Tekno-car..

E nero fu.. :asd) ovviamente,essendo rimasta blu la griglia,fa un pò riflesso..
Ho verniciato anche i bulloni della targa (stavano diventando color ocra) e sistemato anche alcuni numeri,cusa imb..illi che si appoggiano :wall) (non si vede perchè li ho cancellati in foto);inoltre,visto che la nasona compie 9 anni,le ho regalato un set di tappetini nuovi,uguali agli originali (erano messi ancora molto bene) me li aveva dati in omaggio il conce ai tempi :asd)
 
come siamo messi con l'espianto degli xenon?
voglio vedere ste Osram night breaker accese! :p
 
Ho dovuto ordinare le coppette copri-faro..pensavo di averle,invece avevo forato le mie... :asd) entro venerdì,vado a ritirarle e sabato le monto :D
 
teknomotion":308pnspb ha detto:
Chi si rivede!!!Come va?Hai ancora la 147? :asd)

Ciao!! certo che ce l'ho ancora!! è più o meno tutta uguale a come era, diciamo che ho spostato la mia passione su un nuovo mezzo della concorrenza VW!! sono giustificato dal fatto che è un mezzo d'epoca. Anzi se vai a vedere in off topic ti metto anche qualche foto!! :elio)
 
Luchino T.S.":184cb82i ha detto:
teknomotion":184cb82i ha detto:
Ho dovuto ordinare le coppette copri-faro..pensavo di averle,invece avevo forato le mie... :asd) entro venerdì,vado a ritirarle e sabato le monto :D
Ci sei allora Domenica a Monza?per le lampadine... :)

Vedo se riesco a passare nel pomeriggio :OK)

malsanity":184cb82i ha detto:
teknomotion":184cb82i ha detto:
Chi si rivede!!!Come va?Hai ancora la 147? :asd)
Ciao!! certo che ce l'ho ancora!! è più o meno tutta uguale a come era, diciamo che ho spostato la mia passione su un nuovo mezzo della concorrenza VW!! sono giustificato dal fatto che è un mezzo d'epoca. Anzi se vai a vedere in off topic ti metto anche qualche foto!! :elio)

Ho visto..cmq,adesso che ha la passione per i furgoni,fai diventare un pò meno hard la 147.. :asd)
 
teknomotion":25827k5k ha detto:
Luchino T.S.":25827k5k ha detto:
teknomotion":25827k5k ha detto:
Ho dovuto ordinare le coppette copri-faro..pensavo di averle,invece avevo forato le mie... :asd) entro venerdì,vado a ritirarle e sabato le monto :D
Ci sei allora Domenica a Monza?per le lampadine... :)

Vedo se riesco a passare nel pomeriggio :OK)
Non farmele spedire ti prego... :asd)
 
Male che vada,potresti darle a qualcuno del forum che vedo spesso..il problema è che ho un compleanno,ed anche i lattoni,il max per venire a Monza :lol:
 
teknomotion":1yfi6x5n ha detto:
Male che vada,potresti darle a qualcuno del forum che vedo spesso..il problema è che ho un compleanno,ed anche i lattoni,il max per venire a Monza :lol:
Ma seee chissenefrega :asd) ,pure io fino ad oggi li ho ancora montati(senza borchie),domani mattina rimetto i 17".

Va be dai se non ci dovessi essere a chi le lascio?
 
Luchino T.S.":2arp5sj1 ha detto:
teknomotion":2arp5sj1 ha detto:
Male che vada,potresti darle a qualcuno del forum che vedo spesso..il problema è che ho un compleanno,ed anche i lattoni,il max per venire a Monza :lol:
Ma seee chissenefrega :asd) ,pure io fino ad oggi li ho ancora montati(senza borchie),domani mattina rimetto i 17".
Va be dai se non ci dovessi essere a chi le lascio?

Non ti voglio far sbattere..adesso vedo chi c'è a Monza,poi ti dico.. :OK)
 
Top