Testa's Black Line III Duplex CSC

a me un carabiniere aveva detto che avrebbe potuto farmi la multa per le luci di posizione a led (naturalmente bianchi), perchè diceva che non erano omologati per la vettura :ka)
bisogna anche dire che lo stesso carabiniere voleva farmi la multa perchè avevo le h7 che secondo lui da lontano sembravano azzurre, mentre da vicino ha ammesso che erano bianche
quindi non so se fidarmi o meno
 
guarda... a me hanno fermato 2 volte da quando ho la macchina.. di sera.. ovviamente quando ho aperto la sportella il bianco era spettacolare anche dentro... quindi davo nell'occhio... posizioni a led... luci bianche della OSRAM, e non hanno detto niente niente.. dimenticavo : FINANZA... non roba da poco hihi
 
Per il momento ho rimediato con delle semplici w5w :OK)
 
poi non è come gli xenon,che si deve aggiungere pezzi all'auto (centralina)!e che ci vuole pure il livellatore automatico e il lavafaro!
i led posizioni vanno al posto della tuttovetro senza toccare altro!basta che la luce sia bianca! :ka)
 
Adesso la lascio così che già son riuscito a levarmi dalla "testa" di mettere gli xenon per via dell'illegalità :wall) A metà mese vado a mettere su le estive. Questo giro proverò le Hankook Ventus V12 Evo K110. Dalle precedenti bridgestone re50A mi aspettavo qualcosa di più visto il loro prezzo
 
maxxx147":1y08mc0s ha detto:
bella sta foto...
ma ancora nevica su da voi?

La foto è di un mese fa. Adesso si sta benissimo e speriamo che vada avanti così :OK)
 
Montate Hankook Ventus V12 Evo K110 215/45 ZR17 91Y XL





.. e colorata la "M" con uniposca rosso anche se l'effetto è quasi rosa

 
Mi stavo fissando per la striscia cromata ma non ne sono più convinto :scratch)
 
Tentatore malefico :asd) riesci a farmi un Photoshop?
 
Troppo presto per dar giudizio. Nonostante il gommista mi ha consigliato le assimmetriche, io ho scelto queste perchè credo si adattano meglio alla mia guida. Appena faccio un po di km, darò il mio giudizio :OK)
 
Caspita hai già messo su le estive (ma avevi su le invernali prima?).

In che senso ipotizzi che queste dovrebbero essere più adatte al tuo stile di guida? Qual' è il tuo stile di guida? Mi interessano queste valutazioni, anche se sono assolutamente personali e difficilmente condivisibili, perchè io non è che sono un espertone di gomme, semplicemente mi trovo bene con le Potenza in quanto ad aderenza e rigidità della spalla in curva, e continuo a montare queste senza pormi il minimo dubbio, ma non saprei con quali eventualmente sostituirle quando sarà il momento :scratch)
 
Tolte le nokian wr2 tanto ormai ci sono temperature buone. Poi qui non abbiamo nessun obbligo. Ti posso solo dire che come primo equipaggiamento, avevo le re50 quindi le direzionali e mi son trovato da dio. Quando le ho cambiate, ho messo le re50A quindi assimmetriche e per quello che costano, non mi sono trovato bene come le prime. Questo mi fa pensare che nella mia guida abbastanza scattosa e/o secca, forse le simmetriche si sposano meglio col mio stile di guida. Comunque presto darò giudizi di questa gomma che leggendo in giro, sembra avere un buon compromesso prezzo/qualità
 
Top