The White Panther Garage - Ci prepariamo per Rimini

Re: R: The White Panther Garage - Spoiler montato

FrenkyFitta":2tr0bdhs ha detto:
marco912003":2tr0bdhs ha detto:
FrenkyFitta":2tr0bdhs ha detto:
Grazie marco ;) be il tetto l'ho fatto lucidi quando l'ho fatta bianca :)
L avevo vista nella foto in versione full white!! Ma cosi rende!!!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Non è mai stata ful White :sgrat)
Minchia...hai ragione ero straconvinto di averla vista con tetto bianco ma in effetti era nero xD

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
 
Re: R: The White Panther Garage - Spoiler montato

Frenky dove l hai preso il tappo per il tergi?? EBay??? Voglio tirarlo via anche io

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Frenky che dire, ormai non conosco più parole per descrivere la tua nasona. Dire che è meravigliosa è un'offesa. Bravo davvero...ora resta lo scarico
 
Re: The White Panther Garage - Spoiler montato

Allora, hai presente il baule? Appena lo aprì, la plastica che copre il motorino del tergi..alle 2 estremità ci sono 2 tappi.. Ecco quello :D
 
FrenkyFitta":22w9a6hu ha detto:
Allora, hai presente il baule? Appena lo aprì, la plastica che copre il motorino del tergi..alle 2 estremità ci sono 2 tappi.. Ecco quello :D

:scratch)
Non ho ben presente ma ci guarderò appena mi ricordo...ma sono di plastica e poi li hai verniciati nero lucido?
 
Re: The White Panther Garage - Spoiler montato

BuiO":2pnb5spb ha detto:
FrenkyFitta":2pnb5spb ha detto:
Allora, hai presente il baule? Appena lo aprì, la plastica che copre il motorino del tergi..alle 2 estremità ci sono 2 tappi.. Ecco quello :D

:scratch)
Non ho ben presente ma ci guarderò appena mi ricordo...ma sono di plastica e poi li hai verniciati nero lucido?

Esatto :)
 
FrenkyFitta":2cdbuz9y ha detto:
BuiO":2cdbuz9y ha detto:
FrenkyFitta":2cdbuz9y ha detto:
Allora, hai presente il baule? Appena lo aprì, la plastica che copre il motorino del tergi..alle 2 estremità ci sono 2 tappi.. Ecco quello :D

:scratch)
Non ho ben presente ma ci guarderò appena mi ricordo...ma sono di plastica e poi li hai verniciati nero lucido?

Esatto :)

bene bene poi penso che l'hai anche sigillato sotto...thank's :OK)
 
Re: The White Panther Garage - Spoiler montato

BuiO":2iyd0zqu ha detto:
FrenkyFitta":2iyd0zqu ha detto:
BuiO":2iyd0zqu ha detto:
FrenkyFitta ha detto:
Allora, hai presente il baule? Appena lo aprì, la plastica che copre il motorino del tergi..alle 2 estremità ci sono 2 tappi.. Ecco quello :D

:scratch)
Non ho ben presente ma ci guarderò appena mi ricordo...ma sono di plastica e poi li hai verniciati nero lucido?

Esatto :)

bene bene poi penso che l'hai anche sigillato sotto...thank's :OK)

E si ovvio, l'ho sigillato con silicone nero quello che si usa per i parabrezza. :)
 
Top