2 anni fa mi sono rotto un polso per colpa sua.birikkino":slyeo0oh ha detto:Purtroppo questo è vero...non ci arriverà mai l'amico Berlusca...ha altre cose a cui pensare no?! :swear)
alk147":5w9ie9n0 ha detto:2 anni fa mi sono rotto un polso per colpa sua.birikkino":5w9ie9n0 ha detto:Purtroppo questo è vero...non ci arriverà mai l'amico Berlusca...ha altre cose a cui pensare no?! :swear)
teknomotion":2zec4v6l ha detto:alk147":2zec4v6l ha detto:2 anni fa mi sono rotto un polso per colpa sua.birikkino":2zec4v6l ha detto:Purtroppo questo è vero...non ci arriverà mai l'amico Berlusca...ha altre cose a cui pensare no?! :swear)
Lo hai picchiato...? :elio)
alk147":2xjjr7zx ha detto:Mi son fatto male giocando a calcetto, ma dato che lui ha la colpa di tutto lo consideravo colpevole anche di quello.
birikkino":2y1gc8wi ha detto:alk147":2y1gc8wi ha detto:Mi son fatto male giocando a calcetto, ma dato che lui ha la colpa di tutto lo consideravo colpevole anche di quello.
Ah, quella è la colpa + piccola che ha! :ka)
Resnick":26uo0y0f ha detto:L'altra è di permettere un paese libero in cui non serve accendere il cervello per parlare...
TheGios":12kvgnvd ha detto:scusate non ho seguito tutta la discussione, ma usare...
a) le catene o
b) gli spike o
c) gli autosock
non e' un'ottima soluzione al problema?
birikkino":eqzwvo7k ha detto:Che fai? Punzecchi? :eek13)
Resnick":2ox6a55v ha detto:birikkino":2ox6a55v ha detto:Che fai? Punzecchi? :eek13)
No, esprimo il mio parere sull'utilità dei tuoi interventi... :ka)
carloscrow":bib5u7mz ha detto:Federico Resnick detto anche "la vespa" :asd) :asd) :culo)