Testa's Black Line III Duplex CSC

Avendo messo le alogene 4300 k, le posizioni risultano gialle e il contrasto con l'anabbagliante fa :cesso) Non so perchè ma ieri mi chiedevo se ci voleva la resistenza ma in effetti il discorso vale solo per il led. Sono un po fuso. Vedo di trovarle oggi :grazie)
 
Ecco come sono. Le posizioni son troppo gialle adesso :cry:

 
Testa":19of0a0t ha detto:
Ragazzi oggi ho montato queste h7. Ho speso quasi 50 euro. La luce e' bianca e fa un bel effetto. Non ho ancora avuto modo di provare bene di sera. Cosa posso mettere nelle posizioni visto che adesso con questi anabbaglianti, i due colori sono troppo differenti e non stanno bene? Presto metto qualche foto :ciao)

http://www.simoniracing.com/simoniracin ... ct=4304244

:OK)
 
Speriamo che mi durino un po però. C'è scritto che sono da 55 w con potenza simile a 100 w. Non vorrei che però mi cuoce i fanali :scratch)
 
Ottimo. Quindi posso stare tranquillo? In caso metto i led anche nelle posizioni, sempre a luce bianca, si nota troppo e rischio di essere fermato?
 
saranno sicuramente più bianchi degli anabbaglinati!
metti due W5W col vetrino azzurato e sei tranquillo! :OK)
 
Andy96":btmlegnp ha detto:
saranno sicuramente più bianchi degli anabbaglinati!
metti due W5W col vetrino azzurato e sei tranquillo! :OK)

Grazie del consiglio Andy. Prese dai cinesi con vetro azzurrato della pilot. La luce e' ok anche se ne fa poca
 
sì perchè alla fine è coperta dal colore..
comunque autoren ti aveva chiesto una cosa! :D
 
autoren":291f2jct ha detto:
come ti trovi con le nuove luci?

Sono onesto che ancora non ne sono molto convinto. La luce e' bellissima pero' non so valutare se si vede uguale alle originali. Comunque l'effetto visivo mi gusta. Vorrei rischiare a mettere i Led nelle posizioni. Ma a che sanzioni in caso andrei incontro? Sulle nuove macchine ormai i Led sono di serie :scratch)
 
sanzioni non credo..la luce è bianca e non posson dir nulla..

troppo bianca però per l'abbinamento con le alogene!io ho gli xenon 4300 e i led son troppo bianchi anche per loro! :asd)
 
Top