Testa's Black Line III Duplex CSC

Testa":vhgep57k ha detto:
Riparazione a freddo visto che hanno solo smontato la ruota dalla macchina. Onestamente non ho visto cosa ha fatto ma ha detto che ha inserito un pezzo di materiale come fosse di pneumatico e con una pasta blu da incollante. Almeno credo di aver capito così :scratch)
:nod)
 
Comunque la vera novità è che dopo circa 18'000 km, la frizione passa da morbida a dura e ogni tanto ruvida con scalino :wall) :swear) :mad2)
 
Testa":41mi746k ha detto:
Riparazione a freddo visto che hanno solo smontato la ruota dalla macchina. Onestamente non ho visto cosa ha fatto ma ha detto che ha inserito un pezzo di materiale come fosse di pneumatico e con una pasta blu da incollante. Almeno credo di aver capito così :scratch)
Che differenza di prezzo da giù... Qui questo tipo di riparazione sta sui 5€, invece quella a caldo (smontaggio pneumatico dal cerchio e inserimento nella parte interna di un materiale a cui viene aggiunta una pressa che riscalda saldando il tutto) va dagli 8€ ai 10€... :OK)
Saluti Max.

Inviato dal mio NGM Dynamic Star
 
Max penso sia stato anche onesto. Pensavo di spendere qualcosa di più
 
Testa":2hffffrb ha detto:
Max penso sia stato anche onesto. Pensavo di spendere qualcosa di più
Nono non era un discorso di onestà o meno, ma un analisi di differenza di prezzo che c'è quasi sempre, tra su e giù... :OK)
Saluti Max.

Inviato dal mio NGM Dynamic Star
 
Oggi finalmente lavata con "ingrassaggio" delle parti in plastica e gomme tra montanti, guarnizioni e fasce parabrezza. Non è più perfetta come una volta però mi fa sempre impazzire :love) Messa al calduccio in garage :hail)

21d3gyc.jpg


1124nk3.jpg
 
Tubetto tipo vasellina che ormai ho da qualche anno. Ho provato anche se non è il più adatto ma per un po' "lucida" le plastiche ormai opache
 
io avevo provato con lo spray al silicone ma non dura nulla.Sempre bella comunque :D :spin)
 
Ci sarebbero diversi lavoretti da fare. In più la pupetta sta crescendo ed i sedili incominciano a subire i primi colpi :mecry) La foto è del lavoro fatto tempo fa ma la differenza con il montante sbiadito è abissale. Ren non dura molto neanche a me

23jmj5v.jpg
 
el Bezz":s613pv36 ha detto:
Testa":s613pv36 ha detto:
Oggi finalmente lavata ....
Sempre un bel vedere. :nod) e son convinto di averla incrociata mercoledì scorso verso le 09.40 :asd) :asd) :asd)

Dove? :scratch) Perché non mi hai fatto uno squillo? :sadomaso)
 
Top