ma secondo me si è organizzato con michael :nod) :nod) :nod)fillojtd":2buc5v1s ha detto:li hanno beccatti :?: :?: brutto stronzo di un ladruncolo che lo riempano di salsiccia :evil:
speriamo se no gli mando malgioglio come compagno di cellaDiurno":3cojjide ha detto:ma secondo me si è organizzato con michael :nod) :nod) :nod)fillojtd":3cojjide ha detto:li hanno beccatti :?: :?: brutto stronzo di un ladruncolo che lo riempano di salsiccia :evil:
mamma mia che situazione :?: speriamo bene rimango in ansia fino a giovediDiurno":2uuvbfts ha detto::schok) ma allora davvero quello sbabbatello ha fatto la spia :swear) adesso però la situazione è degenerata allo stato assoluto :asd)
peggio di così può solo sgozzarlo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)mikoc147":14amchtc ha detto:speriamo che michael non fa cazzate con il direttore del carcere....
Diurno":3b2v31vk ha detto:miiiiiiiiiiinchia sono disperato :mecry) :mecry) :mecry)
ditemi subito
quando parte la seconda serie?
:cry: :cry: :cry: :cry:
be la prima serie si, adesso si aspetta la seconda :help) :help) :help) :help) :help) :help)Nicola156":1a1zqtyq ha detto:non dirmi che è finito, dai mi ero troppo preso dentro!
è finita la prima serie??Diurno":3fpegk96 ha detto:be la prima serie si, adesso si aspetta la seconda :help) :help) :help) :help) :help) :help)Nicola156":3fpegk96 ha detto:non dirmi che è finito, dai mi ero troppo preso dentro!
:asd) :asd) :asd)mikoc147":3kai5l75 ha detto:visto anche io....ma perche abbruzzi ha un ascia in mano....?????