The White Panther Garage - Ci prepariamo per Rimini

si ne ho avanzato un pò dallo spoiler uso quello :)
e come diametro dei tappi c'è già oppure hai dovuto modificare qualcosa?

Re: R: The White Panther Garage - Spoiler montato

Frenkyfitta mi hai fatto venire voglia di tirarlo via anche a me....sabato tempo permettendo lo smonto.......quello che mi fermava era il tappo....!!!! Il tappo poi come lo incollò???? Silicone????!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Re: The White Panther Garage - Spoiler montato

marco912003":3omkc0sp ha detto:
Frenkyfitta mi hai fatto venire voglia di tirarlo via anche a me....sabato tempo permettendo lo smonto.......quello che mi fermava era il tappo....!!!! Il tappo poi come lo incollò???? Silicone????!

Silicone come quello che si sa per i vetri :)

Mooooolto meglio in questa livrea,che prima.

Il risultato è abbastanza equilibrato,solo i fari io li avrei fatti leggermente meno oscurati.

Per il resto...bel lavoro! bravi!

gabry3x":37zufrn5 ha detto:
Mooooolto meglio in questa livrea,che prima.

Il risultato è abbastanza equilibrato,solo i fari io li avrei fatti leggermente meno oscurati.

Per il resto...bel lavoro! bravi!

Grazie gabry :):) per i fanali, scuri mi piacciono troppo :D

Re: R: The White Panther Garage - Spoiler montato

BuiO":16yfklz9 ha detto:
FrenkyFitta":16yfklz9 ha detto:
marco912003":16yfklz9 ha detto:
Si ma dove lo trovo????

Ferramenta o al brico :)

Anche nei supermercati tipo auchan c'è...4 euro a tubetto mi pare
Okk beeeellllaaaaa sabato se ho la macchina lo faccio....devo portarla dal meccanico a cambiare il sensore di giri.....mi sta lasciando a 130k km...;-(

Noooo Frenky, che figura... vorresti dire che ieri ero li con te e non ho notato che avevi montato lo spoilerino?
Anche tu però non farmelo notare!!! :banned)

Comunque troppo bella, ieri la tua sotto la pioggia era fantastico con quel bel bianco.....!!!!

alfajtdm":2tef5blz ha detto:
Noooo Frenky, che figura... vorresti dire che ieri ero li con te e non ho notato che avevi montato lo spoilerino?
Anche tu però non farmelo notare!!! :banned)

Comunque troppo bella, ieri la tua sotto la pioggia era fantastico con quel bel bianco.....!!!!
Pensavo lo avessi notato :D comunque grazie :):) dai la tua basta lavarla e sei ok ;) una lucidata e un ok di cera :)

Era un po sporca, 3 settimane che non la lavo....
una bella lavata ed una passata di polish ed è perfetta!!! :OK)

Domenica prossima che ci vediamo voglio fare una foto vicino alla tua bianca e anche alla tua Q2 che la voglio anche sentire come viaggia!!!

Fotuzza di ieri sera :D

apanuzur.jpg

1) 147 1.9 jtd 8v 200HP Bianco ghiaccio by Frenk's RacingCustoms and PeppeLeon Racing Team - The White Panter....
2) 147 1.9 JTDm Q2 170HP Nero Pastello by Frenk's Racing Customs - Chanelle Love

Nuovo scarico Cecam per la mia pantera ;)

tu3ahy6u.jpg

nuje2asu.jpg

u2e3e5u9.jpg

ne6ade6a.jpg

1) 147 1.9 jtd 8v 200HP Bianco ghiaccio by Frenk's RacingCustoms and PeppeLeon Racing Team - The White Panter....
2) 147 1.9 JTDm Q2 170HP Nero Pastello by Frenk's Racing Customs - Chanelle Love