Testa's Black Line III Duplex CSC

io ho usato un penarello di vernice per la scritta sul coprimotore è un bel rosso
 
zio_rick":24lyoom2 ha detto:
Testa":24lyoom2 ha detto:
Io avevo usato lo smalto per le unghie
Per la felicità di tua moglie :asd)

Quel rosso l'ho sto usando più io per ricoprire i vari puntini dove la vernice e' saltata, che mia moglie :asd)
 
pierpy_90 GP":3d3r96e8 ha detto:
autoren":3d3r96e8 ha detto:
hai pensato a farti il modulino da 1 euro che c'è nel forum?


??
sul forum una guida per fare due moduli a costo quasi zero..sarebbe come un modulo aggiuntivo con la differenza che si fà con pochi spiccioli
 
Fabio85BG":x4offhyz ha detto:
testa ti prego nn mettere la striscia cromata!!!!!

No tranquillo. Eppure ho fatto un periodo che l'avrei messa volentieri :p
 
autoren":13frq751 ha detto:
hai pensato a farti il modulino da 1 euro che c'è nel forum?

In questi giorni do' un'occhiata e chissà che magari sperimento :ciao)
 
pierpy_90 GP":86tkyg9b ha detto:
meglio una mappa...

Si lo so ma ho paura di spaccare qualcosa. Io metterei anche un modulo con tasto on/off da usare solo al "bisogno"
 
Testa":trk6q1do ha detto:
pierpy_90 GP":trk6q1do ha detto:
meglio una mappa...

Si lo so ma ho paura di spaccare qualcosa. Io metterei anche un modulo con tasto on/off da usare solo al "bisogno"

uhm... guarda... se la mappatura è fatta bene.. e se continui a trattare bene la macchina... non succede niente...
ovvio... non è ke avendo 20 cavalli in + puoi stare sempre a tirare.. gli organi meccanici sono sempre quelli... la mappa la sfrutti ogni tanto dando una bella accellerata... come non vai in zona rossa adesso, non ci vai dopo aver mappato..
magari poi cerchi di essere + attento alla manutenzione del motore (tagliandi ogni 15000 km... io francamente ogni 20000 non lo farei ne ora ne mai.. per me è troppo... anche perchè il tagliando in fin dei conti ti viene circa 120 euro.. qualcosa meno.. però poi stai molto + tranquillo)...

spesso, quando senti che uno ha fritto tutto.. è perchè è un idiota lui, e si è messo a tirare... sempre...
poi ovvio.. se hai la frizione usurata, come cederà senza mappa, così cederà con la mappa.
 
Ogni tanto la mia tiratina la faccio volentieri e da originale non mi faccio problemi sapendo che e' come mamma alfa l'ha fatta. E' anche vero che per il 90% guido tranquillo
 
Top