Testa's Black Line III Duplex CSC

Testa":b2dqeq92 ha detto:
Troppo presto per dar giudizio. Nonostante il gommista mi ha consigliato le assimmetriche, io ho scelto queste perchè credo si adattano meglio alla mia guida. Appena faccio un po di km, darò il mio giudizio :OK)

Testa abbiamo le stesse gomme :elio) io ho fatto 10k km e devo dire che per la mia guida mi ci trovo veramente bene, poi vanno benissimo sul bagnato :clap)
 
Anch'io per la mia guida, mi sto trovando benissimo. Ancora però sul bagnato, non ho avuto modo di provarle bene
 
Anche al buio, le nostre Alfa, fanno un certo effetto :elio)
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    13.1 KB · Visualizzazioni: 255
Il vetro e' blu e fanno una luce quasi violetta. Ho tolto quelle bianche/gialle perché con le h7 4300 si vedeva troppo la differenza di colore
 
mastro83s":1m7zmi9y ha detto:
Testa":1m7zmi9y ha detto:
Troppo presto per dar giudizio. Nonostante il gommista mi ha consigliato le assimmetriche, io ho scelto queste perchè credo si adattano meglio alla mia guida. Appena faccio un po di km, darò il mio giudizio :OK)

Testa abbiamo le stesse gomme :elio) io ho fatto 10k km e devo dire che per la mia guida mi ci trovo veramente bene, poi vanno benissimo sul bagnato :clap)

Testa il gommista ti avrebbe consigliato le asimmetriche per che motivo? pregi difetti?

Il tuo stile di guida come mai si adatta meglio ad una gomma con disegno simmetrico. Che tipi di strade fai? Montagna, autostrada?
Grazie ciaooo
 
Eccomi. Allora il gommista mi consigliava queste http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?d ... sowigan=So perchè sono più silenziose. Io ho puntato sulle simmetriche anche per un gusto personale del disegno. Mi ha anche detto di passare ogni mese per controllare sia la pressione (cosa da fare con ogni tipo di gomma) e per vedere se non ci sono scanalature che a detta sua, su una gomma simmetrica si potrebbero verificare. Faccio strade normali ad andature normali, con qualche tirata ogni tanto. Quindi una guida comunissima. La sensazione delle simmetriche è di avere più precisione nella guida. Precisione credo nel mio genere di guida un po scattoso/secco. Non saprei nemmeno io dare una spiegazione. Posso dire però che a circa 2000 km, mi sto trovando molto bene. Anche sul bagnato sembrano lavorare bene. Se mantengono queste caratteristiche con una durata decente, il mio voto è 8.
Ripeto però che questo è un mio giudizio personale in base alla mio stile di guida traanquillo
 
Testa":3fi2wd6l ha detto:
Eccomi. Allora il gommista mi consigliava queste http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?d ... sowigan=So perchè sono più silenziose. Io ho puntato sulle simmetriche anche per un gusto personale del disegno. Mi ha anche detto di passare ogni mese per controllare sia la pressione (cosa da fare con ogni tipo di gomma) e per vedere se non ci sono scanalature che a detta sua, su una gomma simmetrica si potrebbero verificare. Faccio strade normali ad andature normali, con qualche tirata ogni tanto. Quindi una guida comunissima. La sensazione delle simmetriche è di avere più precisione nella guida. Precisione credo nel mio genere di guida un po scattoso/secco. Non saprei nemmeno io dare una spiegazione. Posso dire però che a circa 2000 km, mi sto trovando molto bene. Anche sul bagnato sembrano lavorare bene. Se mantengono queste caratteristiche con una durata decente, il mio voto è 8.
Ripeto però che questo è un mio giudizio personale in base alla mio stile di guida traanquillo


Grazie della risposta!
Mi ci vuol qualcosa che anche sulle curve di montagna tenga bene e non si usuri troppo velocemente con una guida normale(ma sempre in montagna)

Grazie del riscontro!
 
maxxx147":1qn39ygh ha detto:
troppo bella questa :inocchio) rossa,con quei cerchi...
io ti consiglio le lampadine della philips,quelle colorate di blu che fanno luce bianca...
provale rimarrai felice,le vendono anche all'auchan...
non sono ne gialle ne bluette...ma bensi' bianche nonostante abbiano il vetro blu... :OK)
esattamente queste in foto,io le ho comprato e dovrei montarle...

Ragazzi oltre a queste posizioni cosa mi consigliate se voglio provare i Led? Ho letto che anche montando le alogene effetto xeno 4300, il Led é molto più chiaro. Si nota trappola differenza con gli anabbaglianti? E se invece che i soliti a 5 Led provo a 1 sol Led tipo questo? http://www.ebay.it/itm/2-LAMPADE-1-LED- ... 20c3a12c9b
 
Ho messo i led nelle posizioni e son rimasto contento perchè pensavo fossero più invasivi invece sono tranquilli :OK) Eccomi con la Ketto car. Vai col duplex :A)
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    49.4 KB · Visualizzazioni: 153
  • 2.JPG
    2.JPG
    52.8 KB · Visualizzazioni: 158
  • 3.JPG
    3.JPG
    51.9 KB · Visualizzazioni: 146
  • 4.JPG
    4.JPG
    54.7 KB · Visualizzazioni: 144
  • 5.JPG
    5.JPG
    64.8 KB · Visualizzazioni: 149
Top