Testa's Black Line III Duplex CSC

Cacchio se solo sarei sicuro di trovare due h7 color bianco o simile che non durano pochi mesi..
 
bel problema,prima ho usato la golf 4 di mio fratello,effetivamente si vede meglio con le sue alogene che con i miei xeno..
 
originali,aveva delle alogene bianche ma si è trovato male,dice che vede meglio con le originali
 
benvenuto nel club dei tamarri! :D

lava il vetrino per dentro..magari è polvere!poi soffia via l'acqua! ;)

i miei led targa hanno due anni questo mese..e circa 40mila km! :)
 
Grazie Andy :fluffle) Ma il vetrino si smonta? Comunque ho provato già a soffiarli col compressore. Vedrò cosa riesco a fare
 
Andy96":pmgfebfk ha detto:
io ho messo tutta la plastica a bagno col bref! :D
poi l'ho soffiato con l'aria compressa!

Tipo sgrassatore? E' venuto pulito? :ciao)
 
Ecco le foto in notturna prima e dopo. Lascio la targa se no non si vede l'effetto. Direi comunque soddisfatto :OK)



 
Infatti non penso che in caso mi dicono qualcosa. E poi non sanno che sono dei led. Più che altro se li metto nelle posizioni, mi fermano subito dato che la differenza con i anabbaglianti è abbissale. Nessuno che mi sa consigliare un paio di h7 che fanno una buona luce sul bianco ma che durino per un bel po? Chiedo troppo lo so :ka)
 
Andy96":2rqm3yoe ha detto:
Piaa :D

79€ la coppia :D

Si lo so che tu hai fato questa pazzia. Ma il loro nome completo? Da quanto le hai su? Oltre ad essere credo più bianche, fanno anche più luce delle "originali"?
 
ora ho gli xenon!
sì facevano più luce delle alogene di serie!
si chiamano Extreme White!

[Edit by Testa]..le prime mi son durate dieci mesi..questa seconda coppia ne ha 3!
 
Andy non farmi moderare proprio nel mio garage ;) Fatemi un fischio se venite a Mantova. Ci si trova volentieri :OK)
 
Top