Testa's Black Line III Duplex CSC

E quando diventa troppo morbido?
 
boxer17":38fqetkl ha detto:
autoren":38fqetkl ha detto:
quindi significa che la valeo-fiat non è la stessa cosa della valeo e basta :nod) o hai messo ricambio fiat?

O semplicemente il grasso se n'è andato prima?
O ce n'era poco?

Boh...

(Il pedale duro deriva dallo scorrere del reggispinta, c'entra poco la frizione, al massimo è qualcosa su quest'ultimo).
si infatti..resta il fatto che tutti sono scontenti della valeo :specchio)
 
Testa":2z24b9zy ha detto:
E quando diventa troppo morbido?

Suppongo (dato che per staccare stacca sia da duro che da molle) semplicemente che un po' di grasso, vuoi per le temperature o per cos'altro, vada a fare il suo lavoro sul manicotto.

Senti differenza da motore freddo a quando ha un po' di km alle spalle? (Non si deve scaldare solo il motore, ma la zona della frizione).
 
autoren":hlyco1b7 ha detto:
boxer17":hlyco1b7 ha detto:
autoren":hlyco1b7 ha detto:
quindi significa che la valeo-fiat non è la stessa cosa della valeo e basta :nod) o hai messo ricambio fiat?

O semplicemente il grasso se n'è andato prima?
O ce n'era poco?

Boh...

(Il pedale duro deriva dallo scorrere del reggispinta, c'entra poco la frizione, al massimo è qualcosa su quest'ultimo).
si infatti..resta il fatto che tutti sono scontenti della valeo :specchio)

Che genere di lamentele?
 
boxer17":kxj234gq ha detto:
Testa":kxj234gq ha detto:
E quando diventa troppo morbido?

Suppongo (dato che per staccare stacca sia da duro che da molle) semplicemente che un po' di grasso, vuoi per le temperature o per cos'altro, vada a fare il suo lavoro sul manicotto.

Senti differenza da motore freddo a quando ha un po' di km alle spalle? (Non si deve scaldare solo il motore, ma la zona della frizione).

Non ho notato niente di particolare. Ogni tanto lo fa :ka)
 
Eccoli :OK)

20tjoue.jpg


2u47x9d.jpg


2e0ln2o.jpg


2a9tiqp.jpg
 
Ho la macchina in garage ferma da un giorno e poco fa ho voluto dare un'occhiata per terra per vedere se c'era quella famosa goccia di "olio" che ogni tanto trovo. Ecco le foto :scratch)

2uf4mmg.jpg


2ylpulz.jpg


2mfygyf.jpg
 
Top