Testa, ti capisco, io ho ancora la mia Q2, capisco la tua scelta, io ho fatto la scelta di prendere un Insignia Sw che usa la compagna tutti i giorni e come auto di famiglia, io per lavoro ho il furgone e la 147 rimane come seconda auto ma già con il seggiolino è ogni volta una bega perché senza attacchi isofix ormai di standard... Purtroppo negli anni passati seppur tenuta sempre nel miglior modo possibile è stata comunque usata... I suoi 228.000km li ha e nuova non lo è più, comunque ogni volta che la uso mi diverto un sacco con la sua guida... Se mai riesco a metter via due soldi mi piacerebbe rivedere sospensioni e bracci vari.... Vediamo...
P. S.... A me che dispiace è il gruppo che si era formato su questo forum... Completamente disfatto... I gruppi e raduni regionali... Era una grande famiglia ...
Bei ricordi comunque
La mia con più di 383'000 poteva ancora dire la sua. Certo cerano diversi lavori da fare. Comunque peccato per i raduni con tutti voi ma gli anni passano e purtroppo le necessità cambiano