telefilm prison break

si il video registratore ce l'ho ma il problema e che non sono a casa, manco un paio di giorni....

mi sono appena guardato la puntata di giovedi!!mamma mia è l'ora della sedia :?: speriamo che si salvi il nostro barros.....

Diurno":20kki499 ha detto:
passo la palla a fillo :asd) :asd) :asd)
bastardo :asd)
cmq ecco in sintesi il tutto
la fugo non è riuscita perchè è stato rimesso il tubo e allora tutti i fuggitivi sono dovuti tornare nelle loro celle!!l'unica speranza per slavare barros era far saltare la corrente cosi la sedia non funzionava al controllo e per varie carte burocratiche l'esecuzione era rimandata di 3 settimane!!però il ragazzzino nuovo quello chiaccherone per poter mangiare i vari hamburger fà la soffiata al poliziotto che rimette tutto in ordine!anche le vie legali falliscono e allora l'unica possibilità rimasta era chiedere all'infermiera di parlare con suo padre che è l'unico in grado di rimandare l'esecuzione!!Lui ci pensa ma dopo si vede che telefiona in presenza della tipa bionda(il vicepresidente degli stati uniti)insomma la cattiva della situazione e dice di procedere con l'esecuzione!!la puntata termina con barros che stà salendo sulla sedia!!
spero di essere stato chiaro :OK)

non conoscevo questo telefilm...(e per forza...non guardo la tv... :asd) ) ma ieri ho visto la puntata...è proprio bello...!!!
che figata...
ma ieri che puntata era? chi mi riassume la storia? :p

Diurno":1iuo6l9c ha detto:
si anche per me fa :vomito)

è un insulto al telefilm :asd)
adesso esageriamo riassumere quasi tutta la serie è da suicidio!!cmq mancio ti consiglio caldamente di scaricarti le puntate da emule cosi ti appassioni ancora di più visto i grandi colpi di scena che raccontati non fanno lo stesso effetto ;)