The White Panther Garage - Ci prepariamo per Rimini

Vi presento Ketty, la mia 147 ;) NUOVE FOTO PAG. 7

alfaboss":19h75p4u ha detto:
uhm...potrei fare i miei rossi :scratch) sarebbe un sacrilegio,pero' :lingua)
vuoi farti i cerchi rossi?? :eek: comunque si e vero....da tanto un'impressione da dura ;)
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) NUOVE FOTO PAG. 7

autoren":203ap8di ha detto:
si è tipo una pellicola spray,ora non la conosco bene ma ho visto gente che fà auto intere :nod)
non e spray, e una vera e propria pellicola adesiva. Ho un amico che le fabbrica e le monta su autovetture, sono proprio dei nastri, ricopri completamente un'auto con circa 1500€. E puoi anche volendo farti stampare scritte o disegni. O anche fare inserti in fibra di carbonio. A lavoro finito la macchina e come se fosse verniciata. Il vantaggio e che non scolorisce, non si graffia. Hai una garanzia di 7 anni :)
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) NUOVE FOTO PAG. 7

alfaboss":14kcravq ha detto:
dico alla 147 gta,sull'azzurro credo che stiano bene.sul nero,come la vuole fare franky,meglio nero(pero' anche li rosso non sarebbe male...)
rosso spezza troppo, troppo contrasto :) neri invece fanno molto più stile dark :) immagina vederla con anche i vetri scuri...l fa paura a guardarla, mette timore xD :)
 
e le cose che non passano inosservate...le adoro :elio) :nod) ,nei parcheggi la riconoscerai subito!
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) NUOVE FOTO PAG. 7

la pensiamo uguale quindi su quest'aspetto :):) riconosceranno tutti che e arrivato il duro :p Haha scherzo :) comunque ragazzi, spero che ora abbiate capito la differenza tra tuning e custom di cui vi parlavo all'inizio del progetto :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
FrenkyFitta":2mswgzlv ha detto:
la pensiamo uguale quindi su quest'aspetto :):) riconosceranno tutti che e arrivato il duro :p Haha scherzo :) comunque ragazzi, spero che ora abbiate capito la differenza tra tuning e custom di cui vi parlavo all'inizio del progetto :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
:scratch) :nono) per me è tuning bello e buono :asd)
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) NUOVE FOTO PAG. 7

autoren":3m6bs9ha ha detto:
FrenkyFitta":3m6bs9ha ha detto:
la pensiamo uguale quindi su quest'aspetto :):) riconosceranno tutti che e arrivato il duro :p Haha scherzo :) comunque ragazzi, spero che ora abbiate capito la differenza tra tuning e custom di cui vi parlavo all'inizio del progetto :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
:scratch) :nono) per me è tuning bello e buono :asd)

Ma dai ren:) com'e fai a dire che la GTA e tuning??:)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
la gta originale 3.2 v6 è una cosa :nod) un jtd fatto copia del gta è tuning :asd) sono solo modi differenti di vedere la cosa :spin)
 
ehhhh quante storie :D !se a franky piace di piu' con il kit gta va bene no?poi mi sembra sia venuta bene,quindi...vi ha contagiati tutti elvis,per caso? :asd) :asd) :asd) :asd) :lol: :lol: :lol: :lol: poi...cosa c'è di male nel tuning,se è fatto bene?vai franky,continua dritto per la tua strada :OK) (pero' secondo me,l'unica cosa...non ci mettere l'emblema gta,non è una gta(poi ,in moto si sente :ka) ) è di piu',è la special car di franky, :spin) ce l'hai tu e basta...ok?
 
ma infatti non ho detto nulla :asd) :specchio) ognuno fà come crede e come gli piace :nod) se fossimo tutti uguali ci sarebbero tutte macchine uguali :splat) :asd)
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) NUOVE FOTO PAG. 7

alfaboss":zu1t99vf ha detto:
ehhhh quante storie :D !se a franky piace di piu' con il kit gta va bene no?poi mi sembra sia venuta bene,quindi...vi ha contagiati tutti elvis,per caso? :asd) :asd) :asd) :asd) :lol: :lol: :lol: :lol: poi...cosa c'è di male nel tuning,se è fatto bene?vai franky,continua dritto per la tua strada :OK) (pero' secondo me,l'unica cosa...non ci mettere l'emblema gta,non è una gta(poi ,in moto si sente :ka) ) è di piu',è la special car di franky, :spin) ce l'hai tu e basta...ok?
Haha grande boss;);) nono gli emblemi GTA non li metto, proprio per rispetto della stessa perché non e lei:) però e vero, il tuning estremo o i carri da carnevale ok quelli no...però quando e fatto bene nei giusti limiti..definitelo tuning, definitelo custom vedete voi..a parer mio e bello da vedere!!!...anche perché la macchina rispecchia in un certo senso la propria personalità...e io voglio che la mia mi rispecchi al 100%...verra fuori bene e andrò fino in fondo col progetto :) vedrai ren...dopo la invidierai :p :p hahaha :):)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
file.php


LA DIFFERENZA DI COLORE PARAURTI - PARAFANGO SI NOTA...

CMQ BELLA
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) NUOVE FOTO PAG. 7

fefè01":2eoe1u24 ha detto:
file.php


LA DIFFERENZA DI COLORE PARAURTI - PARAFANGO SI NOTA...

CMQ BELLA
si e ovvio..non ho fatto la sfumatura...proprio perché era inutile dato che e un colore provvisorio...Comunque grazie :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Top