Testa's Black Line III Duplex CSC

erano smarriti in qualche punto,ho semplicemente incartato e passato lo spray.I miei non sono lisci ma sono tipo satinati,non so la tua :scratch) .Se lo dai bene vengono come fossero nuovi
 
autoren":iwrk85o3 ha detto:
erano smarriti in qualche punto,ho semplicemente incartato e passato lo spray.I miei non sono lisci ma sono tipo satinati,non so la tua :scratch) .Se lo dai bene vengono come fossero nuovi

Anche i miei sono porosi. Che spray hai usato?
 
el Bezz":1f6ch5tg ha detto:
Testa":1f6ch5tg ha detto:
Dove? :scratch) Perché non mi hai fatto uno squillo? :sadomaso)
paese dove abiti :p
Ero in giro con il camion da Goito verso Mn; una Rossa che arrivava da Mn ha svoltato a dx verso (credo) il centro del paese. :asd)

Ero proprio io. Ti offrivo il caffe :sadomaso)
 
Testa":1rhh0lzh ha detto:
autoren":1rhh0lzh ha detto:
erano smarriti in qualche punto,ho semplicemente incartato e passato lo spray.I miei non sono lisci ma sono tipo satinati,non so la tua :scratch) .Se lo dai bene vengono come fossero nuovi

Anche i miei sono porosi. Che spray hai usato?
una comune bomboletta spray credo della saratoga :scratch) al massimo prendi una buona bomboletta tipo duplicolor
 
La foto è di ieri. Ultimi giorni di sole con le estive :love) Il suo rosso ancora splende nei miei occhi :hail)

epn76h.jpg
 
La adoro come il primo giorno :love) Anzi adesso la conosco e me la godo più di prima :elio) Peccato che per mancanza di soldini, non posso tenerla perfetta. Ci vorrebbe una bella lucidatura alla carrozzeria e ai cerchi. Per finire vedo se quest'inverno riuscirò a sopportare i cigolii anteriori :specchio)
 
Devo ancora prendere i coprimozzi per i 16" e dovendo cambiare anche i fregi anteriore/posteriore, stavo pensando di fare un unico acquisto sulla baia. Mi bocciate ancora quelli neri/argento?


34hxgmb.jpg


2ryliyr.jpg


28v991z.jpg
 
Per i mozzi non te li boccio...visto che la giulia qv li ha così!
Anteriore e posteriore però li preferisco colorati!

Inviato dal mio SM-G900F
 
Testa":1k83n08z ha detto:
Devo ancora prendere i coprimozzi per i 16" e dovendo cambiare anche i fregi anteriore/posteriore, stavo pensando di fare un unico acquisto sulla baia. Mi bocciate ancora quelli neri/argento?


34hxgmb.jpg


2ryliyr.jpg


28v991z.jpg

Perchè non acquisti tutto sia coprimozzi che fregio anteriore e posteriore con il nuovo logo 2015?? A parer mio è bellissimo con quel griglio in carbon look interno:)
 
Sinceramente credo di aver visto solo un "pezzo" del nuovo luogo. Proverò a guardare. Sapete comunque come andrà a finire? Se li prenderò, saranno quelli originali. Sono un tradizionalista :lol:
 
Top