tenuta su neve scarsissima

Hai stufato con i tuoi post inutili e le tue prese in giro, al prossimo sei fuori.

Ci fai o davvero ci hai preso per una manica di fessi???

Inspiegabile e incorreggibile il tuo comportamento....

Ora riparti con i tuoi saluti idioti che a noi servono per passare meglio la serata!

:KO) :KO) :KO)
 
:hail) :hail)

azz non avevo visto il messaggio successivo al mio

Silvio, :hail) :hail) :hail)
max solidarietà
 
SilvioX147":2j1ywq69 ha detto:
Hai stufato con i tuoi post inutili e le tue prese in giro, al prossimo sei fuori.

:KO) :KO) :KO)

In altri forum certe persone sarebbero state "punite" molto prima

Qui nn si tratta + di avvertimenti ma di sopportare un comportamento nn giusto che oramai continua da un bel pò di post :ka)

Cmq nn mi pare bello nemmeno rovinare una discussione così interessante, da moderatori dovreste agire con discrezione ed in privato...... ovviamente questo è solo un mio parere
 
dallas140cv":5y6c50jj ha detto:
Tornando un po' al tecnico, ho trovato ottimo l'EBD: anche su fondi ghiacciati, la vettura non perde direzionalità anche senza che intervenga l'ABS

Guarda sostanzialmente mi spiace dirtelo, ma l'EBD è "aria fritta"!!!

Non è altro che un marchio usato dal marketing che permette di non abbandonare la dicitura utilizzata in passato "auto munita di ripartitore di frenata", che faceva figo ma che cmq significava che c'era un determinato meccanismo che svolgeva un lavoro ben preciso.

Ora quel lavoro lo fa l'ABS già di suo, rendendo non più necessario il ripartitore di frenata.

:OK)
 
un sistema ke 'PROBABILMENTE' sarà interessante provare sulla neve è quello ke montava già la mercedes classe S minimo 5 anni fa......praticamente è come un VDC ma addirittura accellera e sterza le ruote da solo per far tornare l'auto dritta....

il vdc ke fa? frena solo giusto?
 
SilvioX147":2kltawdh ha detto:
Hai stufato con i tuoi post inutili e le tue prese in giro, al prossimo sei fuori.

Ci fai o davvero ci hai preso per una manica di fessi???

Inspiegabile e incorreggibile il tuo comportamento....

Ora riparti con i tuoi saluti idioti che a noi servono per passare meglio la serata!

:KO) :KO) :KO)

OT: Si vede che ce l'hai cn me...ma che ci posso fare? Take it easy...cmq penso che sarai felice di sapere che non raccoglierò + le tue provocazioni :OK) .

Ciao :ciao) .

PS se propio vuoi rispondere, fallo in privato come faceva giustamente notare vmaurizio :nod)
 
Mie provocazioni ? tu fai lo ***** e io provoco ?? Senti qui CI hai rotto parecchio a tutti, e credo che questo sia chiaro da tempo.

Non DEVO stare a contattarti in privato in quanto sono moderatore di FORUM non dei tuoi messaggi in privato, quindi se DEVO riprenderti lo faccio in pubblico. Cosè ,hai per caso paura o difficolta a replicare alle NOSTRE repliche per il tuo comportamento da bambino??? Se hai le palle (o ti hanno dato qualcosa di simile) rispondi qui, altrimenti st'aria da spocchioso che hai con noi MOD o STAFF te la tieni in casa tra quelle 4 mure che ti ospitano (comincio a pensare che te ne manca una e l'aria fresca/ghiacciata ti faccia scrivere solo post scemi, inutili, senza senso, offensivi e poco amichevoli).
 
birikkino":aeum9jjx ha detto:
OT: Si vede che ce l'hai cn me...ma che ci posso fare? Take it easy...cmq penso che sarai felice di sapere che non raccoglierò + le tue provocazioni :OK) .

Ciao :ciao) .

PS se propio vuoi rispondere, fallo in privato come faceva giustamente notare vmaurizio :nod)

No Birikkino, Silvio è un moderatore e giustamente ti riprende in pubblico se deve farlo, in quanto è anche necessario agli altri utenti per capire che lo staff "reagisce" di fronte agli utenti un po' più indisciplinati.

Tu hai più volte lanciato provocazioni e suscitato polemiche qui sul forum.
Sai bene che non è gradito un comportamento del genere.
Sarà anche il tuo carattere, non lo metto in dubbio, ma in una comunità, per virtuale che sia, non si può privilegiare la "libertà" del singolo a discapito della comunità stessa.

Se io dovessi seguire il mio, di carattere, fanculizzerei dalle 2 alle 5 persone al giorno.
Ma nella vita esistono anche i compromessi :ka)

X Silvio: Premesso che comprendo il tuo essere amareggiato, ma penso che si possa dire ad una persona che è un po' "scassapalle" anche senza usare parole che possono essere fraintese. Si fa in fretta a passare dalla ragione al torto in questi casi. :nod)
 
macchè. sono stato una settimana in montagna e, a parte il piacere di guidare sulla neve, ha una tenuta abbastanza buona e ad una velocità non eccessiva per quella situazione mi divertivo pure a guidare!
 
Ieri sera paura sul ghiaccio......

Mi ero accorto che la strada aveva quello strato molto leggero, parzialmente ghiacciato, e con strada priva di auto ho preso una rotonda sterzando sportivamente.

Ebbene l' auto naturalmente è partita con l' anteriore, ma si è lasciata governare non appena ho voluto... :OK) ottimo
 
SilvioX147":3anq8rj5 ha detto:
Mie provocazioni ? tu fai lo ***** e io provoco ?? Senti qui CI hai rotto parecchio a tutti, e credo che questo sia chiaro da tempo.

Non DEVO stare a contattarti in privato in quanto sono moderatore di FORUM non dei tuoi messaggi in privato, quindi se DEVO riprenderti lo faccio in pubblico. Cosè ,hai per caso paura o difficolta a replicare alle NOSTRE repliche per il tuo comportamento da bambino??? Se hai le palle (o ti hanno dato qualcosa di simile) rispondi qui, altrimenti st'aria da spocchioso che hai con noi MOD o STAFF te la tieni in casa tra quelle 4 mure che ti ospitano (comincio a pensare che te ne manca una e l'aria fresca/ghiacciata ti faccia scrivere solo post scemi, inutili, senza senso, offensivi e poco amichevoli).

Con i "MOD dello STAFF"?! Non sai se ho notato che faccio così solo con te in quanto mi stai "leggermente" sui testicoli. Mi sa che dovresti imparare qualcosa da principe prima di farti dare i permessi di moderatore. Ad ogni modo, che sia io o tu il provocatore, non ti rispondo più semplicemente perchè mi hai scassato i "così detti" ok? Quindi, caro Silvio, ti saluto qui.

Per principe: cercherò di seguire il tuo consiglio ma sappi che ti sostituirei mooolto volentieri con un "MOD dell STAFF" in particolare :OK) . Tu si che sei abbastanza signore per esserlo :spin) ...
 
birikkino":2124otle ha detto:
Con i "MOD dello STAFF"?! Non sai se ho notato che faccio così solo con te in quanto mi stai "leggermente" sui testicoli. Mi sa che dovresti imparare qualcosa da principe prima di farti dare i permessi di moderatore. Ad ogni modo, che sia io o tu il provocatore, non ti rispondo più semplicemente perchè mi hai scassato i "così detti" ok? Quindi, caro Silvio, ti saluto qui.

Per principe: cercherò di seguire il tuo consiglio ma sappi che ti sostituirei mooolto volentieri con un "MOD dell STAFF" in particolare :OK) . Tu si che sei abbastanza signore per esserlo :spin) ...

Ok birikkino, questo era il tuo ultimo post qui dentro.
Il nostro club non ha bisogno di elementi come te che passano il tempo solo a disturbare.

Ci siamo proprio stufati, addio.
 
birikkino":1lr7dwbp ha detto:
Mi sa che dovresti imparare qualcosa da principe prima di farti dare i permessi di moderatore.

Per principe: cercherò di seguire il tuo consiglio ma sappi che ti sostituirei mooolto volentieri con un "MOD dell STAFF" in particolare :OK) . Tu si che sei abbastanza signore per esserlo :spin) ...

Guarda, non penso proprio di essere più "signore" (che parolona!) di Silvio ne tantomeno che lui abbia qualcosa da imparare da me!

Semplicemente si è lasciato andare, e non l'ha fatto volutamente visto e considerato quanto lui sia sempre stato rispettoso del prossimo ed educato qui sul forum.
I MOD non sono scelti a caso.
I nervi saltano a tutti, è umano ...ma un conto è l'esasperazione, un'altro è la provocazione! :ka)

Cmq cerchiamo si ritornare IT :OK) :OK) :OK) secondo me la nasona sulla neve tiene meno che sull'asfalto asciutto :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
moorning":af9ch0en ha detto:
Ho una 147 1,6 120 cv. con cerchi da 205 r16 con i pneumatici montati di serie ed ho notato che sulla neve o nevischio la macchina ha un'aderenza pessima.
Volevo chiedere se secondo voi è dovuto ai pneumatici oppure alla vettura

siamo alle solite quando la trada è innevata o ghiacciata davvero, è già un miracolo arrivare a destinazione.
tre giorni fa ho fatto la solita strada in 4 km due auto erano fuori nel fosso io per fortuna sono passato indenne :schok)
 
-Principe-":3rlwetb1 ha detto:
birikkino":3rlwetb1 ha detto:
secondo me la nasona sulla neve tiene meno che sull'asfalto asciutto :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Guarda che ti sbagli ( :D ), signorino.... (o signorotto) :asd)

Io sono del parere ch3e gomme termiche o no in certe condizioni bisogna andare piano. :ka)
 
mezzostordito":627324ms ha detto:
Polemica a parte io ho notato la stessa cosa sulla neve non tiene molto e soprattutto parte di :culo)

Io invece ho notato che parte di muso.... ma questo anche sull'asciutto se si esagera, nn mi è mai capitato mi partisse il culo a parte quella volta che in una rotonda veloce ho fatto un sinistra/destra e nel frattempo ho frenato per rallentare :asd)
 
vmaurizio":2ukzj547 ha detto:
mezzostordito":2ukzj547 ha detto:
Polemica a parte io ho notato la stessa cosa sulla neve non tiene molto e soprattutto parte di :culo)

Io invece ho notato che parte di muso.... ma questo anche sull'asciutto se si esagera, nn mi è mai capitato mi partisse il culo a parte quella volta che in una rotonda veloce ho fatto un sinistra/destra e nel frattempo ho frenato per rallentare :asd)

A me a volte parte soprattutto sul ghiaccio e sulla neve
 
Top