AlfaMatte":1ykax9mu ha detto:Per la M rossa fatta con uniposca...ehm...in effetti sembra rosa...non si può far meglio?
basta togliere le scritte :lol: :lol:
AlfaMatte":1ykax9mu ha detto:Per la M rossa fatta con uniposca...ehm...in effetti sembra rosa...non si può far meglio?
Per la felicità di tua moglie :asd)Testa":1uccf9l9 ha detto:Io avevo usato lo smalto per le unghie
autoren":uuvi836w ha detto:io ho usato un penarello di vernice per la scritta sul coprimotore è un bel rosso
zio_rick":24lyoom2 ha detto:Per la felicità di tua moglie :asd)Testa":24lyoom2 ha detto:Io avevo usato lo smalto per le unghie
arexons paint maker,io l'ho passato una volta ed è venuto bene è rosso chiaroTesta":2bgy1621 ha detto:autoren":2bgy1621 ha detto:io ho usato un penarello di vernice per la scritta sul coprimotore è un bel rosso
Mi sai dire il nome?
autoren":3fdk8f94 ha detto:hai pensato a farti il modulino da 1 euro che c'è nel forum?
sul forum una guida per fare due moduli a costo quasi zero..sarebbe come un modulo aggiuntivo con la differenza che si fà con pochi spicciolipierpy_90 GP":3d3r96e8 ha detto:autoren":3d3r96e8 ha detto:hai pensato a farti il modulino da 1 euro che c'è nel forum?
??
Fabio85BG":x4offhyz ha detto:testa ti prego nn mettere la striscia cromata!!!!!
autoren":13frq751 ha detto:hai pensato a farti il modulino da 1 euro che c'è nel forum?
pierpy_90 GP":86tkyg9b ha detto:meglio una mappa...
Testa":trk6q1do ha detto:pierpy_90 GP":trk6q1do ha detto:meglio una mappa...
Si lo so ma ho paura di spaccare qualcosa. Io metterei anche un modulo con tasto on/off da usare solo al "bisogno"