telefilm prison break

ok....grazie pubblicità del ca....

convinto che iniziasse alle 23:55 accendo alle 23:30 e ke mi trovo? gli ultimi 10 minuti della 1a puntata della seconsa serie :wall)

no che poi tra la prima e la seconda puntata hanno fatto pubblicità 2 parole della prima e pubblicità:D

cmq sto qui del fbi mi sembra troppo genio rispetto i besti di guardie di prima....

si ma avevo smesso di guardarlo perchè era diventato un pò tanto inverosimile ma qui la cosa peggiora....

quello si fa riattaccare la mano (cosa che equipe, e dico equipe, di chirurhi e infermieri ci mettono ore e ore a fare e non sempre ha successo...) da un veterinario!!!!!! e tra un pò dopo 2 secondi mi aspettavo la usasse normalmente..... tra l altro senza anestesia e senza essere morto dissanguato prima....

i 2 fratelli cercano di recuperare il figlio andando direttamente in tribunale!!! ma daiiiiiiii..... tra l altro manco ce l han fatta e se la son messi nel culo perchè hanno abbandonato la macchina con tutto sopra...

a quest ora li avevano presi 30 volte.......

ho visto la seconda puntata, praticamente incollata alla prima...

Molto bella la 2a, anche se quella sceneggiata del recupero figlio IN tribunale...mi pare esagerata...Nessuno li ha visti salire sul tetto, con 2 volanti che stavano propio a 2 mt da loro???? :asd)

hi visto anche io le due puntate,devo dire che le ho trovate davvero bello nonostante le esagerazioni,come il fatto della mano e di andare a salvare il figlio in tribunale,però alla fine di ogni puntata ti lascia sempre l'ansia come nella prima serie :OK)

Effettivamente la scena della mano e stata un po esagerata...
E poi mi ha fatto un po ridere che sono andati a liberare il foglio di lincon con una pistola giocattolo verniciata di nero due secondi prima che non si sarebbe potuta mai e poi mai asciugare...
:asd) :asd) :asd)

fillojtd":2c9agl0q ha detto:
nessuno dice nulla sui nuovi 2 episodi?cmq sempre bello sto telefilm

Parli dei primi 2 della seconda serie in Italia o della terza in USA?

Io ho iniziato la terza stagione... spettacolo :D

Dai non parlate della terza serie se no mi aumenta la curiosita
Cmq la puntata di venerdi era un po cosi...
Sinceramente non capisco perche ancora quel pedofilo non l'hanno tolto di mezzo...

Si ma davvero il pedofilo che è na macchina da guerra ??? prima gli staccano una mano e tra un pò non fa una grinza e si mette a scappare correndo e insegue gli altri, poi si fa riallacciare la mano da un veterinario senza anestesia, poi nella lotta col padre della tipa ha la meglio nonostante la mano in meno e tutto quello che ha passato :sgrat) è praticamente un carro armato hahahaaha!!

comunque le ultime 2 puntate le ho solo sbirciate....