Testa's Black Line III Duplex CSC

azz c'hai ragione!! :(
sorry!mi è scappata!!

se veniamo avvisiamo! :D
se si decide! :asd)
 
Sabato pulita e domenica quel po di neve per sporcarla :wall)





 
so sexy :asd) io sabato lo stesso l'ho pulita...ha fatto per un paio d'ore leggermente nuvoloso e poi di botto è peggiorato maledettamente :mad2)
 
Ragazzi oggi ho montato queste h7. Ho speso quasi 50 euro. La luce e' bianca e fa un bel effetto. Non ho ancora avuto modo di provare bene di sera. Cosa posso mettere nelle posizioni visto che adesso con questi anabbaglianti, i due colori sono troppo differenti e non stanno bene? Presto metto qualche foto :ciao)

http://www.simoniracing.com/simoniracin ... ct=4304244
 
troppo bella questa :inocchio) rossa,con quei cerchi...
io ti consiglio le lampadine della philips,quelle colorate di blu che fanno luce bianca...
provale rimarrai felice,le vendono anche all'auchan...
non sono ne gialle ne bluette...ma bensi' bianche nonostante abbiano il vetro blu... :OK)
esattamente queste in foto,io le ho comprato e dovrei montarle...
 
maxxx147":29wghe84 ha detto:
troppo bella questa :inocchio) rossa,con quei cerchi...
io ti consiglio le lampadine della philips,quelle colorate di blu che fanno luce bianca...
provale rimarrai felice,le vendono anche all'auchan...
non sono ne gialle ne bluette...ma bensi' bianche nonostante abbiano il vetro blu... :OK)
esattamente queste in foto,io le ho comprato e dovrei montarle...
ma non eri contro le luci colorate :sgrat)
 
ciao autoren...
certo che sono contro le luci colorate...ma queste sono bianche...e tra l'altro sono quelle che monta di serie,queste c'erano quando e' uscita dal conce...se metto quelle trasparenti fa la luce gialla,si vede la differenza tra un faro e l'altro... :OK)
 
hai detto che monti le posizioni bianche perchè sennò c'è contrasto..ma hai le normali alogene sui fari :sgrat)
 
monto le lampadine bianche perche' sono le originali e se metto le osram normali col vetro trasparente(posizioni anteriore),una posizione e' bianca e l'altra giallognola...ecco perche' compro queste,perche' sono quelle di serie... :OK)
 
:sgrat) boh quindi di serie monta le alogene gialle e le posizioni bianche?Ma tutte le serie 1?
 
Top