33Boxer":2yvtqq0q ha detto:Molto ma molto belle veramente! Complimenti Tino!!! :OK)
Stanno veramente benissimo, e rendono molto di più rispetto al colore argento che avevi prima! Hai fatto davvero bene a fare questa modifica, mi piace molto!!! :spin)
teknomotion":13a12en0 ha detto:33Boxer":13a12en0 ha detto:Molto ma molto belle veramente! Complimenti Tino!!! :OK)
Stanno veramente benissimo, e rendono molto di più rispetto al colore argento che avevi prima! Hai fatto davvero bene a fare questa modifica, mi piace molto!!! :spin)
Grazie a tutti.. :OK)
Come puoi vedere da questa foto,Sergio,la griglia a dx è "aperta",considerando che c'è il tubo GTA,da quella parte,pesca meglio :elio)
denny1977":v6pbx3zq ha detto:Tino, direi che il risultato della verniciatura delle griglie è notevole, complimenti veramente!!! :OK) :OK) :OK) :OK)
Sono d'accordo con te, la parte 'piena' vicino alla freccia sx andrebbe vericiata di nero così da camuffarla al meglio. :nod) :nod) :nod)
teknomotion":22ulyxxs ha detto:33Boxer":22ulyxxs ha detto:Molto ma molto belle veramente! Complimenti Tino!!! :OK)
Come puoi vedere da questa foto,Sergio,la griglia a dx è "aperta",considerando che c'è il tubo GTA,da quella parte,pesca meglio :elio)
teknomotion":38aghqsm ha detto:33Boxer":38aghqsm ha detto:Molto ma molto belle veramente! Complimenti Tino!!! :OK)
Mauri 88":xnfm5k7s ha detto:Tino...stavo curiosando nel tuo garage...e mi son accorto di essermi perso i video...che sound...spinge molto ma molto bene complimentoni :OK)