Tekno-car..

Bella :nod) La verniciatura delle griglie, siccome in passato hai avuto quelle grigie satinate, ti ha mai dato problemi o resiste bene?

Grazie,Pier :OK) no,nessun problema,ha resistito benissimo,era stata verniciata con un colore il più somigliante possibile all'argento,e poi,dato il trasparente..visto che ho dovuto sistemare il para,causa danno sotto,ho fatto riverniciare tutto :)

Molto ma molto belle veramente! Complimenti Tino!!! :OK)

Stanno veramente benissimo, e rendono molto di più rispetto al colore argento che avevi prima! Hai fatto davvero bene a fare questa modifica, mi piace molto!!! :spin)

33Boxer":2yvtqq0q ha detto:
Stanno veramente benissimo, e rendono molto di più rispetto al colore argento che avevi prima! Hai fatto davvero bene a fare questa modifica, mi piace molto!!! :spin)

Grazie a tutti.. :OK)
Come puoi vedere da questa foto,Sergio,la griglia a dx è "aperta",considerando che c'è il tubo GTA,da quella parte,pesca meglio :elio)

Tino, direi che il risultato della verniciatura delle griglie è notevole, complimenti veramente!!! :OK) :OK) :OK) :OK)
Sono d'accordo con te, la parte 'piena' vicino alla freccia sx andrebbe vericiata di nero così da camuffarla al meglio. :nod) :nod) :nod)

teknomotion":13a12en0 ha detto:
33Boxer":13a12en0 ha detto:

Come puoi vedere da questa foto,Sergio,la griglia a dx è "aperta",considerando che c'è il tubo GTA,da quella parte,pesca meglio :elio)

Grande!!Sta davvero bene anche secondo me!
La griglia aperta me l'ha fatta così anche il mio carrozziere quando mi ha montato il tubo gta, senza dirgli nulla mi ha tolto il pezzo di plastica, ci è arrivato da solo che così si pescava più aria io lo ignoravo ihihhi!

denny1977":v6pbx3zq ha detto:
Tino, direi che il risultato della verniciatura delle griglie è notevole, complimenti veramente!!! :OK) :OK) :OK) :OK)
Sono d'accordo con te, la parte 'piena' vicino alla freccia sx andrebbe vericiata di nero così da camuffarla al meglio. :nod) :nod) :nod)

Appena avrò un attimo di tempo,mi sdraio x terra e via di pennellino.. :asd)

teknomotion":22ulyxxs ha detto:
33Boxer":22ulyxxs ha detto:

chissà come mai é stata aperta proprio da quel lato :elio)

teknomotion":38aghqsm ha detto:
33Boxer":38aghqsm ha detto:

mi stavo proprio chiedendo come mai da una parte è aperta e dall'altra è chiusa, ecco il motivo. ;) :elio)

sto molto bene così :OK)

Tino...stavo curiosando nel tuo garage...e mi son accorto di essermi perso i video...che sound...spinge molto ma molto bene complimentoni :OK)

Mauri 88":xnfm5k7s ha detto:
Tino...stavo curiosando nel tuo garage...e mi son accorto di essermi perso i video...che sound...spinge molto ma molto bene complimentoni :OK)

Ciao,Mauri,grazie :OK) Sono state delle prove,un pò da amatoriali.. :asd) quando tornerò in Germania (visto che ci vado veramente) magari ne faccio uno serio.. :baby)