la seconda serie tarda parecchio perchè sono solo 13 puntate e credo che ci sarà anche la terza serie!
non dire cosi :mecry2) stò aspettando la seconda serie con impazienza..mi sà che me la guarderò in inglese :mecry)Friendevil":2jfmqod2 ha detto:Mi sono appena fumato prima e seconda serei nel giro di 8 giorni...di notte :asd)
Veramente molto bello ed appassionante. Uno dei pochi che riesce a mio parere a mantenere alto l'interesse durante tutta la stagione :nod) :OK)
fillojtd":2x16y1ks ha detto:non dire cosi :mecry2) stò aspettando la seconda serie con impazienza..mi sà che me la guarderò in inglese :mecry)
mi sà che farò cosi...forse imparo anche un pò di ingleseFriendevil":2uu3f7oq ha detto:fillojtd":2uu3f7oq ha detto:non dire cosi :mecry2) stò aspettando la seconda serie con impazienza..mi sà che me la guarderò in inglese :mecry)
DEVI guardarla in inglese con sottotitoli. Fidati è una perla senza fine :nod)
DevilBoss86":2r76ynfb ha detto:Cmq in america già so gira la 3a...
Rickyno":ezygj1gx ha detto:ma anche secondo me doveva finire con la 2a... cioè nella prima si dipana la storia e c è tutto il procedimento per farli evadere e alla fine evadono... nella 2a si conclude la storia con gli ultimi pezzi e si vede come va a finire la loro fuga..... e doveva finire li...
nella 3a dicono che ritornano in prigione!!!
secondo me non avrà molto senso e come molte altre serie dopo le prime 2 stagioni si beccherà un megacalo degli indici di ascolto e verrà chiusa in malo modo....
maxchan147":3isefqn3 ha detto:Il 17 Settembre, comunque, negli States inizia la terza stagione :OK)
Sono in fremente attesa...