cavix":1o9ohwyz ha detto:Sempre un sound da paura Tekno!!!! :lingua)
Grazie..ciao,mitico,come va..?
Con la fotocamera,dovrebbe sentirsi un pò meglio,vedremo.. :drive)
cavix":1o9ohwyz ha detto:Sempre un sound da paura Tekno!!!! :lingua)
Tino, sei un perfezionista! :OK)teknomotion":3gcelam6 ha detto:E nero fu..
Ci sei allora Domenica a Monza?per le lampadine...teknomotion":y2uo5u0u ha detto:Ho dovuto ordinare le coppette copri-faro..pensavo di averle,invece avevo forato le mie... :asd) entro venerdì,vado a ritirarle e sabato le monto
teknomotion":308pnspb ha detto:Chi si rivede!!!Come va?Hai ancora la 147? :asd)
Luchino T.S.":184cb82i ha detto:Ci sei allora Domenica a Monza?per le lampadine...teknomotion":184cb82i ha detto:Ho dovuto ordinare le coppette copri-faro..pensavo di averle,invece avevo forato le mie... :asd) entro venerdì,vado a ritirarle e sabato le monto
malsanity":184cb82i ha detto:Ciao!! certo che ce l'ho ancora!! è più o meno tutta uguale a come era, diciamo che ho spostato la mia passione su un nuovo mezzo della concorrenza VW!! sono giustificato dal fatto che è un mezzo d'epoca. Anzi se vai a vedere in off topic ti metto anche qualche foto!! :elio)teknomotion":184cb82i ha detto:Chi si rivede!!!Come va?Hai ancora la 147? :asd)
Non farmele spedire ti prego... :asd)teknomotion":25827k5k ha detto:Luchino T.S.":25827k5k ha detto:Ci sei allora Domenica a Monza?per le lampadine...teknomotion":25827k5k ha detto:Ho dovuto ordinare le coppette copri-faro..pensavo di averle,invece avevo forato le mie... :asd) entro venerdì,vado a ritirarle e sabato le monto
Vedo se riesco a passare nel pomeriggio :OK)
Ma seee chissenefrega :asd) ,pure io fino ad oggi li ho ancora montati(senza borchie),domani mattina rimetto i 17".teknomotion":1yfi6x5n ha detto:Male che vada,potresti darle a qualcuno del forum che vedo spesso..il problema è che ho un compleanno,ed anche i lattoni,il max per venire a Monza :lol:
Ho visto..cmq,adesso che ha la passione per i furgoni,fai diventare un pò meno hard la 147.. :asd
Luchino T.S.":2arp5sj1 ha detto:Ma seee chissenefrega :asd) ,pure io fino ad oggi li ho ancora montati(senza borchie),domani mattina rimetto i 17".teknomotion":2arp5sj1 ha detto:Male che vada,potresti darle a qualcuno del forum che vedo spesso..il problema è che ho un compleanno,ed anche i lattoni,il max per venire a Monza :lol:
Va be dai se non ci dovessi essere a chi le lascio?