzi...

Parlo epr dove sto io eh ;)
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) NUOVE FOTO PAG. 7

maxxx147":c76u86wf ha detto:
beh allora...
falla nero pastello...come la mia...
non farla opaca...ho visto troppe ford focus qui a milano nero opaco e ti giuro,erano tutti peruviani e filippini che le guidavano...
non so se qualcuno di milano ci ha fatto caso a questa cosa delle ford focus nero opaco...


No be'...se proprio devo escludere il nero opaco vado al blu...ma a me ispira il nero opaco proprio per un discorso di cattiveria...:) perché diventa cattivissima....


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) NUOVE FOTO PAG. 7

AlfaMatte":su2lplv2 ha detto:
maxxx147":su2lplv2 ha detto:
beh allora...
falla nero pastello...come la mia...
non farla opaca...ho visto troppe ford focus qui a milano nero opaco e ti giuro,erano tutti peruviani e filippini che le guidavano...
non so se qualcuno di milano ci ha fatto caso a questa cosa delle ford focus nero opaco...



Certo non ho visto 147 nero opaco....secondo me sarebbe cattivissima.... :) Neanche troppo scontata, anzi...

Parlo epr dove sto io eh ;)

Concordo :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
beh, se non hai problemi a smontarla tutta e hai un ocale con l'aspirazione delle polveri puoi andare tranquillo.. comunque preparati ad un lavoro piuosto lungo.. smonta tutto, anche paraurti, fari ecc, altrimenti ti rimangono degli angolini grigi..

comunque il nero opaco te lo approvo.. i cerchi neri però no.. diventerebbe troppo scura.. i cerchi li lascerei grigio chiaro.. e i vetri fumè, troppo scuri anche quelli secondo me stanno male..
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) NUOVE FOTO PAG. 7

elvis":1hy6xe3x ha detto:
beh, se non hai problemi a smontarla tutta e hai un ocale con l'aspirazione delle polveri puoi andare tranquillo.. comunque preparati ad un lavoro piuosto lungo.. smonta tutto, anche paraurti, fari ecc, altrimenti ti rimangono degli angolini grigi..

comunque il nero opaco te lo approvo.. i cerchi neri però no.. diventerebbe troppo scura.. i cerchi li lascerei grigio chiaro.. e i vetri fumè, troppo scuri anche quelli secondo me stanno male..

Sisi faremo così...i vetri be' saranno fumè, no un nero scurissimo....per i cerchi secondo me stonano grigi... Non so...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) NUOVE FOTO PAG. 7

Raggiunti i 130000...



Con qualche acciacco dovuto all'età...ma tutto sommato fin qui ci e arrivata abbastanza bene la mia piccola :) adesso ci vuole un bel lifting :p:p


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1343991976.752754.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1343991976.752754.jpg
    63.3 KB · Visualizzazioni: 140
116 si vede dalla foto del motore in prima pagina
sempre dalla prima pagina
Meccanica: impianto frenante tarox sport japan, pinze freni rosse, filtro aria a pannello, mappatura centralina.

Totale circa 160cv. Media consumi: spingendo intorno ai 9/10km/l, andando normale tra i 17 e i 19 km/l
ottimistici 45 cv di sola rimappa :scratch) :eek13)
 
Top