telefilm prison break

ieri sera è riniziato prison break su italia 1 alle 23,ci sono state le prime due puntate..
arriverà anche la seconda stagione in seguito?

Mi sono appena fumato prima e seconda serei nel giro di 8 giorni...di notte :asd)

Veramente molto bello ed appassionante. Uno dei pochi che riesce a mio parere a mantenere alto l'interesse durante tutta la stagione :nod) :OK)

Friendevil":2jfmqod2 ha detto:
Mi sono appena fumato prima e seconda serei nel giro di 8 giorni...di notte :asd)

Veramente molto bello ed appassionante. Uno dei pochi che riesce a mio parere a mantenere alto l'interesse durante tutta la stagione :nod) :OK)
non dire cosi :mecry2) stò aspettando la seconda serie con impazienza..mi sà che me la guarderò in inglese :mecry)

Friendevil":2uu3f7oq ha detto:
fillojtd":2uu3f7oq ha detto:
non dire cosi :mecry2) stò aspettando la seconda serie con impazienza..mi sà che me la guarderò in inglese :mecry)

DEVI guardarla in inglese con sottotitoli. Fidati è una perla senza fine :nod)
mi sà che farò cosi...forse imparo anche un pò di inglese :D

bellooooooo prison break !!!!

Il giovedì sera era la mia sera!!!

no aspettate... quando lo davano ???
comunque guardavo prison break, the shield e OZ.. due di questi li davano giovedì notte!!! li guardavo tutti spettacolo!

però prison break da metà in poi ho iniziato a seguirlo meno perchè era troppo esagerato e irrealistico.... all inizio era molto bello però..

anche la seconda è molto bella!

(a parte che io l'ho visto in inglese e ora a risentire le voci in italiano mi vien da ridere.. non c'è paragone)

(e anche la seconda alla fine dell'ultima puntata parte un mavaff :ignore) :asd) )

DevilBoss86":2r76ynfb ha detto:
Cmq in america già so gira la 3a...

esatto...c'era stata una specie di petizione per far continuare la serie, dato che il regista aveva annunciato che la seconda sarebbe stata l'ultima...
se mi ricordo bene ci saranno 4 personaggi nuovi mentre altri 4 spariranno, tra questi pure uno dei due fratelli...

aspettiamo di vedere cosa esce :OK)

(anche se è già stato annunciato che sarà meno bella data la minor convinzione del regista e bla bla)

ma anche secondo me doveva finire con la 2a... cioè nella prima si dipana la storia e c è tutto il procedimento per farli evadere e alla fine evadono... nella 2a si conclude la storia con gli ultimi pezzi e si vede come va a finire la loro fuga..... e doveva finire li...

nella 3a dicono che ritornano in prigione!!!

secondo me non avrà molto senso e come molte altre serie dopo le prime 2 stagioni si beccherà un megacalo degli indici di ascolto e verrà chiusa in malo modo....

Rickyno":ezygj1gx ha detto:
ma anche secondo me doveva finire con la 2a... cioè nella prima si dipana la storia e c è tutto il procedimento per farli evadere e alla fine evadono... nella 2a si conclude la storia con gli ultimi pezzi e si vede come va a finire la loro fuga..... e doveva finire li...

nella 3a dicono che ritornano in prigione!!!

secondo me non avrà molto senso e come molte altre serie dopo le prime 2 stagioni si beccherà un megacalo degli indici di ascolto e verrà chiusa in malo modo....

[edit]ma.. [/edit]

anche secondo me non sarà il massimo...ma me la voglio vedere comunque, alla fine non penso che diventi poi totalmente inguardabile (almeno mi auguro) :OK)

spero che non scada nell'indecenza, come per esempio fast & furious... il primo è stato stupendo, il secondo non mi è piaciuto, il terzo belle le driftate ecc...ma.....i cinesi han invaso anke il film :culo)