lo dico:NON NE HO ASSOLUTAMENTE VOGLIA :asd)Diurno":216ec9gz ha detto:si si, di che non hai voglia :asd)fillojtd":216ec9gz ha detto:adesso esageriamo riassumere quasi tutta la serie è da suicidio!!
lo dico:NON NE HO ASSOLUTAMENTE VOGLIA :asd)Diurno":216ec9gz ha detto:si si, di che non hai voglia :asd)fillojtd":216ec9gz ha detto:adesso esageriamo riassumere quasi tutta la serie è da suicidio!!
io faccio che quotarti allora :culo)fillojtd":2bv82vyj ha detto:lo dico:NON NE HO ASSOLUTAMENTE VOGLIA :asd)Diurno":2bv82vyj ha detto:si si, di che non hai voglia :asd)fillojtd":2bv82vyj ha detto:adesso esageriamo riassumere quasi tutta la serie è da suicidio!!
questa che stanno facendo è già la seconda serie :ahsisi)Zizzo":1lnlyavw ha detto:Su internet c'è la seconda serie...quindi non preoccupatevi che non finisce
Ieri ho visto la decima puntata della seconda serie :elio)
hanno fatto la prima serie, poi una pausa di qualche mese e adesso siamo alla seconda :nod)Zizzo":qfs7szkk ha detto:Cavolo :coffe)
E non sono ancora arrivati alla puntata 10? :specchio)
Ma le stanno dando di fila prima e seconda serie?
ho appena cercato su internet è ho letto che questa è ancora la prima serie :schok) hanno detto soo che l'hanno bloccata per dividerla in 2 parti :hail)Zizzo":24aknhlh ha detto:Capito!
Mi sono perso qualche puntata in TV ultimamente :mecry)
ok, ok accetto queste tue informazioni :nod)Sandro":2e6fz8g1 ha detto:da grande appassionato di questa serie comunico che
attualmente negli states siamo alla 10^ puntata della seconda serie.
Poi le serie annuali sia in italia sia in usa le spezzano in due con una pausa di qc mese (anche per lost arghhhh dovrò aspettare fino a febbraio!).
cmq la seconda serie, pur essendo correlata alla prima sembra quasi sia una serie di un altro telefilm....ehehehehe
e poi abruzzi invece...........
cioè abruzzi...........
volete che vi dica come sta abruzzi alla 10^ puntata della seconda serie?
uahahahauahuahua (risata satanica)
:ammonito) :banned)Zizzo":1m47ydns ha detto:Mi sembrava fosse un'altra storia :asd)
Ho visto Abruzzi :clap)
noooooo :mecry) :mecry)Sandro":44ayhvft ha detto:abruzzi avrà un rapporto omosessuale con burrows
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Diurno":37bo40rn ha detto:azzo sono un vegente :asd) ieri parlavo di abruzzi ed è rispuntato :clap)
secondo me deve assolutamente ammazzare il ricchionazzo di t-bag :nod) :KO)