The White Panther Garage - Ci prepariamo per Rimini

Re: The White Panther Garage - Clima Automatico

Sisi colore originale :) sono stato montati un mese e poi cambiati... In pratica pari al nuovo addirittura nella scatola originale :) li lascerei li in esposizione xD
 
Re: The White Panther Garage - Clima Automatico

Lo scarico che dovevo prendere non lo prendo più perchè era bucato e con tanta ruggine :( allora ho cominciato a cercare ed ho sentito il mio preparatore. E le strade sono due. Strada 1) CSC doppio tondo da 70, 200€ Usato. Strada 2) scarico artigianale simil GTA doppio tondo da 80 a fetta di salame bordato, 190€ nuovo in inox. Cosa mi consigliate?
 
FrenkyFitta":108mgkun ha detto:
Lo scarico che dovevo prendere non lo prendo più perchè era bucato e con tanta ruggine :( allora ho cominciato a cercare ed ho sentito il mio preparatore. E le strade sono due. Strada 1) CSC doppio tondo da 70, 200€ Usato. Strada 2) scarico artigianale simil GTA doppio tondo da 80 a fetta di salame bordato, 190€ nuovo in inox. Cosa mi consigliate?

direi :D :X)
 
Re: The White Panther Garage - Clima Automatico

BuiO":8mt082dq ha detto:
FrenkyFitta":8mt082dq ha detto:
Lo scarico che dovevo prendere non lo prendo più perchè era bucato e con tanta ruggine :( allora ho cominciato a cercare ed ho sentito il mio preparatore. E le strade sono due. Strada 1) CSC doppio tondo da 70, 200€ Usato. Strada 2) scarico artigianale simil GTA doppio tondo da 80 a fetta di salame bordato, 190€ nuovo in inox. Cosa mi consigliate?

Grazie :)
direi :D :X)
 
Re: The White Panther Garage - Clima Automatico

Montanti in preparazione :)

3ane5y5e.jpg

e8ujuse8.jpg
 
bello, mi piace e ci sta proprio bene!!!
ottima scelta!
poi sembra fatto davvero bene per essere artigianale...sembra un'omologato!
ora bisogna solo sentire come suona :OK)
 
Re: The White Panther Garage - Clima Automatico

Grazie ragazzi :D si il costruttore e stato fenomenale...e davvero perfetto. Potevo scegliere di averlo con tubo diretto o con silenziatore. Ho scelto questo perchè di già troppo nell'occhio, una pancia non fa male :D poi non è il classico silenziatore con le camere, in pratica all'interno il tubo continua e poi si sdoppia nelle uscite finali con un Y interna. Il tubo interno però è diretto ed è tutto forato, e tutt'intorno lana di vetro. Quindi così ho la bellezza e l'utilità (che nella mia preparazione serve) del terminale diretto, ma anche un po silenziato :D
 
Top