Re: The White Panther Garage - Spoiler montato
Perso per strada xD
BuiO":1kxtztmf ha detto:Maa...il tergi dietro?
Perso per strada xD
BuiO":1kxtztmf ha detto:Maa...il tergi dietro?
marco912003":1lafulkr ha detto:L avevo vista nella foto in versione full white!! Ma cosi rende!!!FrenkyFitta":1lafulkr ha detto:Grazie marco be il tetto l'ho fatto lucidi quando l'ho fatta bianca
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Minchia...hai ragione ero straconvinto di averla vista con tetto bianco ma in effetti era nero xDFrenkyFitta":2tr0bdhs ha detto:marco912003":2tr0bdhs ha detto:L avevo vista nella foto in versione full white!! Ma cosi rende!!!FrenkyFitta":2tr0bdhs ha detto:Grazie marco be il tetto l'ho fatto lucidi quando l'ho fatta bianca
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non è mai stata ful White :sgrat)
Andy96":aemfk859 ha detto:Ecco sono tamarro! :'(
Inviato dal mio GT-I9100
FrenkyFitta":348jafxe ha detto:BuiO":348jafxe ha detto:Maa...il tergi dietro?
Perso per strada xD
BuiO":36hizr3h ha detto:FrenkyFitta":36hizr3h ha detto:BuiO":36hizr3h ha detto:Maa...il tergi dietro?
Perso per strada xD
Cosa hai messo il tappo? non lo vedo :scratch)
FrenkyFitta":rr9rq5uv ha detto:Sisi un tappo
FrenkyFitta":22w9a6hu ha detto:Allora, hai presente il baule? Appena lo aprì, la plastica che copre il motorino del tergi..alle 2 estremità ci sono 2 tappi.. Ecco quello
BuiO":2pnb5spb ha detto:FrenkyFitta":2pnb5spb ha detto:Allora, hai presente il baule? Appena lo aprì, la plastica che copre il motorino del tergi..alle 2 estremità ci sono 2 tappi.. Ecco quello
:scratch)
Non ho ben presente ma ci guarderò appena mi ricordo...ma sono di plastica e poi li hai verniciati nero lucido?
alfajtdm":29k0k3x1 ha detto:Frenky ha sempre buone idee... :OK)
A me ha risolto un problemino con le sue idee...
FrenkyFitta":2cdbuz9y ha detto:BuiO":2cdbuz9y ha detto:FrenkyFitta":2cdbuz9y ha detto:Allora, hai presente il baule? Appena lo aprì, la plastica che copre il motorino del tergi..alle 2 estremità ci sono 2 tappi.. Ecco quello
Non ho ben presente ma ci guarderò appena mi ricordo...ma sono di plastica e poi li hai verniciati nero lucido?
Esatto
BuiO":2iyd0zqu ha detto:FrenkyFitta":2iyd0zqu ha detto:BuiO":2iyd0zqu ha detto:FrenkyFitta ha detto:Allora, hai presente il baule? Appena lo aprì, la plastica che copre il motorino del tergi..alle 2 estremità ci sono 2 tappi.. Ecco quello
Esatto
bene bene poi penso che l'hai anche sigillato sotto...thank's :OK)