Tekno-car..

il buon vecchio chiodo non delude mai...

i cerchi? a me piacevano più quelli di prima :ka)
... ma non li avevi fatti blu? :thk)
 
thranduil":1t2vlykd ha detto:
il buon vecchio chiodo non delude mai...
i cerchi? a me piacevano più quelli di prima :ka)
... ma non li avevi fatti blu? :thk)

Sì,ma a me piacciono di più questi :asd) ed anche a tutti quelli che l'hanno vista in questi gg,un plebiscito,direi.. :lol: cmq,sì,erano di un grigio perlato,sembravano azzurri,ma li ho venduti :OK)
 
Alucard":avutmwf6 ha detto:
Tekno, le tue pinze sono ancora splendide...ma come fai? Le mie son già cotte dal calore :(

Diciamo che le pulisco spesso,anche quando non lavo l'auto,utilizzo uno sgrassatore della Arexons,molto buono..c'è da dire anche che la vernice che hanno utilizzato in carrozzeria è veramente adatta alle alte temperature :OK)
 
Beh ero curioso di vedere la Tecknocar e finalmente questo mi è possibile :D
Ora che la mia curiosita è stata soddisfatta nn mi resta che farti i miei complimenti sia x la cura che dedichi alla tua nasona sia x le modifiche che hai apportato :nod) :handclap)

P.S. - E' lucida piu' la tua nasona che ha 8 anni e mezzo nn la mia che ha 20 mesi :mecry2) :asd)
P.S.2 - I cerchi anche son davvero belli :nod)
 
Devo ammettere che appena letto il titolo mi é venuto in mente questo:

6895649106.jpg


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Già sai di persona cosa penso della voiture vero? ;) :OK) :asd)
 
Complimenti tecno sempre bellissima... :OK)
Ti posso chiedere una cosa??? Come hai fatto a togliere la scritta gt dal tunnel???
Io non ci sono riuscito in nessun modo.
:sic)
 
Skyrider":2n6ornyt ha detto:
Devo ammettere che appena letto il titolo mi é venuto in mente questo:
http://195.154.158.41/images/689/6895649106.jpg
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Già sai di persona cosa penso della voiture vero? ;) :OK) :asd)

Ho provato a montare questo filtro,ma è troppo grosso,non entra nel vano motore del chiodo.. :crepap)
Cmq la mia è tekno e non tecno :asd)
@mikoc lo sportello posacenere è stato riverniciato in carrozzeria,era leggermente graffiato,così hanno tolto la scritta :OK)
 
Top