si ne ho avanzato un pò dallo spoiler uso quello
e come diametro dei tappi c'è già oppure hai dovuto modificare qualcosa?
Esattamente così come lo prendiBuiO":3drq9rmz ha detto:si ne ho avanzato un pò dallo spoiler uso quello
FrenkyFitta":1p7tknsp ha detto:Esattamente così come lo prendiBuiO":1p7tknsp ha detto:si ne ho avanzato un pò dallo spoiler uso quello
marco912003":3omkc0sp ha detto:Frenkyfitta mi hai fatto venire voglia di tirarlo via anche a me....sabato tempo permettendo lo smonto.......quello che mi fermava era il tappo....!!!! Il tappo poi come lo incollò???? Silicone????!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ferramenta o al bricomarco912003":2eevo3bb ha detto:Si ma dove lo trovo????
FrenkyFitta":2bzji261 ha detto:Ferramenta o al bricomarco912003":2bzji261 ha detto:Si ma dove lo trovo????
gabry3x":37zufrn5 ha detto:Mooooolto meglio in questa livrea,che prima.
Il risultato è abbastanza equilibrato,solo i fari io li avrei fatti leggermente meno oscurati.
Per il resto...bel lavoro! bravi!
Okk beeeellllaaaaa sabato se ho la macchina lo faccio....devo portarla dal meccanico a cambiare il sensore di giri.....mi sta lasciando a 130k km...;-(BuiO":16yfklz9 ha detto:FrenkyFitta":16yfklz9 ha detto:Ferramenta o al bricomarco912003":16yfklz9 ha detto:Si ma dove lo trovo????
Anche nei supermercati tipo auchan c'è...4 euro a tubetto mi pare
Pensavo lo avessi notato comunque grazie dai la tua basta lavarla e sei ok una lucidata e un ok di ceraalfajtdm":2tef5blz ha detto:Noooo Frenky, che figura... vorresti dire che ieri ero li con te e non ho notato che avevi montato lo spoilerino?
Anche tu però non farmelo notare!!! :banned)
Comunque troppo bella, ieri la tua sotto la pioggia era fantastico con quel bel bianco.....!!!!
Anthony1992":vq9tvkeb ha detto:Complimentiiiiiiiii Frenky questo si che è un ottimo scarico...non vedo l ora che lo monti