The White Panther Garage - Ci prepariamo per Rimini

Frenky ma è dritta la scritta dietro che hai messo?! :scratch)
ottimo lo scarico...potresti fargli nera anche la parte dove esce dietro e al para magari!
 
Re: The White Panther Garage - Nuovo Scarico

BuiO":tjb82xrs ha detto:
Frenky ma è dritta la scritta dietro che hai messo?! :scratch)
ottimo lo scarico...potresti fargli nera anche la parte dove esce dietro e al para magari!
In che senso dritta?

Di nero di apparte i terminali lo coloro tutto
 
FrenkyFitta":1u2oe9e7 ha detto:
BuiO":1u2oe9e7 ha detto:
Frenky ma è dritta la scritta dietro che hai messo?! :scratch)
ottimo lo scarico...potresti fargli nera anche la parte dove esce dietro e al para magari!
In che senso dritta?

Di nero di apparte i terminali lo coloro tutto

Dalla foto sembra quasi fuori linea la seconda parola in alto..ma credo sia solo un effetto ottico visto che se è come penso sarai stato li a metterle con la massima precisione :p

tutto nero very good ;)
 
Re: The White Panther Garage - Nuovo Scarico

BuiO":eou4rmfh ha detto:
FrenkyFitta":eou4rmfh ha detto:
BuiO":eou4rmfh ha detto:
Frenky ma è dritta la scritta dietro che hai messo?! :scratch)
ottimo lo scarico...potresti fargli nera anche la parte dove esce dietro e al para magari!
In che senso dritta?

Di nero di apparte i terminali lo coloro tutto

Dalla foto sembra quasi fuori linea la seconda parola in alto..ma credo sia solo un effetto ottico visto che se è come penso sarai stato li a metterle con la massima precisione :p

tutto nero very good ;)

E un effetto della foto :) ti dico solo che per metterle e stato un togli e metti con rihe e varie di 3 ore :D fortuna che la mia ragazza mi ha aiutato :love)
 
FrenkyFitta":30eepw25 ha detto:
BuiO":30eepw25 ha detto:
Frenky ma è dritta la scritta dietro che hai messo?! :scratch)

Dalla foto sembra quasi fuori linea la seconda parola in alto..ma credo sia solo un effetto ottico visto che se è come penso sarai stato li a metterle con la massima precisione :p

tutto nero very good ;)

E un effetto della foto :) ti dico solo che per metterle e stato un togli e metti con rihe e varie di 3 ore :D fortuna che la mia ragazza mi ha aiutato :love)

Infatti immaginavo fossi stato preciso :asd)
 
Re: The White Panther Garage - Nuovo Scarico

Chi vince? La mia bella con 12 anni o il golf con 2/3?? Nonostante la sua era ragazzi, la 147 tiene ancora testa alle auto attuali :)

qejupuvy.jpg


u7anysa6.jpg
 
Re: The White Panther Garage - Nuovo Scarico

Grazie ragazzi ;) intanto i lavori al baule vanno avanti :D

4aqameqe.jpg


edamyze6.jpg


yvyme4y5.jpg


atu9ehat.jpg


a4amury6.jpg


Mentre questo e il lavoretto per gli ugelli dei tergicristallo che ho tolto dal cofano e nascosto sotto le spazzole :)

vegagyta.jpg


e5u4ane2.jpg
 
Re: The White Panther Garage - Nuovo Scarico

Grande franky.....ottimo lavoro.......hai visto lo spoiler nel mio virtual garage???!

Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk
 
Cavoli Frenky ma l'hai fatta tutta bianca e nera???? Mica me ne ero accorto, è bellissima!!!!
Soppa di certo non verrà a noia la tua Alfa ahahh!!!
Complimenti davvero e lasciamelo dite: sei proprio fortunato ad aver la possibilità di farti in casa così tanti lavori! Grande anche il super babbo!!!!
 
Re: The White Panther Garage - Nuovo Scarico

Grazie a tutti ragazzi :) Marco sisi, visto ;)

@alfamatte: grazie dei complimenti, visto che bella? :lingua) e non è ancora finita...per i lavoro e vero e una fortuna avere un papà e una ragazza così :D

@antony: appena lo monto :):)
 
Re: The White Panther Garage - Nuovo Scarico

Ho una domanda, a breve vorrei far fare in un centro specializzato il lavaggio al motore. Mi hanno detto che coprono tutti i sensori e contatti con bustine apposite in plastica impermeabili, lavano con acqua e sapone. Ho parlato con alcuni che lo hanno fatto ed hanno ottenuto ottimi risultati. Un motore vecchio sporco e brutto dopo il lavaggio sbraca come nuovo! Il prezzo e 20€ e impiegano 25/30 minute. Io sono un po' scettico ed ho un po paura perciò vi chiedo, se c'è ne sono, quali sono i possibili danni che si potrebbero verificare? E rischioso o no?

Grazie :ciao)
 
Certo che è rischioso. Mi stupisce che lo chieda.
I rischi? Che ti friggano mezzo mondo. Sei al corrente che acqua e circuiteria varia nn vanno d'accordo, no?
 
Re: The White Panther Garage - Nuovo Scarico

MAD147":2p3n4ynv ha detto:
Certo che è rischioso. Mi stupisce che lo chieda.
I rischi? Che ti friggano mezzo mondo. Sei al corrente che acqua e circuiteria varia nn vanno d'accordo, no?

Ovvio. Ma su ho scritto che circuiti e contatti li coprono..
 
Top