Testa's Black Line III Duplex CSC

No no. A parte le precedenti, le ho sempre avute originali. Comunque visto che si posizioni e targa son tornato originale, il giallo degli anabbaglianti si abbina bene :mecry)
 
Testa":34ralewu ha detto:
Si Patrick guardavo proprio quella motorizzazione. Di meno sarebbe da suicidio
ottimo motore :nod) :OK) :OK)
Testa":34ralewu ha detto:
Dopo 4 anni di onorato servizio, cambio le vecchie simoni racing 4300 con queste in foto. Domani i primi commenti della loro resa
messe anch'io sulla gt dopo l'incidente...illuminano bene,ma non posso fare confronti con altre lampadine......
per quanto riguarda la perdita,ho controllato sulla mia...il paraolio del semiasse dx,all'uscita dal cambio,e' perfettamente al centro della macchina...secondo me e' lui l'incriminato.....quello non e' olio motore....stasera ti metto una foto
:OK) :OK)
 
...ecco il paraolio di cui parlavo..... :nod) :OK)
k4ypht.jpg
 
Abbiamo festeggiato i 180'000 km in ferie. Facile da riconoscere in mezzo alla solita massa :love)

ruqgzl.jpg
 
Riparazione a freddo visto che hanno solo smontato la ruota dalla macchina. Onestamente non ho visto cosa ha fatto ma ha detto che ha inserito un pezzo di materiale come fosse di pneumatico e con una pasta blu da incollante. Almeno credo di aver capito così :scratch)
 
Top