A
autoren
Guest
erano smarriti in qualche punto,ho semplicemente incartato e passato lo spray.I miei non sono lisci ma sono tipo satinati,non so la tua :scratch) .Se lo dai bene vengono come fossero nuovi
paese dove abitiTesta":bzgv9xhi ha detto:Dove? :scratch) Perché non mi hai fatto uno squillo? :sadomaso)
autoren":iwrk85o3 ha detto:erano smarriti in qualche punto,ho semplicemente incartato e passato lo spray.I miei non sono lisci ma sono tipo satinati,non so la tua :scratch) .Se lo dai bene vengono come fossero nuovi
el Bezz":1f6ch5tg ha detto:paese dove abitiTesta":1f6ch5tg ha detto:Dove? :scratch) Perché non mi hai fatto uno squillo? :sadomaso)
Ero in giro con il camion da Goito verso Mn; una Rossa che arrivava da Mn ha svoltato a dx verso (credo) il centro del paese. :asd)
una comune bomboletta spray credo della saratoga :scratch) al massimo prendi una buona bomboletta tipo duplicolorTesta":1rhh0lzh ha detto:autoren":1rhh0lzh ha detto:erano smarriti in qualche punto,ho semplicemente incartato e passato lo spray.I miei non sono lisci ma sono tipo satinati,non so la tua :scratch) .Se lo dai bene vengono come fossero nuovi
Anche i miei sono porosi. Che spray hai usato?
Testa":5cryspqm ha detto:Mi bocciate ancora quelli neri/argento?
el Bezz":yys41v9i ha detto:Testa":yys41v9i ha detto:Mi bocciate ancora quelli neri/argento?
Si [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato con il Tapatalk FonFon
Come la giulia qv [emoji1] [emoji1]Testa":384mkpr3 ha detto:Fregi colorati e mozzi neri?
Testa":1k83n08z ha detto:Devo ancora prendere i coprimozzi per i 16" e dovendo cambiare anche i fregi anteriore/posteriore, stavo pensando di fare un unico acquisto sulla baia. Mi bocciate ancora quelli neri/argento?