The White Panther Garage - Ci prepariamo per Rimini

alfajtdm":225owie5 ha detto:
Sarò di parte ma ti direi bianco e non opaco, un bianco stile audi... secondo me sta benissimo!!!
Niente tetto nero ecc ecc, ma bianco audi con cerchi color antracite... :love)

anch'io preferisco un bianco lucido, però visto che sicuramente franky vuole un tocco particolare, il bianco opaco perlato potrebbe fare al caso suo..

la cosa più importante secondo me e non fare il tetto e altre parti nere... poi come già detto da me e da altri, bisogna vedere i gusti personali..
 
Re: Ketty The Black Panther Garage - AIUTO SCELTA COLORE

Guardate che roba...questa e di cubox..

photomar13161342.jpg

photomar13161454.jpg
 
quella di cubox era in vendita quando stavo cercando la mia attuale cnc..

io comunque la trovo troppo pastrugnata, il nero dei cerchi e del tetto non mi piace per niente.. nella prima immagine montava ancora i cerchi cnc.. già molto meglio.. se fosse stata tutta bianco opaco con su i cerchi cnc e le calotte nere sarebbe stata bellissima..(anche se io per un uso normale prefrisco il bianco lucido in quanto più semplice da gestire..)

ma farla bianco nuvola invece? quello è proprio il top come colore.. con cerchi bruniti è il top proprio!!
 
Re: Ketty The Black Panther Garage - AIUTO SCELTA COLORE

No bianco nuvola sulla mia non mi ispira...comunque se la faccio bianca opaca il tetto non lo faccio nero, le calotte sono già carbon e restano così...i cerchi vedrò...ora sono nero lucido. Di nero vorrei fare i fregi e lo scudo..
 
Anakin":xof0ihij ha detto:
io continuo a dire rosso :D :D

sono d'accordo :nod) ,o ,se proprio la vuoi cambiare,anche questo blu(mi sembra sia blu misano),ma opaco(se lo vuoi opaco):
 

Allegati

  • brera blu.jpg
    brera blu.jpg
    48.1 KB · Visualizzazioni: 285
Re: Ketty The Black Panther Garage - AIUTO SCELTA COLORE

Beh, visto che tuo padre è del mestiere e qualcuno l'ha già proposto...il bianco nuvola è una favola e io monterei anche il para posteriore gta per completare l'opera!
 
Top